Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[Film] Cattive acque

Featured Replies

Cattive acque è un film del 2019 di Todd Haynes.

Questa è la vera storia di Robert Bilott (Mark Ruffalo) l'avvocato ambientalista protagonista di una estenuante battaglia legale durata ben 19 anni contro il colosso chimico statunitense DuPont e di come, da uomo tenace e combattivo, ha rappresentato 70mila cittadini dell'Ohio e della Virginia, la cui acqua potabile era stata contaminata dallo sversamento incontrollato di PFOA (acido perfluoroctanico). Grazie ad uno studio tossicologico sulle vittime, Bilott riuscirà a dimostrare i rischi per la salute associati alla contaminazione delle acque e otterrà per loro un importante risarcimento. 
 

  • 3 weeks later...

L'ho visto solo oggi.. Non conoscevo il marchio Dupont nonostante siano gli inventori del Nylon e della Lycra. 

Il Teflon non l'avevo anch'esso mai sentito nominare. 

Film decisamente disturbante. Alcune scene un po' deboli nella recitazione (la reazione di Ruffalo quando la moglie gli chiede spiegazioni sul perché era in cucina nel cuore della notte) e altre decisamente non in sincrono con il ritmo della narrazione ( es.. Anne Hathaway quando fa quel commento alla donna che racconta di non aver potuto avere il terzo figlio). 

Bel film però nel complesso ??

  • 2 weeks later...

Io a causa dell'emergenza sanitaria non ho potuto vederlo al cinema e la cosa mi dispiace molto visto che è un film di Todd Haynes (che adoro).

Aspetterò che finisca l'emergenza, magari qualche cinema indipendente lo recupera...

Edited by Syfy

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

Account

Navigation

Search

Search

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.