Jump to content

sss... no!


Odisseo

Recommended Posts

:ok: intanto un grande ciao a tutti, visto che è parecchio tempo che non lascio messaggi qui... però vi leggo :rotfl: giuro che vi leggo :look: (a proposito perché non vedo più la hotzone? misteri...! :aha: )dunqueE' saltato fuori oggi su MSN* con mio cugino l'argomento omosessualità. Chissà perché ogni tanto salta fuori (e sempre in momenti in cui ho di meglio da fare)... in ogni caso stavolta il pretesto è stato ( :rotfl: ) che doveva scaricarsi brokeback mountain ( :ok: ) perché ne aveva sentito vagamente parlare. Gli ho detto che l'ho visto, ed è un bel filmetto... così ha lanciato la provocazione:ma non ho capito... ci son culattoni in quel film?risposta immediata: sì, cioè ci sono *omosessuali* [faccina-occhiata-obliqua]- ah uh sì... era che stavo parlando boaro (*tipico contadino veneto) - ed era anche vero, per quelloPoi il discorso è continuato per un po', ossia mi ha detto che non ha in realtà nulla contro i gay - solo che, ho notato, non essendo "del giro" ha idee piuttosto confuse, cioè crede che i gay siano abbastanza ma siano in pochi a scopare (non capisco cosa gli abbia insito questa convinzione), e altri pensieri annebbiati. Però nella sua intelligenza, perché è un tipo intelligente, c'è arrivato da solo a capire che "i gay non sono come uno di solito se li immagina" ("perché, tu come te li immagini? :look: ") che detta così è un po' patetica ma, se si considera l'istruzione in merito che ha avuto, lo sforzo mentale è lodabile.Insomma! Vista l'apertura mentale (o meglio: visto che, per come lo conosco, non dà giudizi sulle cose che non lo tangono) e considerato il bel rapporto che ho con questo cùgio, ci stava un bel CO coi fiocchi, di quelli che oltre a dire che sei gay apri anche una finestra d'interesse e dialogo verso e intorno al mondo GLBT... e invece ciccia... nulla di fatto, sia perché al momento avevo parecchia roba da fare e quindi mancavano il tempo e la calma necessari, sia perché come al solito al momento giusto quel poco testosterone che ho decide di evaporare nel nullaE' frustrante questa cosaOra secondo voi che faccio? Me ne frego e lo lascio nella sua innocua ignoranza... gli dico tutto la prossima volta che lo becco (ovviamente facendo la classica figura di merda perché non gliel'ho mai detto, nonostante inoltre fossimo entrati in argomento)... gl'o dico subito domani... aspetto che guardi brokeback mountain e si commuova :look: ...non so ditemi voiio non so cosa pensarebacione:*(piccola nota! al momento ho al mio attivo all'incirca sei CO con amici più padre madre fratello e un mezzo sputtanamento con una dozzina di persone che però ho magistralmente evitato)*per tutti coloro che me lo chiedono su IRC - sì, uso un account a parte per la gente che conosco di persona e sì, uso pochissimo anche quello, quindi don't bother pliz
Link to comment
Share on other sites

grandguignol

Se hai effettivamente un buon rapporto con tuo cugino e a frenarti sono stati una questione di tempo e un momentaneo calo di coraggio, non vedo perchè tu non debba dirglielo.Le premesse sembrano delle migliori; probabilmente, è l'ennesimo etero che deve essere educato. ;)In bocca al lupo. :rotfl:

(a proposito perché non vedo più la hotzone? misteri...! :rotfl: )
Credo che il motivo sia questo. :look:
Link to comment
Share on other sites

Spesso un CO non è una partenza, una rivelazione, ma una conferma; cioè, anche se uno non è effemminato o altro, spesso le persone da anni più vicine a noi arrivano a capire chiaramente come stanno le cose, e iniziano loro a lanciare segnali, come a dire "guarda che con me puoi parlarne se vuoi, e vorrei davvero togliermi stereotipi che ho già capito non essere veri..".Il fatto che tuo cugino inizi spesso l'argomento, ti dica di punto in bianco che vuole vedersi BBM, a me sembrano appunto inviti di quel tipo.Magari proponigli di vederlo insieme, vinci il senso di protezione che regala un CO via pc ma esclude la bellezza di un abbraccio.Per quanto mi riguarda, ogni CO realizzato è stato molto molto più facile ed assorbito di quanto io immaginassi prima. :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

io suggerirei di attendere le sue impressione sul film. Chissà magari come dici tu si può anche commuovere e sarà più "malleabile" per la tua rivelazione :pop:

Link to comment
Share on other sites

uh, oh... no so... perché son rimasto scottato già una volta con la storia dei segnali interpretabili.ci rifletto! intanto grazie per le risposte :*

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...