Jump to content

Su cosa potremmo migliorarci?


Prince1999

Recommended Posts

Buonasera forum,come state? Ho deciso di aprire un thread diverso dai soliti che  pubblico,questa volta è abbastanza più introspettivo. Vi chiedo: Cosa pensate che dovreste migliorare dentro di voi? Nella vostra personalità,nei vostri atteggiamenti,nella vostra forma mentis? Quali sono gli elementi che maggiormente vi rendono difficile amare completamente voi stessi e interagire con le altre persone,anche ad esempio in una relazione sentimentale? 

Link to comment
Share on other sites

Potrei essere meno impulsivo, giocarmela d'astuzia in diverse situazioni, al posto di buttare tutto all'aria per poi pentirmene dopo dieci minuti. E sicuramente mi piacerebbe riuscire a dividere i miei pensieri per compartimenti stagni, in modo da non essere pervaso da un pensiero/evento che inevitabilmente finisce per condizionare tutta la mia giornata. Sarebbe bello dire "okay, questa cosa mi sta turbando, mettiamola nel cassetto fino a stasera, adesso ho altro da fare "....

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Prince1999 said:

Cosa pensate che dovreste migliorare dentro di voi? Nella vostra personalità,nei vostri atteggiamenti,nella vostra forma mentis? Quali sono gli elementi che maggiormente vi rendono difficile amare completamente voi stessi e interagire con le altre persone,anche ad esempio in una relazione sentimentale? 

in breve

lo-so-non-sono-perfetto-ma-chissenefrega

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Prince1999 said:

Cosa pensate che dovreste migliorare dentro di voi?

L'ultima volta che mi sono misurato in altezza, il mio metro diceva: Praticamente perfetto sotto ogni aspetto.
Così ho cominciato a riordinare la casa canticchiando.

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, LocoEmotivo said:

L'ultima volta che mi sono misurato in altezza, il mio metro diceva: Praticamente perfetto sotto ogni aspetto.
Così ho cominciato a riordinare la casa canticchiando.

Beato te che sei perfetto,io vorrei tanto esserlo 😛

Link to comment
Share on other sites

23 minutes ago, LocoEmotivo said:

L'ultima volta che mi sono misurato in altezza, il mio metro diceva: Praticamente perfetto sotto ogni aspetto.
Così ho cominciato a riordinare la casa canticchiando.

vorrà dì che ti chiameremo Mary Pompins...

Link to comment
Share on other sites

Uhm 🤔 

Sebbene io sia molto critico verso me stesso, e cerco di migliorare atteggiamenti che reputo lesivi per me. Ritorno sempre allo stato originario. Una sorta di loop, a tratti pure divertente 🤣 

Ho molti difetti più di quanti vorrei ammettere ma alla fine uno ci convive e ne trae il buono. Si mascherano, si mostrano in pubblico (non si dovrebbe mentire mai alle persone che non si amano :aha:), si scoprono intimamente. 

L'unica virtù che apprezzo di me stesso è provare compassione per gli animali  e raramente per le persone. Chiudo sempre gli occhietti nei film in cui muoiono gli animali (io sono leggenda, ad esempio :cry2:).

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Uhm 🤔 

Sebbene io sia molto critico verso me stesso, e cerco di migliorare atteggiamenti che reputo lesivi per me. Ritorno sempre allo stato originario. Una sorta di loop, a tratti pure divertente 🤣 

Ho molti difetti più di quanti vorrei ammettere ma alla fine uno ci convive e ne trae il buono. Si mascherano, si mostrano in pubblico (non si dovrebbe mentire mai alle persone che non si amano :aha:), si scoprono intimamente. 

L'unica virtù che apprezzo di me stesso è provare compassione per gli animali  e raramente per le persone. Chiudo sempre gli occhietti nei film in cui muoiono gli animali (io sono leggenda, ad esempio :cry2:).

Dovevi scrivere provare compassione per gli animali e per Prince1999 hahahahhaa

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...