May 3, 200719 yr ciao ciao!sono daniele... uffiiiii ste presentazioni... allora ho 21 anni e sono di verona... uff bon le formalità sono fatte... vabbè sono gay da una vita anche se poco praticante...... uffaaaaaaa non è colpa mia se dopo quattro anni di singleness mi va ancora male eh! [ maria che patetico che sono...]... uff vabbè non so che dire....
May 3, 200719 yr vabbè sono gay da una vita anche se poco praticante...... Ahahahah.... grandissimo ^^ Benvenuto :rotfl:
May 3, 200719 yr oh cacchio! che carino!!!!!!!!!!!!!!:)Piacere, Samuel non ho parole!!! ( )Konnichiwa Stormy!!!
May 4, 200719 yr Ciao benvenuto :ok:Mi rivedo abbastanza nella tua descrizione. :(Che dici, proviamo a eterocizzarci? Ho sentito dire che le donne sono meno teste di cazzo...forse proprio perchè non lo hanno
May 4, 200719 yr Che dici, proviamo a eterocizzarsi? Ho sentito dire che le donne sono meno teste di cazzo...forse proprio perchè non lo hanno Brrrrrrrrrrrrrrrr.................
May 4, 200719 yr Author grazie a tutti per il benvenuto...mmm. Silver Reflex... mmm no direi che non mi eterizzerò mai... eheh ... grazie cmq della proposta... ahahah
October 28, 200718 yr e pensare che voci di corridoio affermano che Verona sia una città poco popolata dai gay...
August 31, 200917 yr Author è una vita che non entro nel forum. preferisco evitare di aprire un altro topic per cui magari aggiorno quello che avevo scritto tempo addietro! ormai gli anni sono diventati 23, sono ancora single, ma ci sono state anche vicissitudini varie.. studio lingue a verona. che posso dire... mi piace tanto cantare (non so se possa interessare ma almeno dico qualcosa di me!) anche se non ho mai studiato seriamente... uff non so che dire... se volete sapere qualcosa, sono qua!
August 31, 200917 yr forse il modo migliore per farti conoscere un po' e' partecipare e condividere qualche pensiero in qualche discussione altrimenti fa molto community sterile a profili bentornato
September 1, 200917 yr vabbè sono gay da una vita anche se poco praticante...... aaaaah INFEDELE! ora rimediare dovrai confessarti, cantare a squarciagola I WILL SURVIVE della gaynor x 3 volte e poi rinchiuderti in un locale gay :asd: benvenuto
September 1, 200917 yr uh signur! 3 volte? beh dai mi è andata anche bene!! eheh :P oggi sono stato n agnellino. ma a giudicarti dall'alto ci sarà lui... http://www.youtube.com/watch?v=6OsnRFqvDWg PADRE MARONNO!