Jump to content

Rieccoci


Mako

Recommended Posts

Ciao ragazzi, sono passati un paio d'anni dall'ultima volta che ho scritto sul forum, anni ricchi di cambiamenti e di emozioni, anni pesanti sotto molti aspetti. Ogni tanto mi tornavano in mente le discussioni sul forum e mi è venuta la nostalgia. Quindi rieccomi, mi sembra giusto procedere con una nuova presentazione. 

Mi chiamo Lorenzo, ho 27 anni e scrivo da Roma. Aspirante medico, acquariofilo per passione (e per malattia), ansioso ed asociale nell'anima, romantico, sensibile ed ingenuo per condanna. Sono un po' chiuso, taciturno, molto impacciato nelle relazioni sociali. Diciamo che nelle grandi compagnie sono sempre quelle in silenzio nell'angolino, che sta sul cazzo a tutti perché pare che me la tiro. In realtà è tutto l'opposto. In amore non ho mai avuto fortuna, ci provo ma no va mai bene, ormai single da non so più da quanto. Ed ecco qui, spero di non avervi annoiato. Un saluto a tutti...

Link to comment
Share on other sites

Bentornato :sisi:

3 minutes ago, Mako said:

Diciamo che nelle grandi compagnie sono sempre quelle in silenzio nell'angolino, che sta sul cazzo a tutti perché pare che me la tiro.

🤔 Presumo che il meglio di te lo tiri fuori in piccole compagnie. Questa è piccola.

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Tyrael said:

Bentornato :sisi:

🤔 Presumo che il meglio di te lo tiri fuori in piccole compagnie. Questa è piccola.

Grazie!

Esatto, piccole compagnie per me. Ma questa non mi pare tanto piccola 😅

Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, Mako said:

una minaccia?🤣😜

Ma lol 🤣🤣🤣🤣🤣 certo che no.

Immagina questo spazio come la sede degli xmen (pochi) rispetto a una moltitudine di mutanti sparsi nel mondo. 🤔 

🤣

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, Tyrael said:

Ma lol 🤣🤣🤣🤣🤣 certo che no.

Immagina questo spazio come la sede degli xmen (pochi) rispetto a una moltitudine di mutanti sparsi nel mondo. 🤔 

🤣

Okay allora 🤣

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Mako said:

Ciao ragazzi, sono passati un paio d'anni dall'ultima volta che ho scritto sul forum, anni ricchi di cambiamenti e di emozioni, anni pesanti sotto molti aspetti. Ogni tanto mi tornavano in mente le discussioni sul forum e mi è venuta la nostalgia. Quindi rieccomi, mi sembra giusto procedere con una nuova presentazione. 

Mi chiamo Lorenzo, ho 27 anni e scrivo da Roma. Aspirante medico, acquariofilo per passione (e per malattia), ansioso ed asociale nell'anima, romantico, sensibile ed ingenuo per condanna. Sono un po' chiuso, taciturno, molto impacciato nelle relazioni sociali. Diciamo che nelle grandi compagnie sono sempre quelle in silenzio nell'angolino, che sta sul cazzo a tutti perché pare che me la tiro. In realtà è tutto l'opposto. In amore non ho mai avuto fortuna, ci provo ma no va mai bene, ormai single da non so più da quanto. Ed ecco qui, spero di non avervi annoiato. Un saluto a tutti...

Ciao bello:) Nelle relazioni sociali ciò che conta di più è la pratica e sopratutto il tempo. I rapporti (che siano di amicizia o di amore) vanno coltivati e ci vuole un po' di tempo.

Se però nei grandi gruppi non ti trovi a tuo agio, nessuno ti obbliga in fondo.

Per l'amore che intendi tu, purtroppo, è principalmente questione di culo; ma se ci credi e non demordi, prima o poi la fortuna potrebbe sorriderti😄

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, pb98 said:

questione di culo

Vedo che hai centrato il punto😅 in ambito amoroso manca

6 hours ago, marco7 said:

Ciao bello ! :salut:

a roma esiste la confraternita dei forumini rognosi a cui puoi rivolgerti

@freedog @LocoEmotivo @nowhere @Bloodstar (l'ultimo sta attualmente all'estero)

Ciao @marco7 ,mi pare di ricordare il tuo nickname, così come quello degli altri amici, grazie per il bentornato 😉

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...