Jump to content

[Film] La vita davanti a sé


Serpente

Recommended Posts

La vita davanti a sé, il film con Sophia Loren girato a Bari a luglio 2019, sarà in esclusiva su Netflix. Diretto da Edoardo Ponti (figlio di Sophia Loren) e scritto da Ugo Chiti e dallo stesso Ponti, il film uscirà nella seconda parte del 2020 in tutto il mondo. Accanto a Sophia Loren fanno parte del cast Ibrahima Gueye, Renato Carpentieri e Massimiliano Rossi.
L'attrice interpreta Madame Rosa, una superstite dell'Olocausto che si prende cura dei figli delle prostitute nel suo modesto appartamento a Bari. Accoglie anche Momo, un dodicenne senegalese che l'ha derubata. Insieme supereranno la loro solitudine, formando un'insolita famiglia. Il film è l'adattamento contemporaneo del bestseller internazionale La vie devant soi di Romain Gary.
"Non potrei essere più felice di collaborare con Netflix per un film così speciale - ha commentato Sophia Loren - Nella mia carriera ho lavorato con tutti gli studios più importanti ma posso dire con certezza che nessuno ha l'ampiezza di respiro e la diversità culturale di Netflix. Ed è proprio questo che apprezzo particolarmente. Hanno capito che non si costruisce una casa di produzione globale senza coltivare talenti locali in ogni Paese, senza dare a queste voci l'opportunità di essere ascoltate. Tutti hanno il diritto di essere ascoltati, il nostro film parla proprio di questo e proprio questo è quello che fanno a Netflix".

Visualizza l'immagine su Twitter
 

Edited by Serpente
Link to comment
Share on other sites

58 minutes ago, Tyrael said:

questo elogi a netflix ma anche no

vabbè, per una grama volta che ha trovato qualcuno che fa fare il regista al figlio, ci sta che se lo slinguazz..ehm.. lo elogi spudoratamente

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

3 hours ago, freedog said:

vabbè, per una grama volta che ha trovato qualcuno che fa fare il regista al figlio, ci sta che se lo slinguazz..ehm.. lo elogi spudoratamente

La globalizzazione aiuta tutti specialmente quelli messi un po' meglio, ovviamente. 

Adoro! 

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...