freedog Posted February 18, 2020 Posted February 18, 2020 (edited) 1 hour ago, LocoEmotivo said: Pansa non ingrandisce lo sguardo: Pansa intossica il dibattito. Getta volutamente fumo negli occhi. È un semplice revisionista era un semplice revisionista. è morto poche settimane fa 1 hour ago, LocoEmotivo said: , Free! Grazie! Ecco perché si parla bene della gallina vecchia Edited February 18, 2020 by freedog
LocoEmotivo Posted February 18, 2020 Posted February 18, 2020 1 hour ago, freedog said: è morto poche settimane fa Finché lo pubblicano, devo parlare di lui al presente. Comunque, io avrei ripreso più Cochi e Renato del De Filippo. 1 hour ago, Prince1999 said: siamo qua per confrontarci,no? No. Quando certe persone giocano sporco (tipo Pansa), non si può pensare di riconoscere loro un minimo di autorità intellettuale. Primo, perché non se la meritano; secondo, perché in quel modo mettono il piede nella porta. Guerra è sempre (ed evito il "cit." data la platealità della frase).
Prince1999 Posted February 18, 2020 Author Posted February 18, 2020 2 minutes ago, LocoEmotivo said: Finché lo pubblicano, devo parlare di lui al presente. Comunque, io avrei ripreso più Cochi e Renato del De Filippo. No. Quando certe persone giocano sporco (tipo Pansa), non si può pensare di riconoscere loro un minimo di autorità intellettuale. Primo, perché non se la meritano; secondo, perché in quel modo mettono il piede nella porta. Guerra è sempre (ed evito il "cit." data la platealità della frase). Ma io non so manco chi è Pansa,non sono stato io a citarlo.
marce84 Posted February 18, 2020 Posted February 18, 2020 15 minutes ago, Prince1999 said: Ma io non so manco chi è Pansa Il nonnino putativo di Blood&Loco. PS: mo mi ammazzano.
Bloodstar Posted February 18, 2020 Posted February 18, 2020 Ho sempre pensato che il nostro nonno putativo fosse Bulgakov.
Prince1999 Posted February 18, 2020 Author Posted February 18, 2020 3 hours ago, marce84 said: Il nonnino putativo di Blood&Loco. PS: mo mi ammazzano. A te cosa piace leggere?
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now