Jump to content

[Wannabe-Emo] Lawl, CO ? Tutti.


Wannabe-Emo

Recommended Posts

Wannabe-Emo

Ormai è di dominio pubblico :°DIniziai con le mie due migliori amiche. Poco dopo una terza. Poi un'altra. Poi mio fratello acquisito. Poi la compagna di mio padre. Poi un'amica di classe. Poi un'altra. Poi un'altra. Per non menzionare altre 202392 persone. Ultima ? Mia madre, ebbene si.Shock iniziale.Poi tutto ok.Ah, ho rotto col mio ex, in parte, perchè nessuno (NESSUNO) sapeva di lui. E rendeva le cose quanto mai difficile.Fottetevene.edit: mi sembra doveroso aggiungere qualche particolare dopo aver letto gli altri post.Dunque narrerò di mia madre.Era il periodo in cui stavo con mario, e, volendo che mi fittasse una macchina 50 considerando i problemi pioggia,pudore,stronzate, le avevo proposto un accordo. "Io ti dico qualcosa che a te PREME sapere. Te mi fitti la macchina".Dopo aver realizzato che la macchina potevo anche scordarmela, avendone parlato anche con una sua collega, a cui avevo detto di me poco prima, decisi che le avrei parlato comunque.Ed ecco che esco dalla metro dopo essere uscito con mario e me la trovo davanti.Comincia con le domande: Cosè sta cosa ? Ti droghi ? Hai ucciso qualcuno ?E dopo 2023 tentativi, "sei gay?"Io : Ehm si e no (non volevo farle venire un infarto alla metro alle 8 di sera)."Vedi mamma, sto con un ragazzo."Lei: "Lo so che non sei una ragazza."Io: "???????? No, mammia, STO CON UN RAGAZZO".Lei : " '_' (ZOMFG, non l'ha detto ma l'avrà pensato).Senza neanche rendersene conto è già con la mano in tasca a cercar le sigarette.Poi ho giocato molto sul fatto della mia felicità come sua."Mamma a te interessa che sono felice no ? Ecco, io sono felice. ISIIII!! :asd:"That's all folks.

Link to comment
Share on other sites

Wannabe-Emo
molto spassoso :rotfl: povera mamma xdcomunque complimenti per la tua determinazione :look:
Sinceramente, non mi sento COSI' sicuro di me stesso.Però, ripensando al passato, a quello che ho fatto, a come l'ho fatto e a come l'ho affrontato.Bhe, penso che tanto timido, insicuro e fifone non sono.Ma ormai per me è diventato qualcosa di diverso. Non tendo più a nasconderlo.Le persone se ti vedono sicuro non possono fare altre che invidiarti per la medesima motivazione.Il fatto è che la sicurezza "per strada" si vede "solo" dall'apparenza cioè vestiti, modo di camminare e parlare.Il che non mi va male. Modestamente :asd:p.s ja che come mi arriva la macchina digitale posto un album fotografico :asd:edit: nessuno di napoli ( ma va bene anche altrove :rotfl: ) che voglia farsi due chiacchere, uscire, pariare un po' etc etc ?Chiunque voglia msn se lo prende :asd:Sto in fase stress-depressiva.Sum1 help mi.
Link to comment
Share on other sites

Bei C.O. ed è comunque interessante che tu sia uscito dalla tua fase da super timido e che ti sia aperto un pochino, non fa male, basta solo non eccedere nè nell'uno nè nell'atro modo :rotfl:

Link to comment
Share on other sites

.Gi@como.

Oh, Emo *O* Peccato che sei distante ç_ç (Provola mode: ON XD)Vabbè, a parte questo... complimenti =) Io l'ho detto a poche persone compresi i miei, spero anche io di poterlo dire presto ad amici tutti ^^

Link to comment
Share on other sites

complimenti, quanta gente °-°ma prima o poi ci riesco anch'io :rotfl: (seeeee, certo certo :rotfl: )cmq penso che tua madre l'abbia presa abbastanza bene, no? :ok:ps.un altro emo? ma uau *-*scusate l'OT xD

Link to comment
Share on other sites

.Gi@como.
Se te sei emo non ti preoccupare della distanza, dammi 3 ore :rotfl:
Sono in fase di emizzazione, almeno nel look. Nello spirito - purtroppo - lo sono sempre stato.Edit: Scusate l'OT.
Link to comment
Share on other sites

Wannabe-Emo
oddio aveva capito "sono un ragazzo"? Pensava fosse in discussione? :rotfl:
Ma che ne so.Fatto sta che il "no, sto con un ragazzo" l'ha presa tipo treno in faccia :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Hanamichi

se ti va aggiungimi pure, io non sono esattamente di Napoli ma della provincia però vabbè per forza di cose sto a Napoli spesso e volentieri

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...