Jump to content

Ciao a tutti! Mi presento...


Simone04

Recommended Posts

12 hours ago, Simone04 said:

Ciao a tutti... mi chiamo Simone, ho 16 anni.... e non so se sono gay. Ma ne parleremo in qualche altro topic

Ciao Simone, ben trovato. A parte una omosessualità dubbia, cos'altro ci dici di te? Cosa studi? Che hobby hai? 

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, marce84 said:

Benvenuto. Sei giovanissimo! Da dove scrivi? Raccontaci qualcos'altro di te.

Sono della provincia di Brescia... 

2 hours ago, Eucalipto86 said:

Ciao Simone, ben trovato. A parte una omosessualità dubbia, cos'altro ci dici di te? Cosa studi? Che hobby hai? 

Frequento un ITIS... hobby... mi piacciono i motorini e motori in genere, poi fare snowboard (ma ci possono andare poche volte)... gioco a calcio, quando riesco leggo e ho un amico con cui abbiamo facciamo sfide a scacchi e ad altri giochi

Però non sono molto socievole, nel senso che sono un po' introverso

Link to comment
Share on other sites

52 minutes ago, Simone04 said:

Frequento un ITIS

gay in un itis*??

cerca di uscirne vivo!!!

--

*per chi non lo sapesse ITIS è un acronimo per

Inutile

Tentare di

Insegnare agli

Stupidi

Link to comment
Share on other sites

On 2/17/2020 at 4:24 PM, Simone04 said:

Fin che nessuna sa niente tutto bene :D

Anch'io ho fatto l'Itis, l'ultimo anno ero pure dichiarato. Ringrazio di aver fatto una scuola come quella, se no sarei diventato un'intellettualoide inabile alla vita e figamoscia come la maggior parte dei gay che hanno fatto un liceo. 

Link to comment
Share on other sites

Io ho pure fatto l'ITIS, ma sono sono un intellettualoide figamoscia fino al midollo. 

Anche qui Eucalipto mi ha surclassato. 

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Bloodstar said:

Io ho pure fatto l'ITIS, ma sono sono un intellettualoide figamoscia fino al midollo. 

Anche qui Eucalipto mi ha surclassato. 

Povero te, magari ti hanno bullizzato ed è per questo che sei diventato cosi... Insomma così mediocre come sei. Hai dovuto costruirti l'immagine dell' "intellettuale" per darti da solo il valore che nessuno ti ha mai dato. 

Chissà, magari hanno ragione tutti quelli che ti hanno sempre detto che non vali niente, ci hai pensato? 

Edited by Eucalipto86
Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Bloodstar said:

Io ho pure fatto l'ITIS

Una mia curiosità. Dei tuoi compagni di classe quanti si sono iscritti all'università? Che tipo di facoltà sono state scelte?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Eucalipto86 said:

ci hai pensato? 

E' il tema fisso di tutte le mie meditazioni del mattino.

 

8 hours ago, marce84 said:

Una mia curiosità. Dei tuoi compagni di classe quanti si sono iscritti all'università? Che tipo di facoltà sono state scelte?

In realtà parecchi, una buona metà. Considera che vengo da una ex zona industriale in cui ormai è rimasto solo il deserto, quindi col diploma non ci fa più nulla e non è così peregrino continuare gli studi. Ovviamente tutti  han scelto facoltà scientifiche, solo io ho dciso di essere improduttivo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...