DaveKawena82 Posted May 1, 2007 Posted May 1, 2007 Qualcuno le conosce a Roma? Scusate, ma me ne voglio tornare in palestra per essere in forma per giugno e così unisco l'utile al dilettevole... :P
winky Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 ..non vi basta una normale palestra??! dovete pompare i muscoli mica i culturisti... (che brutta!)
Fergal Posted May 6, 2007 Posted May 6, 2007 condivido...e comunque le palestre,specie al giorno d'oggi sono ormai quasi tutte miste,o addirittura quasi totalmente gay...a quanto ne so...
riuiki Posted May 13, 2007 Posted May 13, 2007 b'è almeno io non riesco a capire chi è gay nella mia palestra !! uffa :roll:Non sò se a Firenze ci sono palestre gayfriendly.
adsf Posted May 16, 2007 Posted May 16, 2007 Mah, andare in una palestra gay mi sembra eccessivo...La mia paura è che ci stiamo ghetizzando da soli...
Guest Hopelandish Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Ahahahaha ma nooooo anche le palestre gay ora esistono? xDIo preferisco andare ad una qualsiasi palestra normale, molto meglio!
Guest Irish Dragon Posted May 28, 2007 Posted May 28, 2007 Al di là del discorso "ghettizzante o meno", non mi pare di aver mai visto una palestra "etero friendly" o sprovvista di omosessuali\bisessuali
assodicuori Posted June 7, 2007 Posted June 7, 2007 le palestre "normali" sono già abbastanza piene di gay...vogliamo anche le cabine telefoniche gay?
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now