Jump to content

Erotico tamarro o erotico romantico?


Saramandasama

Recommended Posts

davydenkovic90

La cosa inquietante è che sto cominciando a ritenere Mara Carfagna il politico più preparato e di sinistra che c'è in giro. 

Se non altro perché non parla come un'influencer.

Link to comment
Share on other sites

47 minutes ago, davydenkovic90 said:

La cosa inquietante è che sto cominciando a ritenere Mara Carfagna il politico più preparato e di sinistra che c'è in giro. 

Se non altro perché non parla come un'influencer.

Esatto. Viviamo un tempo in cui Mara Carfagna ha la statura di una statista rispetto agli altri, il che è quanto dire. E almeno è una destra moderna. L'ascoltavo ieri a Piazza Pulita.

Link to comment
Share on other sites

La Carfagna è di destra liberale, di sinistra ha ben poco se non nulla 

Le sardine continuano a intrattenermi con la loro meravigliosa inconsistenza. Ogni settimana una gag. Spero non cambino mai

Non ultima la proposta al governo di creare un Erasmus fra Nord e Sud Italia :haha:

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Uncanny said:

Non ultima la proposta al governo di creare un Erasmus fra Nord e Sud Italia

Effettivamente  questa trovata in particolare merita la palma delle cazzate. Siamo proprio ai livelli (che supponevo inarrivabili) della roba  che trovavi nei vecchi programmi dei 5 stelle.

Io spero smettano presto, invece. Ci sto comunque male.

Edited by Bloodstar
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
10 minutes ago, Uncanny said:

La Carfagna è di destra liberale, di sinistra ha ben poco se non nulla 

Ogni mio post ha almeno 3 livelli, tu ti fermi sempre al primo, leggendomi come il Piccolo Principe con le illustrazioni

Non te ne lo faccio pesare ma nemmeno mi abbasserò a spiegare ironie e paradossi

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ogni mio post ha almeno 3 livelli, tu ti fermi sempre al primo, leggendomi come il Piccolo Principe con le illustrazioni

Non te ne lo faccio pesare ma nemmeno mi abbasserò a spiegare ironie e paradossi

 

maestrina

e stai diventando anche anche un po' acida ultimamente

    :D 

Link to comment
Share on other sites

Just now, davydenkovic90 said:

Tanto non ci casco, castello. 🙂 

però continui a dialogare con me

ergo, ti contraddici

(cmq quel "po' acida" non voleva essere offensivo - ho altro lessico! - ; ultimamente stai sempre a puntualizzare su tutto)

 

 

Link to comment
Share on other sites

20 minutes ago, Uncanny said:

La Carfagna è di destra liberale, di sinistra ha ben poco se non nulla 

Le sardine continuano a intrattenermi con la loro meravigliosa inconsistenza. Ogni settimana una gag. Spero non cambino mai

Non ultima la proposta al governo di creare un Erasmus fra Nord e Sud Italia :haha:

Vieni a farlo da me l'Erasmus? Ti do io lezioni di lingua! 🤩 Conosci persino* Pantone! *perfino...quello fai, d'altronde.

Link to comment
Share on other sites

43 minutes ago, davydenkovic90 said:

Ogni mio post ha almeno 3 livelli, tu ti fermi sempre al primo, leggendomi come il Piccolo Principe con le illustrazioni

Non te ne lo faccio pesare ma nemmeno mi abbasserò a spiegare ironie e paradossi

"Ah sì, guarda come sono intelligente e profondo con i miei innumerevoli layer di ironia che solo pochi eletti sono in grado di cogliere. Non come voi altri miseri ignoranti"

34csqn.jpg.afd3ffddfe079d131edfab9d1f3f4a97.jpg

Unito a: 

DqvlM03WsAAjBlt.jpg.2ba06b2880bc0587475c172f8864129a.jpg

Ottima combo, complimenti

 

31 minutes ago, marce84 said:

Vieni a farlo da me l'Erasmus? Ti do io lezioni di lingua! 🤩 Conosci persino* Pantone! *perfino...quello fai, d'altronde.

Ricordami già di dove sei. Cioè, sicuramente Campania ma non ricordo se napoletano o altro :aha: 

 

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
9 minutes ago, Uncanny said:

Ah sì, guarda come sono intelligente e profondo con i miei innumerevoli layer di ironia che solo pochi eletti sono in grado di cogliere

Be', ma che M.C. sia di sinistra è un paradosso macroscopico. Se non lo capisci, che ci posso fare?

Buon San Valentino.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, davydenkovic90 said:

Be', ma che M.C. sia di sinistra è un paradosso macroscopico. Se non lo capisci, che ci posso fare?

C'è gente ignorante di politica che pensa seriamente che la Carfagna sia di sinistra per quel che dice e come si pone, che ci posso fare 

Sui social se ne leggono di ogni, Carfagna di sinistra dovrebbe essere un paradosso ma per molti non lo è

D'altronde c'è molta gente convinta che Renzi e la Bonino siano di sinistra

EDIT: è bastato fare un giro sul gruppo delle sardine e digitare Carfagna nella barra di ricerca :asd: 

Alcuni dei commenti riferiti a quest'articolo: https://www.globalist.it/politics/2019/12/02/dalla-destra-l-unica-condanna-al-professore-nazista-e-di-mara-carfagna-disgustoso-chi-inneggia-a-hitler-2049840.html?fbclid=IwAR3UA74IvnhhWo_goX8ylQ0uVs2g5UGJ-qpEVB3nRvS6CdQm5u5JIeIpbd4

Immagine.png.f4ce41b83e1be4430ab2993c38a0dd4e.png

Immagine1.png.40d9a12eebd650bc0deab40a5504b954.png

Immagine3.png.7168b7a55e84ba44353a6324a788998d.png

Immagine4.png.dd780fa7193defd93f54dc04a64d5007.png

Immagine6.png.b664aef52ee91025aa65a0b7caad3b46.png

Immagine7.png.be8aa502ec9b67abd33ef230df68305e.png

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

faccio - sommessamente - notare che pezzi di Forza Italia sono finiti nel PD, tipo la Lorenzin

(post con un solo livello)

Edited by castello
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Era più interessante la seconda parte del mio commento.

La Carfagna non ragiona come un'influencer. (a differenza di...)

Che si utilizzi il termine "tamarro", parlando di politica, mi fa... pensare (?)

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 2/14/2020 at 5:31 PM, Uncanny said:

C'è gente ignorante di politica che pensa seriamente che la Carfagna sia di sinistra per quel che dice e come si pone, che ci posso fare 

Sui social se ne leggono di ogni, Carfagna di sinistra dovrebbe essere un paradosso ma per molti non lo è

D'altronde c'è molta gente convinta che Renzi e la Bonino siano di sinistra

EDIT: è bastato fare un giro sul gruppo delle sardine e digitare Carfagna nella barra di ricerca :asd: 

Alcuni dei commenti riferiti a quest'articolo: https://www.globalist.it/politics/2019/12/02/dalla-destra-l-unica-condanna-al-professore-nazista-e-di-mara-carfagna-disgustoso-chi-inneggia-a-hitler-2049840.html?fbclid=IwAR3UA74IvnhhWo_goX8ylQ0uVs2g5UGJ-qpEVB3nRvS6CdQm5u5JIeIpbd4

Immagine.png.f4ce41b83e1be4430ab2993c38a0dd4e.png

Immagine1.png.40d9a12eebd650bc0deab40a5504b954.png

Immagine3.png.7168b7a55e84ba44353a6324a788998d.png

Immagine4.png.dd780fa7193defd93f54dc04a64d5007.png

Immagine6.png.b664aef52ee91025aa65a0b7caad3b46.png

Immagine7.png.be8aa502ec9b67abd33ef230df68305e.png

Oddio Uncanny, ma sei pesante! Si chiamano "battute". Sei sprovvisto totalmente di senso dell'umorismo. E sì che sei giovane... probabilmente frequenti solo vecchi. 

Comunque, dieci anni fa mi ricordo vivamente che si metteva in dubbio la preparazione della Carfagna e la sua nomina a ministro delle pari opportunità (attenzione, come ministro delle pari opportunità, non premier, segretario, ministro delle riforme costituzionali, o dell'interno, o del lavoro, ecc.) e ci si chiedeva se eventualmente avesse fatto pompini a Berlusconi per ricoprire quel ruolo. Oggi, ce ne fossero di Carfagne. Cioè gente che ogni tanto ha aperto un libro, anche solo per dare un esame all'università.

Non è che la Carfagna sia di sinistra o particolarmente preparata, semmai il livello dei leader attuali, del loro linguaggio, delle proposte politiche, è sceso talmente in basso che la Carfagna stessa a confronto sembra Che Guevara. (non farmi spiegare questa, U.)

E' vero anche che ha rivisto alcune sue posizioni (in tema di diritti lgbt, giusto per ritornare in tema di forum). Il gruzzolo di scarpe e borse che si sarà comprata con gli stipendi e i frequenti raid nelle boutique di Via Condotti devono averla necessariamente resa più gayfriendly.

Eccola nel 2008 parlare del Pride: "la Chiesa si oppone strenuamente e a mio avviso giustamente alle unioni omosessuali" . (minuto 1:35 circa) 

E arieccola invece nel 2016: 

 

Condivido gli ideali delle sardine,  ma usare la parola "tamarro" mi fa pensare che siamo di fronte all'ennesimo influencer.

Siccome sono uno che, se dev'essere influenzato, preferisce di gran lunga un rum e pera e musica anni ottanta (leggi: un po' di divertimento e originalità) allora, politicamente, d'ora in poi sosterrò Motel Forlanini oppure Sapore di Male per la restaurazione della monarchia, con Miriam Leone regina d'Italia. Contestami questo @Uncanny, se ci riesci. E mi raccomando con puntiglio.

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, davydenkovic90 said:

Oddio Uncanny, ma sei pesante! Si chiamano "battute". Sei sprovvisto totalmente di senso dell'umorismo. 

No che non sono battute, se vuoi ti passo anche il link del post con tutti i vari commenti e le risposte ad essi che sono assolutamente seri

Comodo usare la scusa dell'ironia ogni volta che c'è qualcosa che contraddice la tua narrativa

"Pesante" detto da chi se ne esce con frasi del tipo "Ogni mio post ha almeno 3 livelli, tu ti fermi sempre al primo, leggendomi come il Piccolo Principe con le illustrazioni. Non te ne lo faccio pesare ma nemmeno mi abbasserò a spiegare ironie e paradossi"  suona un po' buffo, ma lo prenderò per un complimento :asd: 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
5 minutes ago, Uncanny said:

No che non sono battute, se vuoi ti passo anche il link del post con tutti i vari commenti e le risposte ad essi che sono assolutamente seri

Dammi anche le percentuali, ti prego. Senza percentuali sul forum non posso vivere.

La Carfy sembra di sinistra (un'intellettuale di sinistra, dirò di più) ma solo perché c'è una destra molto più fascista, populista, becera, razzista, clericale, ignorante (ecc.ecc.) in ballo, e questo è il problema.

Non siamo politologi e non ce ne frega una mazza (almeno a me) di stabilire chi è di destra e chi è di sinistra in termini sempliciotti e non è certo davydenkovic90 a farsi un'idea di come risollevare le sorti della sinistra italiana, semplicemente osservavo la bassezza del livello della politica italiana degli ultimi tempi. Bassezza che quasi ci fa rimpiangere Berlusconi (e io stesso ricordo perfettamente di aver pensato, nel 2011 o giù di lì, che più in basso di Silvio sarebbe stata dura andare, e invece...)

E' snervante spiegare un paradosso, comunque se con te bisogna farlo perché sei abituato a discutere di politica con i vecchi del bar del tuo paese (che saranno senz'altro molto più colti di me su un sacco di cose) allora ti rassicuro ancora una volta che no, non scriverò "Paola Iezzi" sulla prossima scheda elettorale.

 

Link to comment
Share on other sites

Tesoro, so benissimo cos'è un paradosso e so benissimo che Carfagna associata alla sinistra lo è

Ma è fattuale che non siano pochi quelli che fanno quest'associazione, per quanto a te faccia comodo negarlo 

Quindi quando l'ho letto su questo forum da chi tra l'altro una cima di politica esattamente non è, ho pensato fosse d'uopo rispondere

Molto semplice, fine. Non c'è bisogno di ingigantire sempre tutto facendo nascere discussioni inutili dal nulla

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...