Jump to content

Buongiorno a tutti!


Yuki23

Recommended Posts

Buongiorno!
Sono una nuova arrivata XD
Ho 24 anni, abito in provincia di Milano e sono all'ultimo anno di università. Mi piacciono gli anime, i manga e serie tv. Ho fatto tennis per diversi anni, ma ora essendo troppo presa con l'uni (ci metto 1h e 30 ad andare e altrettanti a tornare a casa) non ho molti hobby se non quelli appunto di guardare queste cose in tv. Conoscendo altre persone con nuovi hobby potrei appassionarmi pure io, sono aperta a nuove esperienze che potrebbero piacermi.
Sarò schietta con voi, non dico il mio orientamento perché non lo so nemmeno io 😅
Per cui mi piacerebbe fare nuove amicizie per poter allargare i miei orizzonti (abitando fuori Milano non conosco nessun LGBT, tranne un conoscente di famiglia con cui non sono mai riuscita a parlare molto) e capire meglio chi sono.
Se siete interessati fatemi pure domande e vi potrò anche raccontare meglio perché non so il mio orientamento.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
36 minutes ago, Yuki23 said:

Ho fatto tennis per diversi anni

Idem. Ho iniziato più di vent'anni fa e ancora non mi sono stufato xD

Ti avrei proposto di giocare ma purtroppo non abito proprio dietro l'angolo (Toscana)

Comunque benvenuta.

 

Link to comment
Share on other sites

Quote

Ti avrei proposto di giocare ma purtroppo non abito proprio dietro l'angolo (Toscana)

Comunque benvenuta.

E no direi che mi ci vorrebbe troppo tempo per fare una partita XD A parte che sono super arrugginita, sono tipo 4 anni che non ci gioco, mi distruggeresti.
Grazie mille per il benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
44 minutes ago, Yuki23 said:

E no direi che mi ci vorrebbe troppo tempo per fare una partita XD A parte che sono super arrugginita, sono tipo 4 anni che non ci gioco, mi distruggeresti.
Grazie mille per il benvenuto!

Io mi sto "allenando", in teoria, perché quest'anno ho fatto di nuovo la tessera agonistica dopo 2-3 anni di stop altalenante. Mi ero dato un obiettivo (iniziare tornei a Marzo) ma non ce la sto facendo. Esco a correre un'ora tutte le mattine e poche altre cosucce che cerco di fare in aggiunta a quell'oretta o due settimanali di tennis. Sul tennis nessun problema, è il fisico che non c'è e mi dispiace da morire presentarmi ai tornei senza essere sufficientemente allenato.

Mi alleno spesso con ragazze, anche molto giovani (1999, 2001, 2005 addirittura). Siete meno competitive dei maschi (anche se con le dovute eccezioni!) e molte di voi condividono il mio sommo obiettivo tennsitico finale: dimagrire.

Coi ragazzi (o uomini adulti) faccio sempre più fatica a integrarmi, a parte quando facciamo i tornei a squadre dove per forza di cose dobbiamo andare d'accordo. Sulle prime mi amano perché so giocare abbastanza bene e penso che giocare con me sia divertente, però poi quando viene fuori che sono gay, che non so niente di calcio, che non mi piacciono le auto, né i cellulari, né le discoteche della versilia (purtroppo il tennis è sempre ambiente un po' tamarro) allora i rapporti si raffreddano un po'. Poi loro sono cervellotici mentre io supershallo. (ci ho aperto anche un topic, tempo fa, sulla questione)

Seguo anche il tennis in tv, conosco tutto delle varie drama queen tipo Serena Williams e segretamente mi ispiro a lei. I maschi sono un po' più noiosi e impostati ma, come gioco, mi piace molto Nick Kyrgios, per esempio 🙂 

 

Non è un forum di tennis, comunque, quindi ricomponiamoci.

La confusione sull'orientamento sessuale è stata un po' indagata oppure per adesso ancora no? Voglio dire, hai provato ad imbarcare qualche relazione etero, magari, e non ha funzionato?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Guarda sul topic tennis non sono molto preparata. Diciamo che non seguo i tornei in tv o cose così e dove facevo tennis (siccome abito in un paese e non una grande città), non c'erano mai abbastanza iscritti per fare o partecipare a tornei. Solo qualche mini torneo interno e tra l'altro misto maschio-femmina, eravamo divisi solo per capacità nello sport, non per età.
Mi spiace che a cause delle differenze in interessi non ti trovavi con gli altri maschi.

 

Quote

La confusione sull'orientamento sessuale è stata un po' indagata oppure per adesso ancora no? Voglio dire, sei stata in qualche associazione, locale, hai provato ad imbarcare qualche relazione etero, magari, e non ha funzionato?

Diciamo che la confusione è arrivata da poco più di un anno perché non mi sono mai posta la domanda, pensando di essere etero senza se e senza ma....probabilmente anche dato dal fatto che tutte le mie amiche sono etero e tutte parlavano sempre di ragazzi (cosa di cui a me non è mai fregato niente 🙈).
Ho avuto un paio di relazioni con ragazzi ma non sono mai durate molto, soprattutto perché mi trovavo a disagio e non riuscivo a vederli come più di amici (erano loro che avevano chiesto a me di uscire e io avevo deciso di provare anche perché volevo anche io qualcuno con cui stare). E niente dopo quel paio di volte ho capito che non aveva senso uscire con gente per cui non provavo niente per cui mi sono concentrata sugli studi e basta. E ultimamente quando un ragazzo ci prova con me mi sento a disagio, mi trovo molto più a mio agio a parlare con le ragazze. Sono pochissimi gli amici maschi che ho che so non hanno altre intenzioni.
Ora per le esperienze con ragazze. Non ho mai provato niente per le mie amiche, con loro mi diverto e sono contenta per le loro relazioni che hanno con altri ragazzi.
Però appunto da poco più di un anno ho notato che mi piacciono film, storie con relazioni lesbiche e ripensando a me, mi sono accorta che in effetti alle medie volevo davvero conoscere meglio una ragazza in classe con me e spesso mi ritrovavo a guardarla. Idem alle superiori ero molto interessata a conoscere meglio una ragazza in particolare (anche se poi ho scoperto che era davvero una persona maleducata e ho cambiato presto opinione su di lei, non potendo così approfondire quel qualcosa che sentivo).
E niente associazioni per il momento. A dire il vero sono molto inesperta in questo campo. So che c'è un'associazione a Milano, dovrei informarmi meglio. In ogni caso sarebbe molto scomodo per me da raggiungere e non potrei partecipare spesso. A parte il fatto che nessuno sa di questa mia confusione, non saprei neanche cosa dire ai miei, figurati andare all'associazione XD E si, sono autonoma e ho la patente, ma essendo Milano lontana, i miei verrebbero per forza a sapere e non sono capace a mentire. 
Se dovessi scoprire di essere lesbica o bi o quello che è non penso di avere problemi a dirlo ai miei, penso che se con fatica all'inizio non cambierebbe niente poi. Ma prima di agitare le acque vorrei esserne sicura io. Come posso rispondere alle domande dei miei, quando non ci so rispondere nemmeno io.
E qui la confusione, sono lesbica ma non lo so perché non ho ancora trovato quella giusta (visto anche che conosco solo etero quindi la strada è già bloccata in partenza)? O sono etero e anche lì non ho trovato quello giusto? Ho provato a farmi delle domande e se penso a un futuro con una donna non mi dà per niente fastidio e penso che sarebbe anche bello. Però non mi darebbe fastidio nemmeno con un uomo (anche se appunto ultimamente se ci provano davvero mi dà solo fastidio).
Oddio scusami per il papiro (Se non hai voglia di leggere capisco benissimo) 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Yuki23 said:

Guarda sul topic tennis non sono molto preparata. Diciamo che non seguo i tornei in tv o cose così e dove facevo tennis (siccome abito in un paese e non una grande città), non c'erano mai abbastanza iscritti per fare o partecipare a tornei. Solo qualche mini torneo interno e tra l'altro misto maschio-femmina, eravamo divisi solo per capacità nello sport, non per età.
Mi spiace che a cause delle differenze in interessi non ti trovavi con gli altri maschi.

Ma quello accade ovunque, il bello del tennis è proprio il fatto di essere uno sport trasversale.

Ovviamente quando uno fa agonismo in modo "ufficiale" (con tante virgolette) tipo me che faccio anche qualche torneo in giro per la regione, si è divisi per livello e fra maschi e femmine. Ma per il resto la realtà da te descritta è quella tipica di ogni circolo. 

1 hour ago, Yuki23 said:

So che c'è un'associazione a Milano, dovrei informarmi meglio. In ogni caso sarebbe molto scomodo per me da raggiungere e non potrei partecipare spesso. A parte il fatto che nessuno sa di questa mia confusione, non saprei neanche cosa dire ai miei, figurati andare all'associazione XD E si, sono autonoma e ho la patente, ma essendo Milano lontana, i miei verrebbero per forza a sapere e non sono capace a mentire. 

Be', è impossibile indagare l'orientamento sessuale al pranzo della domenica con la famiglia oppure di fronte ai tomi accademici xD

Sei abbastanza grande e responsabile per dire ai tuoi che sabato sera "esci con amici" (non è mentire, solo mantenersi sul vago.. anche perché, come giustamente hai detto tu, la prima cosa, per te, è indagare l'orientamento, e dopo eventualmente verrà il coming out)

Hai tutto il diritto di fare le tue esperienze e i tuoi lo sanno perfettamente, perché anche loro da giovani avranno preteso altrettanta libertà per fare le loro.

All'associazione, volendo, puoi scrivere un messaggio su qualche social o una e-mail, chiedendo info. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Quote

Be', è impossibile indagare l'orientamento sessuale al pranzo della domenica con la famiglia oppure di fronte ai tomi accademici xD

Sei abbastanza grande e responsabile per dire ai tuoi che sabato sera "esci con amici" (non è mentire, solo mantenersi sul vago.. anche perché, come giustamente hai detto tu, la prima cosa, per te, è indagare l'orientamento, e dopo eventualmente verrà il coming out)

Hai tutto il diritto di fare le tue esperienze e i tuoi lo sanno perfettamente, perché anche loro da giovani avranno preteso altrettanta libertà per fare le loro.

All'associazione, volendo, puoi scrivere un messaggio su qualche social o una e-mail, chiedendo info. 

Intanto ti ringrazio per aver letto tutto il papiro.
Capisco perfettamente quello che mi stai dicendo e hai ragione. Purtroppo vivendo in un paesino coi miei, per loro andare da sola, la sera soprattutto, in una città come Milano, vuol dire finire in qualche guaio 😅 e sanno perfettamente che non ho amici che vivono a Milano. Sanno sempre dove sono e quello che faccio e finora non mi sono mai lamentata perché tanto non mi dava fastidio e non avevo niente da nascondere.
Probabilmente mi concentrerò a finire l'università visto che fra poco inizio un tirocinio in Piemonte, quindi ancora più lontano da Milano.
Quando sarò libera da questo impegno proverò davvero  a fare qualcosa.
 

Quote

Benvenuto! Abbiamo diversi utenti lombardi coi quali potrai fare amicizia

Grazie mille! Perfetto allora.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
10 hours ago, Yuki23 said:

sanno perfettamente che non ho amici che vivono a Milano

Avrai colleghi di università, potevi  dire di aver ricevuto un invito a cena

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Tex said:

Ciao e benvenuta 😊

grazie!
 

Quote

Avrai colleghi di università, potevi  dire di aver ricevuto un invito a cena

Che tu ci creda o no, nella mia facoltà non c'è nessuno di Milano! Arriviamo tutti da fuori! Forse è perché è una facoltà rara e l'unica in tutta la Lombardia.

 

7 minutes ago, Dav1de said:

Welcome!

Thanks!

Link to comment
Share on other sites

On 2/14/2020 at 11:23 AM, Yuki23 said:

Se siete interessati fatemi pure domande e vi potrò anche raccontare meglio perché non so il mio orientamento.

Quali anime segui?e quali ti hanno più colpita? Non riduciamo tutto a lady oscar però 🤣

Per quanto riguarda le serie tv? In got eri una lannister o una Targaryen?🤔

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Tyrael said:

Quali anime segui?e quali ti hanno più colpita? Non riduciamo tutto a lady oscar però 🤣

Per quanto riguarda le serie tv? In got eri una lannister o una Targaryen?🤔

Guarda di anime ne ho visti davvero tanti. Ho apprezzato molto Steins;gate. Ma davvero non saprei dirti il mio preferito, ce ne sono troppi. E tu? Qualcosa in particolare?
E non mandarmi a quel paese per favore ma non ho mai visto Game of thrones... Quando era appena iniziato non sapevo neanche della sua esistenza e dopo sono diventati davvero tanti episodi da vedere e non ho mai avuto voglia di iniziarlo. Non dico non sia bello, solo non l'ho mai visto 🤷‍♀️
Ultimamente sto guardando le serie tv che passa netflix, ma anche lì guardo un po' tutti i generi, vado a periodi. Quando abitavo in America guardavo Orphan Black perché era molto seguito, mentre qua in Italia quasi nessuno sa della sua esistenza (anche questo lo trovi su netflix)

Edited by Yuki23
Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Yuki23 said:

E tu? Qualcosa in particolare?

Comprendo la difficoltà nel decidere e nel vasto panorama degli anime è normale perdersi 🤣 

Benché sono un fan degli harem 😚 ci sono titoli unici (alcuni abbastanza noti): fate stay night, fma Brotherhood, angel beats (da lacrime 😢), kuroshitsugi, hunter x hunter, death note 🤔

 

9 minutes ago, Yuki23 said:

E non mandarmi a quel paese per favore ma non ho mai visto Game of thrones... Quando era appena iniziato non sapevo neanche della sua esistenza e dopo sono diventati davvero tanti episodi da vedere e non ho mai avuto voglia di iniziarlo. Non dico non sia bello, solo non l'ho mai visto 🤷‍♀️

Ahahahah assolutamente no tranquilla  tesoro 😍 se mai ti venisse voglia di recuperarla ti consiglio i libri,mille volte meglio  (anche se ne mancano due). Però dalla tua indole dolcina e familiare azzarderei Targaryen :aha:

Ritornando al tuo orientamento 🤔 non affannarti a trovare una parola che possa descriverti. Ama. 

Link to comment
Share on other sites

  1. Quote

    Benché sono un fan degli harem 😚 ci sono titoli unici (alcuni abbastanza noti): fate stay night, fma Brotherhood, angel beats (da lacrime 😢), kuroshitsugi, hunter x hunter, death note 🤔

    Si molto bello fate stay night....quale route o ragazza preferisci? Io Rin. Fma ho visto solo il primo, dovrò recuperare brotherhood prima o poi. E Angel Beats è bellissimo! Non lo includo mai perché quasi nessuno lo conosce, finalmente qualcuno che lo apprezza. 
     

    Quote

    Ritornando al tuo orientamento 🤔 non affannarti a trovare una parola che possa descriverti. Ama. 

    Ci proverò, grazie mille per il consiglio 😊

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
On 2/15/2020 at 2:18 PM, Yuki23 said:

Che tu ci creda o no, nella mia facoltà non c'è nessuno di Milano! Arriviamo tutti da fuori! Forse è perché è una facoltà rara e l'unica in tutta la Lombardia.

E i tuoi che ne sanno? Mica terranno anche il conto di chi sono i tuoi colleghi di università. E poi puoi sempre dire che vai a Brescia, che ne so.

Non è per te e non la prendere sul personale, ma dal mio punto di vista non riesco a capire come cavolo si possa sopravvivere a 20 e passa anni senza prendersi un minimo di libertà dalle famiglie.

Cosa fate il sabato sera? L'uncinetto?

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...