Jump to content

Salve a voi :) sono nuova!


djumbala

Recommended Posts

Salve, sono nuova, sono una ragazza etero (almeno credo) dico almeno credo perché non mi sono mai innamorata o invaghita di una donna e se vedo una ragazza con un bel vestito penso che lo vorrei anch’io 😁 e non a come le sta bene e che mi piacerebbe avere una relazione intima con lei. Mi interessano orecchio le tematiche Lgbt però, e mi piacerebbe partecipare alle discussioni del forum se per voi va bene. Mi piacerebbe anche fare nuove amicizie, a me piacciono gli sport maschili o fare cose da maschi, guardare le partite di basket, e mi piacerebbe trovare qualche amico gay dalle mie parti é un mio sogno avere un fratello( sono figlia unica) o un amico di sesso maschile che mi voglia bene in modo disinteressato, e purtroppo con i maschi etero non è facile.

 

sono Toscana Livorno/Pisa

 

c’è qualcuno delle mie parti?

Link to comment
Share on other sites

In Toscana ci sono Paolo91

 

|| || || || || || || || || || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || @ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

 

e Davydenkovic e Layer 

 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

 

4 hours ago, Tyrael said:

FF, sei malefico ma divertente, ma soprattutto malefico.. 🤔

Mah, io lo trovo ripetitivo.

Comunque, visto che sono stato nominato e che non ho niente in contrario nel conoscere utenti, io sono a Pisa ( e anche il mio ragazzo )

Di cose da maschi ne faccio ben poche, in realtà (il tennis, sport che pratico, penso possa considerarsi più da femmine, date le mie vestigia, la personalizzazione delle mie racchette, e il fatto che mi alleno spesso con ragazze del 99 e del 2001). Il basket non l'ho mai guardato in vita mia, come il calcio, e non intendo iniziare xD

Se vuoi scrivi pure un msg privato, magari.

Un saluto.

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, FreakyFred said:

|| || || || || || || || || || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || || || @ @@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@@

potevi anche fare due post separati
pure due post separati di qualche giorno, magari

Link to comment
Share on other sites

9 hours ago, FreakyFred said:

In Toscana ci sono Paolo91

 

|| || || || || || || || || || || || || || || |||| || || || || || || |||| || || ||

Grazie per la giusta separazione. Nominato per primo e un adeguato distacco.Mi sembra ottimo. 

Cmq sono Toscano abito a Massa e fra i tre nominati sono il più bello e simpatico ;)

Edited by Paolo91
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, FreakyFred said:

Vede, io e lei non siamo poi così diversi, signor Bond.

Per fortuna mia, siamo molto diversi in tutti i sensi.

Non è, comunque, un topic dove i vecchi forumisti frustrati tirano fuori vecchie frustrazioni e lanciano frecciatine.

Scusaci @djumbala

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, djumbala said:

Salve, sono nuova, sono una ragazza etero (almeno credo) 

Etero? Vabbè, nessuno è perfetto! 

Scherzo , ovviamente!😜

Benvenuta anche da parte mia 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, marce84 said:

Perchè Bond? Non sempre colgo il tuo umorismo, lo ammetto.

Parafrasavo un dialogo fra James Bond e l'uomo dalla pistola d'oro.

Perché io ho la pistola d'oro.

Edited by FreakyFred
Link to comment
Share on other sites

7 minutes ago, FreakyFred said:

Parafrasavo un dialogo fra James Bond e l'uomo dalla pistola d'oro.

Perché io ho una grossa pistola d'oro.

Addirittura d'oro? Aeeeeeeee, sai quanto te la tiri...

Link to comment
Share on other sites

Comunque mi meraviglia che a volte tu non colga, di solito sono abbastanza colto. 

4 minutes ago, marce84 said:

Addirittura d'oro? Aeeeeeeee, sai quanto te la tiri...

Goldmember

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, davydenkovic90 said:

Mah, io lo trovo ripetitivo

Uhm 🤔 no sarebbe ripetitivo se non fosse la prima volta ma credo sia la prima (e forse l'ultima) e confermo che è stato malefico nell'unire e divertente nel separare. Avesse usato una gif del dottor male magari sarebbe sembrato più divertente :aha:

Link to comment
Share on other sites

Ma poi io non sono ripetitivo, non sono monotono, non sono monotematico. Io non mi ripeto, non dico la stessa cosa più volte, non insisto, non torno sui concetti, non ribadisco le idee, non riaffermo cose che ho già detto, non riformulo le stesse frasi con parole diverse.

Link to comment
Share on other sites

Saramandasama
17 hours ago, djumbala said:

Salve, sono nuova, sono una ragazza etero (almeno credo) dico almeno credo perché non mi sono mai innamorata o invaghita di una donna e se vedo una ragazza con un bel vestito penso che lo vorrei anch’io 😁 e non a come le sta bene e che mi piacerebbe avere una relazione intima con lei. Mi interessano orecchio le tematiche Lgbt però, e mi piacerebbe partecipare alle discussioni del forum se per voi va bene. Mi piacerebbe anche fare nuove amicizie, a me piacciono gli sport maschili o fare cose da maschi, guardare le partite di basket, e mi piacerebbe trovare qualche amico gay dalle mie parti é un mio sogno avere un fratello( sono figlia unica) o un amico di sesso maschile che mi voglia bene in modo disinteressato, e purtroppo con i maschi etero non è facile.

 

sono Toscana Livorno/Pisa

 

c’è qualcuno delle mie parti?

Ciao cara

Che tipo di ragazzo ti garba? 

Link to comment
Share on other sites

On 2/13/2020 at 3:14 AM, davydenkovic90 said:

 

Mah, io lo trovo ripetitivo.

Comunque, visto che sono stato nominato e che non ho niente in contrario nel conoscere utenti, io sono a Pisa ( e anche il mio ragazzo )

Di cose da maschi ne faccio ben poche, in realtà (il tennis, sport che pratico, penso possa considerarsi più da femmine, date le mie vestigia, la personalizzazione delle mie racchette, e il fatto che mi alleno spesso con ragazze del 99 e del 2001). Il basket non l'ho mai guardato in vita mia, come il calcio, e non intendo iniziare xD

Se vuoi scrivi pure un msg privato, magari.

Un saluto.

Va bene, grazie, allora ti mando un messaggio privato, io ho giocato a tennis dagli 8 ai 16 anni 🙂 mi piace giocare ma sono  anni che non gioco più. Mi piacerebbe trovare qualcuno con cui giocare magari a primavera-estate. 

On 2/13/2020 at 7:30 AM, Krad77 said:

potevi anche fare due post separati
pure due post separati di qualche giorno, magari

Non c’ho capito nulla 😂

On 2/14/2020 at 9:23 AM, freedog said:

sì, vabbè.. A CAZZARO!!!!

PS per l'opener: hai cominciato a capì in che razza di manicomio ti vuoi impelagà???

Si ci sto capendo poco, ma tanto mi piacciono i manicomi 😂 e sono piuttosto matta a anch’io 😁😅

On 2/13/2020 at 12:52 PM, nowhere said:

Uddiu, una frociarola!

Benvenuta e buona permanenza :asd:

Ahah grazie 🙂 

On 2/13/2020 at 3:07 PM, Saramandasama said:

Ciao cara

Che tipo di ragazzo ti garba? 

ora come ora sono invaghita di uno, e mi piace lui, comunque timido di animo  buono, e simpatico direi, trovarli però mica facile 🤔

Edited by djumbala
Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Tyrael said:

Non si riferiva a te tesò 😆 

Ma alla vicenda trash che ha coinvolto il tuo topic di presentazione. 

ah ok va bene 🙂 

On 2/13/2020 at 8:46 AM, Paolo91 said:

Grazie per la giusta separazione. Nominato per primo e un adeguato distacco.Mi sembra ottimo. 

Cmq sono Toscano abito a Massa e fra i tre nominati sono il più bello e simpatico ;)

Ciao 🙂 mi piace Massa a volte d’estate ci capito, e anche a Pietrasanta 

On 2/13/2020 at 10:28 AM, Dragon Shiryu said:

ciao a te!

Ciao 🙂

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...