Jump to content

[Vampire88] Anche i vampiri fanno C.O.


Vampire88

Recommended Posts

Vado subito al sodo:Allora mercoledì mi è venuta una strana idea di dire a mia cugina che mi piacciono anche i ragazzi... allora le scrivo un sms con dei piccoli problemi di un ragazzo che sto frequentando... (non chiedetemi di scrivere sms perchè è lungo 5 pagine), allora lei mi risponde:Lei: ma per caso conosco questa persona?Io: no non penso che la conisci :)Lei: ma quanti anni ha?Io: 22.. ma non dirlo a nessunoLei: Heeeeeeeeeee??? Ma hai una ragazza più grande di te!Io: hem... non ho mai detto che è una ragazza... :-)Lei: capisco, lo conosco?Io: ma tu conosci tutto il mondo? no non lo conosciLei: messaggio vuotoIo: Mi odi?Lei: no è che non sapevo cosa scrivereIo: Ci sei restata male?Lei: un pò, perchè non ti ho mai sentito parlare cosìIo: mi sono sempre nascosto nell'ombra :-)Lei: Ma posso farti una domanda personale?Io: si si... dimmiLei: ma farlo con persone dello stesso sesso, non è complicato? intendo a livello finico? :-pIo: dopo essermi messo a ridere (pensa questa cosa pensa), No bè c'e il suo fascinoLei: Ma almeno dimmi come si chiama?Io: te lo dirò domani se bruci (bruci=non andare a scuola)Lei: ok a domani, ps: portami una foto, sono curiosa.. :-pTutto qui.. andato bene no? Il giorno dopo in giro per il centro, mi fa guarda che figo quello, e io, si bel figo... hai pure i miei gusti... :asd: ti voglio bene cuginetta!!!

Link to comment
Share on other sites

Anche io e mia cugina, dopo ave fatto C.O, seduti su una panchina in centro, abbiamo iniziato a commentare i bei ragazzi che ci passavano davanti :asd:Cmq è andato bene! :asd:

Link to comment
Share on other sites

Si è andato bene!!! spero che tua cugina non ti ha chiesto se prenderlo dietro fa male, mentre eri in coda al supermercato, con una vecchieta che si è girata e l'ha guardata male!!!

Link to comment
Share on other sites

xDO mamma..Beh dai,queste domande sono scontate oramai,imbarazzanti si,ma scontate..sarebbe da preoccuparsi se non vengono fatte xD :rotfl:Felice per te.

Link to comment
Share on other sites

massì, è andato davvero bene :sisi:*me felice per te :look:*

Si è andato bene!!! spero che tua cugina non ti ha chiesto se prenderlo dietro fa male, mentre eri in coda al supermercato, con una vecchieta che si è girata e l'ha guardata male!!!
pfuhauhsuahsuhahsuhaushuahushauhsuhaushuahushuahusuahuha xD
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...