Jump to content

ciao a tutti

Recommended Posts

Posted

ciao a tutti, mi chiamo emanuele, ho 21, sono di saronno, vicino milano. studio scienze turistiche.Altro da dire?? :asd:

Posted
Altro da dire?? :asd:
amaretto gratis per tutti? :sbav:benvenuto :asd:
Posted

benvenutooooo :asd: :asd: :asd: :P

Posted
amaretto gratis per tutti? :asd:
magari....cmq la fabbrica non è più a Saronno. Se digiti su google earth ti manderà direttamente alla grande mela
Silver Reflex
Posted

Ciao :salut:Sembri un pulcino tenero :asd: :sisi:Benvenuto :asd:

Posted

si sei tenerissimo davvero!!!!che visino dolce!!!! :kiss:mae govannen!!! :asd: :asd:

Posted

concordo con Celtic.Welcome :asd:

Posted

grazie grazie, come siete calorosi... :asd: :asd: si in effetti dimostro di meno di quanto effettivamente ho, però vi devo avvertire che sono già fidanzato01_yahulmeeting_12112006.JPG

NorwegianWood
Posted

Benvenuto! Sembri un tipo solare. :asd:

Posted

benvenuto ^^

Posted
Benvenuto! Sembri un tipo solare. :P
bè si abbastanza...ma c'è qualcuno delle mie parti???Lunedì vado a gardaland coi miei amici dell'università e sarò l'unico gay della compa :asd: :asd: :asd: :P :cry:Chi mi fa compagnia???
NorwegianWood
Posted

Vabbè, essere l'unico gay non è mica una tragedia. L'importante è divertirsi e star sereni. :asd:

Posted
Vabbè, essere l'unico gay non è mica una tragedia. L'importante è divertirsi e star sereni. :asd:
bè io poi a gardaland mi divertirei come un bambino anche da solo :asd: :asd: apparte che ci sono stato 3 settimane fa col mio ragazzo, abbiamo passato tutto il tempo a litigare...vabbè, ci amiamo lo stesso.
NorwegianWood
Posted

Diceva il vecchio adagio "l'amore non è bello se non è litigarello"... chi l'ha scritto doveva essere scemo o molto innamorato. Buon divertimento, dai! :sisi:

Posted
Diceva il vecchio adagio "l'amore non è bello se non è litigarello"... chi l'ha scritto doveva essere scemo o molto innamorato. Buon divertimento, dai! :sisi:
si, in effetti da quando abbbiamo iniziato a litigare per le stupidate il nostro rapporto si è consolidato...ti ho mandato un pm e ti ho aggiunto su msn :look:
NorwegianWood
Posted

Ho visto. Ricambio. :sisi:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...