Jump to content

Mani sudate


omega83

Recommended Posts

In questi giorni inizio a soffrirne. E non di giorno, quando fa caldo e sudo anche nel resto del corpo, ma anche la sera, anche ora che son qui a scrivere (inconveniente: spesso l'umidità lasciata dalla mano sulla scrivania impedisce al laser del mouse di puntare e quindi scorrere).Fastidioso quando accarezzi/coccoli qualcuno...E passare continuamente i palmi su maglia e jeans non serve ad un pene!Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Non è la prima volta che sento persone che hanno questi problemi.Non so da cosa dipenda..Ma forse farti vedere da qualcuno puo aiutarti..Forse è solo nervoso possibile?Non so..fatti vedere,chiedi a qualcuno..

Link to comment
Share on other sites

Se non ci sono le condizioni normali della sudorazione soffri di iperidrosi.Ho sentito dire da una ragazza che ne soffriva che la cosa gli è comparsacon la pubertà e gli è passata spontaneamente verso i 25 anni, prima peròprendeva un farmaco che, e questo è il motivo per cui ricordo ilfatto :asd:, praticamente sarebbe quello usato anche contro l'incontinenzaurinaria. Lei stessa ne parlava ridendoci sopra ( a cosa passata )

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

La sudorazione eccessiva (come anche l'incontinenza urinaria), possono anche dipendere da un semplice periodo di stress o di forte instabilità emotiva. Può capitare, l'importante è non preoccuparsi subito e cercare di stare tranquilli. Se poi dura più del "previsto" come inconveniente, allora è il caso di vedere se è legato a qualche altra causa o che :asd:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
ecco spiegato tutto! :ok:
Non sei l'unico.Nel mio caso dovrebbe essere legato allo stress... È abbastanza sgradevole come cosa: sopratutto quando stringi la mano a qualcuno. :ok:
Link to comment
Share on other sites

Forsè sbaglierò ma penso che sia una cosa che alcune persone hanno insita.Lo dico perchè ho un amico a cui è sempre capitato (anche d'inverno) di avere le mani sempre sudate fin da quando eravamo piccoli (alle medie), quindi mi sono convinto che fosse una cosa che ha dalla nascita, la teoria si basa solo su questo quindi è facile che mi sia sbagliato :ok:

Link to comment
Share on other sites

Non ne ho idea, me l'hanno fatto notare un giorno quando si accorsero che lasciavo un impronta bagnata sulla plastica del banco, prima non ci avevo mai fatto caso....

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...