Jump to content

Mi presento


Ele567

Recommended Posts

Mi chiamo Eleonora. Sono un pò emozionata nello scrivere in questo forum. Ho quasi 35 anni e ed un leggero autismo diagnosticato di recente. L'Asperger però non mi ha impedito di diplomarmi, prendere la patente (anche se non guido) e laurearmi. Scrivo qui nel forum perchè il mio ex ragazzo era gay. All'epoca ero molto più ingenua delle mie coetanee. Quando lui si negava dal fare sesso e  pensavo che fossi io il problema. Mi trattava malissimo e più di una volta mi ha picchiato per motivi stupidi (es. avevo cambiato la stazione radio in macchina). Avevo letto alcuni suoi messaggi "strani" con altri ragazzi. Quando l'ho lasciato è successo un macello perchè secondo la mia famiglia avrei dovuto sposare lui. Entrambe le nostre famiglie sono molto bigotte. Io capisco che non si possa dire in certi ambienti di essere gay ma comportarsi come un pazzo non lo concedo. Ci ho messo tanti anni ad elaborare il trauma subito. Vorrei capire di più su certi meccanismi che scattano sulla psiche maschile. Adesso i gay irrisolti e repressi li riconosco con uno sguardo e me ne scappo. Sarei d'accordo a frequentare un figaccione bisex oppure fare un matrimonio di "mutuo soccorso" con un gay ma consapevolmente e senza mazzate ;). A parte gli scherzi vi saluto a tutti, Eleonora.

Link to comment
Share on other sites

Purtroppo sono ancora nelle loro "grinfie" ma comunque da single ho fatto un salto di qualità notevole. Posso andare alle mostre (cosa che mi era vietata) ed ho comprato una Reflex. Ho fatto vari concorsi di fotografia in giro per l'Abruzzo, la mia regione. A volte ho anche posato come modella curvy. Le mazzate me le hanno date anche in famiglia se non rispettavo i loro standard. Purtroppo di questi "velati" ce ne sono a pacchi. Io non sono omofoba ma vorrei che mi si dicesse onestamente le proprie preferenze sessuali. Essendo poi autistica vado nel pallone quando non vedo sincerità. 

Just now, davydenkovic90 said:

Forse potremmo aiutare di più lui che te, detto sinceramente. 

 

lui non lo farebbe mai. va sempre da padre pio e vota salvini. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Continuo a non capire cosa c'entriamo noi.

I gay sono una percentuale molto ridotta della popolazione. Si stima che siano l'1-2% (fino al 5% in certi contesti)

Statisticamente non corri rischi significativi. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Che dirti, mi dispiace per quello che hai passato.

A prescindere dall'orientamento sessuale, una persona non dovrebbe azzardarsi minimamente a trattarne in questo modo un'altra.

59 minutes ago, Ele567 said:

Adesso i gay irrisolti e repressi li riconosco con uno sguardo e me ne scappo. Sarei d'accordo a frequentare un figaccione bisex oppure fare un matrimonio di "mutuo soccorso" con un gay ma consapevolmente e senza mazzate ;).

Sinceramente preferirei augurarti di incontrare un bravo ragazzo eterosessuale.

 

Link to comment
Share on other sites

Povera stellina :cry2: 

Hai fatto bene a lasciarlo. Sposarlo? I tuoi stanno fuori? Lol 

Coltiva la fotografia, cercati un ragazzo carino e coccoloso. Per il resto ci siamo noi :ok:

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Ele567 said:

Adesso i gay irrisolti e repressi li riconosco con uno sguardo e me ne scappo

brava, continua così

12 hours ago, Ele567 said:

Le mazzate me le hanno date anche in famiglia se non rispettavo i loro standard. Purtroppo di questi "velati" ce ne sono a pacchi.

stando con un marsicano da 13 anni e mezzo, conosco bene sto quadro, la paura di quel che dirà la gente sulla famiglia se c'è un debosciato/invertito o un "castigo di dio" (traduzione: qsi malattia e/o sindrome superiore al raffreddore) in casa, eccetera;

ti dico solo che coi miei suoceri non abbiamo proprio rapporti, del tipo non ci sentiamo nemmeno per gli auguri a natale

12 hours ago, Ele567 said:

lui  va sempre da padre pio e vota salvini. 

appunto... lascia stare sti squallori umani: hai tutto da guadagnare a non frequentarli!

e coltiva la tua indipendenza, qsa che non potrà toglierti mai nessuno!!!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, davydenkovic90 said:

Continuo a non capire cosa c'entriamo noi.

I gay sono una percentuale molto ridotta della popolazione. Si stima che siano l'1-2% (fino al 5% in certi contesti)

Statisticamente non corri rischi significativi. 

13 hours ago, davydenkovic90 said:

Forse potremmo aiutare di più lui che te, detto sinceramente. 

 

lui non lo farebbe mai. va sempre da padre pio e vota salvini. 

Purtroppo di gay o di bisessuali ce ne sono molti di più. Purtroppo tanti non lo fanno vedere perchè se ne vergognano. Sono stata corteggiata anche da donne sposate e lesbiche non dichiarate, quindi la situazione è un pò più grave di come la s vuole vedere su carta. 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
4 hours ago, Ele567 said:

Purtroppo di gay o di bisessuali ce ne sono molti di più. Purtroppo tanti non lo fanno vedere perchè se ne vergognano.

Erano inclusi nella percentuale che ho fornito sopra. 

4 hours ago, Ele567 said:

Sono stata corteggiata anche da donne sposate e lesbiche non dichiarate, quindi la situazione è un pò più grave di come la s vuole vedere su carta. 

Noi viviamo nella carta, secondo te?

Poi, non hai risposto al mio interrogativo. Esattamente, che cosa ti aspetti da questo forum?

 

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Ele567 said:

Sono stata corteggiata anche da donne sposate e lesbiche non dichiarate, quindi la situazione è un pò più grave di come la s vuole vedere su carta. 

La percentuale di donne sposate bisessuali che vanno a cercare una con cui mettere le corna al marito è più alta delle lesbiche stesse :asd:

Comunque mi accodo all'appello di @davydenkovic90, ma esattamente che pensi di trovare qui?

Non per altro, ti consiglio di non fissarti sull'argomento omosessualità/bisessualità maschile per cercare di capire.

Non c'è molto da capire se non che la natura non è omofoba, bifobica, sessista o razzista, ma consente agli esseri umani di far schifo senza distinzione di nazionalità, razza, sesso ed orientamento.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...