Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Mio fratello è figlio unico

Featured Replies

Visto stasera. L'uomo stampella (soprannome che ho dato a Scamarcio per via delle spalle con le "clips per pantaloni") continua a non piacermi e la storia non mi ha soddisfatto... (sarà che di politica e di ideologie politiche "classiche" me n'è sempre fregato ben poco...)

scamarcio a parte (unico motivo di dubbio che ho verso il film).. cosa non ti e' parso ben sviluppato nella trama? domanda: togliendo il giudizio su scamarcio, gli altri attori come ti sono parsi? ps: io ho assistito alla ripresa di una scena, quella dove Elio Germano cammina sul corrimano del ponte e casca di sotto... (da morir da ridere se pensate che rimaneva appeso come un salame a oscillare sulle torbide e puzzolenti acque del Po, in una umida e fredda notte di Novembre... e veniva tirato su a braccia (eh, si... nessuna barca sotto che lo recuperasse)...

• Author

diciamo che il mio è un commento puramente personale: la trama è sviluppata abbastanza bene (forse poco sviluppato il personaggio della sorella e la durata delle sequenze non troppo ben distribuita (avrei tagliato qualcosa e rallentato un po' il finale che trovo essere molto frenetico)) ed Elio è molto bravo, ma, ripeto, sono tematiche che proprio non mi toccano e un genere che non mi piace...

Sinceramente mi sto rifiutando di vederlo perchè mi sta antipatico scamarcio :P ;)