Jump to content

Ciao a tutti!


Azotep92

Recommended Posts

9 hours ago, Tyrael said:

Hai la vocazione per l'insegnamento? O Γ¨ un modo per avvicinarti a dolci twink e dolci ragazze?πŸ˜„

mmmh...decisamente piΓΉ la seconda, ho provato con l'insegnamento ma non fa tanto per meπŸ˜‚, cmq bravo vedo che hai buon gusti!😁

Link to comment
Share on other sites

On 2/5/2020 at 8:29 PM, Azotep92 said:

Ciao a tutti! Mi sono appena iscritto e volevo presentarmi brevemente, ho 27 anni e sono bisessuale.

Amo il tuo avatar, GTO Γ¨ uno dei miei anime preferiti! Bravo hai bei gusti... Immagino tu sia sui 30.Β 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Eucalipto86 said:

Amo il tuo avatar, GTO Γ¨ uno dei miei anime preferiti! Bravo hai bei gusti... Immagino tu sia sui 30.Β 

per fortuna non ancoraπŸ˜†, ho 27 anni ad aprile faccio 28😬. si GTO per me Γ¨ uno degli anime piΓΉ belli, rimanevo sveglio fino a tardi per vederlo su mtv.

Link to comment
Share on other sites

44 minutes ago, Azotep92 said:

per fortuna non ancoraπŸ˜†, ho 27 anni ad aprile faccio 28😬. si GTO per me Γ¨ uno degli anime piΓΉ belli, rimanevo sveglio fino a tardi per vederlo su mtv.

Sì ha dei risvolti sociali e di critica della società giapponese e della sua ideologia che sono difficili da trovare in altri anime. Il mio preferito comunque rimane sempre Death Note. 

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Eucalipto86 said:

Sì ha dei risvolti sociali e di critica della società giapponese e della sua ideologia che sono difficili da trovare in altri anime. Il mio preferito comunque rimane sempre Death Note. 

death note carino, ma GTO slam dunk yu yu hakusho( yu degli spettri) e city hunter per me rimangono i migliori

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, Tyrael said:

Nessuna menzione a Inuyasha pffff πŸ€”

mmmh non mi ha mai appassionato, ma se vuoi posso citarti ranma che mi faceva morire dalle risate ed ha la stessa età di eucalipto, se è nato nell'86🀣

Link to comment
Share on other sites

Ah me i combattimenti proprio non piacciono...Β Adoro i thriller psicologici in cui i personaggi fanno mosse e contromosse e hanno strategie articolate, dove nessuno Γ¨ quello che sembra e dove i concetti di bene e male si confondono e non esiste nessuna morale confortevole a cui aggrapparsi. Cazzo a me Death Note mi ha fatto sbiellare, io sono anche contro la pena di morte perΓ² non riuscivo a non tifare per lui! Ha tirato fuori un sacco di oscuritΓ  dal mio animo! Per me Γ¨ un capolavoro assoluto, se conoscete altri anime simili vi prego consigliatemeli. Un po' simile mi Γ¨ sembrato Psycho-pass che ha delle implicazioni filosofiche e sociali che mettono i brividi.

Link to comment
Share on other sites

4 hours ago, Azotep92 said:

che mi faceva morire dalle risate

Non c'è un happosai in ognuno di noi?🀣

Β 

1 hour ago, Eucalipto86 said:

Per me Γ¨ un capolavoro assoluto

Lo Γ¨ ma penso per tutti :aha:Β  light Γ¨ quello che coviamo inferiormente ma all'esterno siamo forse piΓΉ L. πŸ€”

1 hour ago, Eucalipto86 said:

se conoscete altri anime simili vi prego consigliatemeli.

Mi vieni a nozze così :aha: 

Ti suggerisco:

β€’ Ergo proxyΒ  (opening magnifica)

Β  Β  Β https://youtu.be/oAXrRWLKzko

Β 

Se ricordo mi fu consigliato dalla dolce nowhere. Da alcuni si apprende ciΓ² che ad altri si consiglia :aha:

β€’ death parade (al cui interno c'Γ¨ un piacevole richiamo 🀣)

Β  Β https://youtu.be/UjjTMNDZi-A

Β 

β€’ puella magi madoka magica, consiglio di FFΒ 

β€’ steins; gate

β€’ mirai NikkiΒ 

β€’ e di recente successo the promised neverland

Link to comment
Share on other sites

ok, sono l'unico a cui non piace death note, cmq ti consiglio one punch per farti qualche risata e rimanere spensierato, sai anche tokyo goul sembrava una tamarrata da adolescente ma alla fine non Γ¨ male come anime, se vuoi anime "seri" non saprei tendo a guardare ciΓ² che mi fa svagare, ho giΓ  la mia vita che Γ¨ incasinata abbastanza.Β πŸ˜…

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, Azotep92 said:

sai anche tokyo goul sembrava una tamarrata da adolescente ma alla fine non Γ¨ male

Inclusa la terza stagione?πŸ€”

Β 

2 minutes ago, Eucalipto86 said:

Invece Γ¨ stato l'anime piΓΉ noioso che abbia mai visto.

Non condivido ma accetto il tuo pensiero :aha:

Link to comment
Share on other sites

5 minutes ago, Tyrael said:

Inclusa la terza stagione?πŸ€”

Β 

Odio le frasi fatte ma hey non tutte le ciambelle nascono con i buchi, dovresti saperlo meglio di meπŸ˜‚

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...