Jump to content

eMule


Lum

Recommended Posts

C'è un modo per estrarre i file da un download ancora in completo? Nella fattispecie è un file zip con dentro jpg... Ho provato con crea anteprima file ma non succede niente.

Link to comment
Share on other sites

Io l'ho fatto con un file RAR con dentro degli audio e ci riuscivo... Visualizzando l'anteprima come hai fatto te, quindi non che dirti. :love: Forse semplicemente con gli ZIP non è possibile...

Link to comment
Share on other sites

Oltretutto, raccomanderei molta attenzione a scaricare file zippati... :bored:Riguardo ai file video ancora incompleti di Emule invece, se qualcuno non lo sapesse, l'ideale è il lettore VLC; permette di vedere già al 40% circa se il file è effettivamente quello che cercavamo e la sua qualità. Dalla cartella dei file temporanei aprite quello con estensione .part, il numero lo individuate mettendo il puntatore vicino ai titoli in download.Per VLC:http://www.videolan.org/

Link to comment
Share on other sites

E' un file .zip perché si tratta di un manga, 18 volumi per altro... Difficile mettere online 3600 file diversi...Quint te come hai fatto? Se io gli dico di creare il file di anteprima il pc fa un sacco di rumore ma poi non mi dice più niente... Quindi o non fa nulla o crea il file ma io non lo trovo.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

quint...ma il file zip incompleto aveva più file all'interno?!?! in questo caso mi spiego come sia stato possibile...il file zip contiene più file..quando lo scarichi...i pacchetti si rimettono al loro posto e ti permettono di prelevare qualcosa...ma non tutto finche tutti i pacchetti non sono tornati al loro giusto posto...mi sono spiegato?

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Non credo si possa fare l'anteprima di un file zip diversamente da quanto si può fare con un video...se anche rinominassi il file .part in .zip credo ti risulterebbe danneggiato e quindi non apribile...

Link to comment
Share on other sites

Qualcosa si può fare, sia con gli ZIP, sia con i RAR ed anche con gli archivi 7z creati da 7-Zip.Ovviamente, se l'archivio che si sta scaricando contiene 1 solo file, non sarà possibile estrarlo, in quanto ancora incompleto.Se però l'archivio Zip/Rar/7z contiene più files, per non impazzire con la "creazione anteprime" di eMule, potete fare così:1) fare click-destro sul file interessato2) chiedere le Informazioni sul file3) nella finestra che si apre, sarà mostrato il nome provvisorio del file e in quale cartella temporanea di download si trova (p.es. D:\Download\eMule\Temp\001.part.met vi indica che il file si chiama 001.part e si trova in D:\Download\eMule\Temp)4) andate in quella cartella, localizzate il file con estensione .part (non quello .part.met) e copiatelo sul Desktop o in un'altra cartella a vostro piacere.5) Rinominate la copia appena ottenuta a vostro piacimento ma mettendo la stessa estensione del file finale che dovreste scaricare (.Zip o .Rar o qualsiasi altra)6) Facendo doppio-click sul file, dovreste ora essere in grado di aprire il file con il gestore archivi che di solito usate, e vedere l'elenco dei files in esso contenuti.7) Tentando di estrarre i files, otterrete sicuramente degli errori di CRC o di "unexpected end of archive" ma dovreste essere già in grado di estrarre qualcosa.

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Avrei un paio di domande sul funzionamento generale di Emule1- La logica di fondo è spezzare il file in pezzi più piccoli e scaricare un pezzo per volta. Ora, io ho condiviso un pacco di roba che è sul mio computer, eppure gli altri utenti o i server mi uploadano sempre e solo quello che ho in pezzi e che sto scaricando a mia volta ma non ho ancora finito. Che senso ha? In questo modo è come se non condividessi nulla2- a cosa serve cambiare la "velocità di emule" in upload o in download? L'impressione è che non cambi nulla anche spostando le freccette...

Link to comment
Share on other sites

a me uploadano anche le cose che ho finito... probabilmente le cose che stai scaricando sono quelle che interessano di più al momento...

Link to comment
Share on other sites

  • 5 weeks later...

Avrei un paio di domande sul funzionamento generale di Emule

 

1- La logica di fondo è spezzare il file in pezzi più piccoli e scaricare un pezzo per volta. Ora, io ho condiviso un pacco di roba che è sul mio computer, eppure gli altri utenti o i server mi uploadano sempre e solo quello che ho in pezzi e che sto scaricando a mia volta ma non ho ancora finito. Che senso ha? In questo modo è come se non condividessi nulla

 

2- a cosa serve cambiare la "velocità di emule" in upload o in download? L'impressione è che non cambi nulla anche spostando le freccette...

 

Non so se nel frattempo hai risolto, pero' ti rispondo lo stesso =P

 

1) Quando uploaddi qualcosa che stai scaricando, segui la logica di emule, ovvero un client che uploadda file, non passa ad altri client lo stesso pezzetto di file, ma sempre uno diverso. Quando una persona ti invia parti di un file, ti passa 9 mb, poi devi aspettare che torni il tuo turno, così poi ti passa altri 9 mb e rincomincia a scaricare, nel frattempo, lui passa altri pezzetti del file ad altri client, in modo che se lui si disconnette, altri client possano passarti altri pezzi di file, facendolo circolare. Questo accade anche a te, quando tu uppi qualcosa che stai scaricando, stai facendo circolare un file richiesto. Forse non mi sono spiegato benissimo pero' °_°''...

 

2) Non ottieni molto cambiando la velocità. Di upload, quello standard dovrebbero essere 25 kbps (non bisognerebbe mettere di +, perchè così facendo comprometti pure il download, avendo troppa banda di upload impiegata ad uppare, non puoi rispondere ai ping [...]) mentre quella di download 400, ma non ho mai scaricato a 400 io o.O

Cmq, sarebbe un ottima idea mettere la banda di upload e quella di download dinamica, (soprattutto quella di up) facendo in modo che non comprometta la navigazione e il download dal mulo. Sul sito di emule ci sono delle guide, sarebbe un ottima idea leggere quella dell'upload dinamico :( .

Ciaoh  :ok:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Aiut!

L'altro giorno mi si è auto ripulita la lista dei server e pure quella della rete Kad (cosa sono? clients?)

Beh, cmq la lista server l'ho riscaricata, ma per la rete kad non so cosa fare

In "contatti" non c'è più nulla ._______________. esiste un analogo del file server.met?

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Recentemente hanno chiuso diversi server di eMule (e non)...

Ricordando come sempre che eMule non significa solo illegalità, posso consigliarvi di utilizzare KAD, rete formata dai client e in grado di gestire lo scambio di fonti senza alcun problema derivante dalla connessione ad un server centrale.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...