Skip to content
View in the app

A better way to browse. Learn more.

Gay-Forum.It

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

[film] i segni del male

Featured Replies

locandinadc7.jpg

Avete visto questo film? Che ne pensate? Io sinceramente mi aspettavo qualcosa di più. Avevo visto la pubblicità tempo fa andando a vedere un'altro film ( non mi ricordo quale ) e mi sembrava un bel film. Ero convinto che fosse un horror, e questo non è il mio genere di film preferito , anzi forse è uno di quelli che mi piace di meno. Alla fine ho deciso di andarlo a vedere e ne sono rimasto altamente deluso: non solo non faceva paura, in alcuni punti era anche abbastanza noioso. La trama della storia non è sviluppata al meglio , si poteva fare qualcosa di più. L'unica cosa positiva per me è stata la bambina bionda, lei si che dava un senso di inquietudine al tutto  :asd:che ne dite?

vistoa parte che ricordavo la protagonista un po' bruttina, invece tutto sommato è na bella donna :gha:non mi aspettavo niente di piu su queste cose viste e rivistetanto poi con questa storia, " l' assassino è il maggiordomo", inizia il film e già sai chi è il colpevole :look:Ma basta con episodi della bibbia per gli "horror"!

e' un horrordi quelli a sfondo religioso :asd:non troppo fantasioso non ha molte preteserivisita i soliti cliché' in modo abbastanza scarnoquindi non raggiunge la sufficenza :(

Io mi sono avvicinato al film senza troppe pretese, e infatti non ne sono rimasto deluso. Niente di eccezionale, però non è da buttare, a mio parere. :(