Jump to content

nuovo iscritto


Viktor

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho cercato un forum che parlasse di tematiche omosessuali e anche di altro, per la verità alla ricerca di  persone interessanti  con cui parlare e basta senza secondi fini. Sono un etero convertito 😁 cioè per un bel po' di anni ho avuto fidanzate, adesso ho un fidanzato. Bho per il resto non so che dire di me ...non so manco se mi sto presentando nella sezione giusta del forum .....però ho molte passioni ....non ho avuto modo di guardare bene tutte le parti dell forum quindi conoscerò a poco a poco .....mi piacciono i puntini come si  può capire non sono un grande scrittore ma mi piace scambiare opinioni e per questo mi sono iscritto. Spero sia interessante come sembra un saluto a tutti  

Link to comment
Share on other sites

Visto che ne ho 30 potrete rispondere in entrambi i modi come se fossi un ventenne (magari) o un quarantenne tanto mi dicono che ci si arriva presto dopo i trenta ...io spero di no .....in realtà mi sento un dodicenne e spesso lo sembro....quindi non dovrei forse scrivere su questo forum senza autorizzazione dei miei ma in tal caso sarebbe complicato perchè non sanno che preferisco il cetriolo alla patata 😂😂😂  

Link to comment
Share on other sites

15 hours ago, Viktor said:

non dovrei forse scrivere su questo forum senza autorizzazione dei miei ma in tal caso sarebbe complicato perchè non sanno che preferisco il cetriolo alla patata 

fidanzato (da quanto?) e velato contemporaneamente.

wow ragazzi, abbiamo un esemplare di gay più raro dell'unicorno rosa!!

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...