Jump to content

Consigli prima volta in un cruising bar o discoteca gay


Frankwolf99

Recommended Posts

Ragazzi, ho un piccolo problema di timore perché per la prima volta andrò in un locale gay con una mia amica e ho un po' di paura sul chi potrò trovarmi di fronte, essendo molto giovane (20 anni) non vorrei essere traumatizzato a tal fine di autorifiutare di nuovo il mio orientamento. Grazie per le vostre opinioni. 

Link to comment
Share on other sites

Sono ambienti completamente diversi 

Il cruising bar è un locale per il sesso, ci entri nudo o seminudo e vai "a caccia" di qualcuno con cui intrattenerti sessualmente negli spazi adibiti come le darkroom. In genere sono locali frequentati da persone non più così giovani, più difficilmente troverai coetanei. Ovviamente in un locale del genere non ci porti l'amica, in alcuni anzi mi pare sia addirittura vietato l'ingresso alle donne. A meno che tu non sia in cerca di sesso con dei "daddy" evita, tanto più che hai paura di rimanere traumatizzato. 

La discoteca invece è come tutte le discoteche. Ci troverai per lo più giovani, ci puoi portare l'amica tranquillamente, puoi rimorchiare senza finire necessariamente a letto con qualcuno. E, per quanto non sia così facile, puoi conoscere persone da frequentare con cui costruire una relazione.

 

Link to comment
Share on other sites

13 hours ago, Uncanny said:

In genere sono locali frequentati da persone non più così giovani, più difficilmente troverai coetanei

In un cruising puoi pure trovarci ventenni, ma non così interessati ad altri ventenni.

Comunque sì, se ci andrà con un'amica andrà in una normalissima discoteca o in un bar gay friendly.

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Almadel said:

In un cruising puoi pure trovarci ventenni, ma non così interessati ad altri ventenni.

Si tratta di giovani interessati di norma ad uomini più adulti?

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Almadel said:

Sì, per me da ragazzino era piuttosto frustrante

puntare un coetaneo e vederlo infrattarsi con un quarantenne 🙂

Beh, immagino, viene da chiedersi l'anziano cosa abbia in più.

Link to comment
Share on other sites

12 hours ago, Almadel said:

Sì, per me da ragazzino era piuttosto frustrante

puntare un coetaneo e vederlo infrattarsi con un quarantenne 🙂

boh, io ho associato l'essere 20 enni, con quegli stupidi adolescenti etero che disprezzavo... c'erano tanti motivi... 

1)  gli adolescenti 14-20 che si comportavano di merda

2) le ragazze che tendono sempre a cercare qualcuno più grande dei loro coetanei, passando il messaggio: per me voi non siete abbastanza !

(e poi si lamentano quando a 40 anni i loro coetanei vanno con le 20enni... e loro restano a bocca asciutta)

facendo 1+2 a quei tempi potevo "riscattarmi" e fare molto più sesso, con molte più persone rispetto a quanto i ragazzini etero faranno nelle loro vite, e potevo fare sesso con dei "veri adulti" rispetto a quelle stupide ragazzine etero che si vantavano di avere una storia con "quello delle superiori" alle medie, e "con quello dell'università" alle superiori... io potevo "vantarmi" di fare sesso con gente 10, 20 e anche 30 anni più grande di me !

credo che a quei tempi per me fosse più importante "fare meglio degli eterosessuali (maschi e femmine)" per quanti riguarda il sesso...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Avrà inteso dire gay bar, locale gay, non cruising bar... altrimenti l'amica non entra.

comunque, non capisco come si possa organizzarsi con l'amica per andare per locali gay e avere ancora dubbi sull'orientamento sessuale... cioè

dovresti iniziare a preoccuparti di non essere gay se, nel locale, l'unica che ti faresti è la tua amica.

Viceversa, ti devi accettare.

Che poi non ti piacciano i locali, sarà un altro problema. Neanche a me piacciono e infatti ci vado una volta all'anno (quando ci vado!) e non mi ci ritrovo in quello stile di vita e di divertimento lì.

Non per questo sono meno gay (nel senso di meno integrato nella comunità lgbt) di altri, men che meno mi faccio mandare in crisi. (Wtf?)

Prova a conoscere ragazzi gay tramite tutti i canali che riesci a utilizzare (app, associazioni, gruppi di vario genere, amici comuni) 

E non sei "molto giovane", dai, hai vent'anni ;) 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

On 1/26/2020 at 9:50 PM, Frankwolf99 said:

Ragazzi, ho un piccolo problema di timore perché per la prima volta andrò in un locale gay con una mia amica e ho un po' di paura sul chi potrò trovarmi di fronte, essendo molto giovane (20 anni) non vorrei essere traumatizzato a tal fine di autorifiutare di nuovo il mio orientamento. Grazie per le vostre opinioni. 

Quel "di nuovo" suggerisce il fatto che in passato ti è successo qualcosa di simile/specifico o intendi semplicemente dire che hai avuto un percorso interiore di accettazione piuttosto accidentato, perchè magari sei cresciuto in provincia e ti sentivi "controllato" da un ambiente paesano, freddo e pettegolo?

 

Link to comment
Share on other sites

Diciamo che ho fatto fatica perché vivo in un paesino molto poco tollerante e i miei genitori se scoprono che sono gay mi dicono di provare solo vergogna per mio fratello più piccolo. 

Diciamo che chiedevo a voi tutto ciò a causa di aver accettato da poco di essere gay e volevo divertirmi in posti con gente che ha il mio stesso orientamento e che non sia troppo giudicante. 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Frankwolf99 said:

volevo divertirmi in posti con gente che ha il mio stesso orientamento e che non sia troppo giudicante. 

guarda, noi possiamo essere molto selettivi (o di gamb.. ehm.. vedute larghe) sul grado di pisellabilità di un ragazzo/maschio,

ma l'ultima cosa che fa un gay è giudicare un altro gay per le sue preferenze sessuali (a meno che non sia un prete; ma lì rientriamo nelle patologie da ipocrisie bipolari, che è un'altra storia)

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Frankwolf99 said:

Diciamo che chiedevo a voi tutto ciò a causa di aver accettato da poco di essere gay

Ok, quindi non è successo niente di particolare, il ricordo è soltanto recente e per questo ancora vivo nella memoria

Realisticamente fra il trauma ed il divertimento c'è una scala di situazioni intermedie in cui collocare la tua prima volta in una discoteca gay

Link to comment
Share on other sites

Se sei alla prima esperienza ti sconsiglio vivamente di entrare in un cruising bar o in una dark room, sono luoghi estremi per chi non ha mai visto certe realtà, però se ti accompagnano dentro un po' di amici e amiche, puoi provarci!

Link to comment
Share on other sites

Un esempio di locale o discoteca sarebbe il RED di Bologna e chiedevo a qualcuno di voi se c'era mai stato e se può essere un ambiente con un buon punto di partenza?? 

Link to comment
Share on other sites

Oddio, a Bologna io ti manderei al Cassero e non al RED.

Però al RED volendo puoi sia ballare che scopare nel labirinto sotterraneo,

mentre al Cassero puoi solo ballare e al massimo limonare in pista.

Al Bart invece puoi solo scopare e non ballare.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, Almadel said:

Oddio, a Bologna io ti manderei al Cassero e non al RED.

Però al RED volendo puoi sia ballare che scopare nel labirinto sotterraneo,

mentre al Cassero puoi solo ballare e al massimo limonare in pista.

Al Bart invece puoi solo scopare e non ballare.

Almadel, conosci molto bene Bologna perchè tutti i padovani la frequentano oppure perchè è una città con una vita gay vivace?

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...