Jump to content

i 5 samurai ..domandina è.é


CutHere

Recommended Posts

..come da titolo..io volevo sapere da qualcuno che se ne intende di queste cosese si possono reperire gli episodi di questa seriea me tanto cara :look:o perlomeno magari il titolo originaleperche' sul mulo sotto 5 samurai non trovo un chispios XDdanke :asd:

Link to comment
Share on other sites

Il titolo originale della serie è "Samurai Troopers"; esiste un'edizione riveduta e corretta pubblicata in DVD dalla Yamato Video. Comunque se hai Fastweb, dovresti riuscire a trovare gli episodi cercando nella rete Kadu :(

Link to comment
Share on other sites

[modbreak=Lux]Ragazzi, evitiamo argomenti di un certo tipo per favore.. vi rimando a questo regolamento:http://www.gay-forum.it/forum/index.php?topic=5552.0[/modbreak]

Link to comment
Share on other sites

sorri non volevo incitare al pirataggio :( :paura:m'e' giunta voce che tra un po' usciranno gli episodi in dvd...quindi mi sforzero' di rompere il salvadanaio a porcellino e comprarli :asd:thnks

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...
SaintJust

dedalo come ha detto lux quattro anni fa... Evitate i discorsi sulla pirateria? XD

 

A me, comunque, sembravano tutti ricchioni i tizi dei 5 samurai... Saranno state le scene della vestizione... Da piccola però mi piacevano da morire... Da qualche parte ho anche i pupazzi XD

Link to comment
Share on other sites

@@SaintJust vabbé per come sono disegnati i Cavalieri dello zodiaco pure non è che erano esattamente dei maschioni possenti e arrapanti... a me quei cartoni facevano pensare a violenza sui minori XD

Ho visto poco di entrambi ma l'impressione che ho avuto è che i cinque samurai fossero più sobri e più appassionanti degli odiosissimi e spocchiosi cavalieri...

Io avevo comprato un cavaliere dello zodiaco da piccolo senza nemmeno sapere che esisteva il cartone animato... l'avevo visto al negozio... i pezzi di armatura gli cadevano inesorabilmente, cioé nemmeno col cemento armato, e poi quella specie di bestietto che si sarebbe dovuto poter costruire con i pezzi dell'armatura era una roba impossibile, manco un ingegnere.. ci potrebbero fare un servizio a Voyager o a Mistero su come funzionavano quegli incastri XD

Link to comment
Share on other sites

SaintJust

Si, ma ai cavalieri risparmiavano le stoffe fiorate che giravano intorno a loro durante la vestizione... almeno quello XD

 

(comunque mi piacevano i 5 samurai, pure parecchio...)

Link to comment
Share on other sites

Se è per quello i più mitici e stilosi ricchioni giapponesi sono loro

 

jojo_cop02.jpg

 

ed era anche roba che ciao, levati, potevano metterla in una passerella e la maggior parte dei veri stilisti sarebbe andata a nascondere la testa sotto la sabbia!!!!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...