Jump to content

Ciao a tutti

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti, chiamatemy Coby, vengo dalla Sardegna e sono nuovo nel forum, sono qui principalmente per chiedere consigli e curiosare, come molti altri probabilmente. Mi piacciono i videogiochi, l'arte (so disegnare abbastanza bene), le armi da fuoco, la storia e un po di scrittura.

Spero di fare tanti nuovi amici qui ^^

Dragon Shiryu
Posted

ciao a te!

Posted

Anche le armi da fuoco? Abbiamo un giovane Repubblicano!

Posted
14 hours ago, Cobysaurus said:

Ciao a tutti, chiamatemy Coby, vengo dalla Sardegna e sono nuovo nel forum, sono qui principalmente per chiedere consigli e curiosare, come molti altri probabilmente. Mi piacciono i videogiochi, l'arte (so disegnare abbastanza bene), le armi da fuoco, la storia e un po di scrittura.

Spero di fare tanti nuovi amici qui ^^

Anch'io condivido l'interesse per la storia (che mi ha portato a prendere un inutile pezzo di carta in università) e per le armi da fuoco. 

Posted
3 minutes ago, Eucalipto86 said:

Anch'io condivido l'interesse per la storia (che mi ha portato a prendere un inutile pezzo di carta in università) e per le armi da fuoco. 

Cavolo, quanti pistoleri. 😅

Posted
8 minutes ago, Eucalipto86 said:

Figo!

Posted
58 minutes ago, marce84 said:

Anche le armi da fuoco? Abbiamo un giovane Repubblicano!

Perché giovane Repubblicano?:

i giovani Monarchici usano forse le armi da acqua?  😉

Posted
6 minutes ago, Mario1944 said:

Perché giovane Repubblicano?:

i giovani Monarchici usano forse le armi da acqua?  😉

Mi riferivo agli USA, dove i Repubblicani hanno la passione per le armi in misura maggiore - pare - rispetto ai Democratici.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...