Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Buonanotte (?) a tutti! Mi chiamo Miki, ho 23 anni e sono un ragazzo un po’ nerd 😛 . Mi sono iscritto in questo forum con la speranza di fare nuove conoscenze e condividere pensieri, pareri e esperienze! come potete capire dalla foto amo in particolar modo giocare (Final Fantasy e Resident Evil in primis) ma non disdegno leggere libri, manga e vedere anime.

Per quanto riguarda la mia vita mi sono sempre sentito estraneo nel mio paese, in provincia di Caserta, classica mentalità chiusa e poco affabile! Cerco di andare avanti combattendo la monotonia che pervade questa zona lavorando e passando il tempo con quei pochi amici che ho :D 

Chiudo qui la mia presentazione, spero di non essere stato noioso e soprattutto spero di trovarmi bene qui!👋

Edited by Yuna
Posted

Bene arrivato! 

Scoprirai ben presto che lo zoccolo (non fate battute) campano di questo forum è uno dei più nutriti ;)

Ci leggiamo in giro! 

Dragon Shiryu
Posted

Alola!

Posted

Grazie per l’accoglienza!

2 hours ago, LocoEmotivo said:

Bene arrivato! 

Scoprirai ben presto che lo zoccolo (non fate battute) campano di questo forum è uno dei più nutriti ;)

Ci leggiamo in giro! 

Perfetto! 👌🏻

Posted

Benvenuto!!! Faccio anch'io parte dello zoccolo (cit.) campano. :D

Posted

Grazie!

6 hours ago, marce84 said:

Benvenuto!!! Faccio anch'io parte dello zoccolo (cit.) campano. :D

Napoletano DOC? Hahah

Saramandasama
Posted

Benvenuta cara

emani vibes blondiane. Sei biondo?

Posted
1 hour ago, Saramandasama said:

Benvenuta cara

emani vibes blondiane. Sei biondo?

Noooo, per fortuna no hahaha (Non starei bene con colori chiari). Diciamo che sono biondo dentro
🤣 Come mai questa sensazione?

Grazie ancora per l'accoglienza!  

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...