Jump to content

Presentiamoci...


RazielValentine

Recommended Posts

RazielValentine

Ciao a tutti mi chiamo Luca ho 34 anni e sono di un piccolo paesino della provincia di Latina, non amo molto presentarmi e sicuramente questa presentazione sarà prolissa e piena di cose inutili... Le mie passioni sono essenzialmente: mangiare (soprattutto pizza <3), videogiocare (adoro i jrpg e i giochi horror) e guardare serie tv o film (ho una fissa maniacale per Buffy The Vampire Slayer, Alien e Kill Bill). Non ho molti amici nella vita, ma quei pochi che ho me li tengo strettissimi e mi auguro di non perderli mai, in amore son sempre stato superultramega sfigato e in pratica ha più fortuna in amore una pietra di me 😔. Adoro il trash e le cose strambe della tv italiana anche se non guardo la tv da anni, ad esempio la storia di Mark Caltagirone la trovo fantastica e spero davvero ci facciano un film prima o poi. Amo i cani e per tutta la mia vita ne ho sempre avuto affianco uno o più di uno, al momento ho uno yorkshire di nome Freddie (piccolo omaggio a Mercury e non Kruger come molti pensano, perché dovrei chiamare un animale come un demone assassino dei sogni?) e una meticcia di nome Lili (come il mio personaggio preferito di Tekken). Al momento non mi viene in mente altro.

Link to comment
Share on other sites

Bene arrivato tra noi!

5 hours ago, RazielValentine said:

sicuramente questa presentazione sarà prolissa e piena di cose inutili

Al contrario! È stato piacevole leggere tutte queste cose di te.

5 hours ago, RazielValentine said:

ho una fissa maniacale per Buffy The Vampire Slayer [...] la storia di Mark Caltagirone la trovo fantastica [...] ho uno yorkshire di nome Freddie (piccolo omaggio a Mercury

Tutta roba incredibile, per un parrocchiano :asd:

Link to comment
Share on other sites

Dragon Shiryu
10 hours ago, RazielValentine said:

come il mio personaggio preferito di Tekken)

preferisco Hwoarang... XD

 

p.s.= ciau!

Link to comment
Share on other sites

Adoro il nick e l'avatar. Presentazione da diesci! A parte il trash italico 🤔 ognuno di noi pecca in qualcosa fortunatamente 🤣 

Spero di leggerti sul foro. 

 

Ciauz.

Link to comment
Share on other sites

RazielValentine

Grazie a tutti per il benvenuto! Vi rispondo a tutti in un unico post per mia grande pigrizia xD

E grazie soprattutto per il diesci! ❤️ Spero di trovarmi bene in questo forum e soprattutto di non rompere troppo le scatole al prossimo, non frequento forum da un po' di anni quindi perdonatemi se infrango qualche regola o semplicemente mi perdo in chiacchiere inutili come mio solito.

Ho dimenticato di menzionare la mia maniacale passione per il manga/anime Sailor Moon che mi ha deviato il giusto nell'età dello sviluppo, con la quinta stagione arrivarono al culmine della devianza on i tizi che diventavano tizie ❤️!

P.S. Mi son dimenticato anche di menzionare la saga di Legacy of Kain (mia saga videoludica prediletta insieme a Resident Evil) ed il fatto che mi sento molto legato al protagonista Raziel per via di varie vicissitudini di sfiga in comune.

P.S.2 So condendo de fa sda sfilada! xD

Link to comment
Share on other sites

On 1/21/2020 at 10:21 PM, RazielValentine said:

ed il fatto che mi sento molto legato al protagonista Raziel per via di varie vicissitudini di sfiga in comune.

Anche io ho dovuto uccidere i miei fratelli per prendere i poteri: non sei solo.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...