Jump to content

Ciao!

Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

27 anni (quasi 28), nato e cresciuto a Roma, da 1 anno e mezzo a Monza per lavoro.

Ben trovati a tutti 😊

Posted

Bene arrivato tra noi!

Vuoi raccontarci altro di te, così cominciamo a conoscerti? 

Posted
4 minutes ago, LocoEmotivo said:

Bene arrivato tra noi!

Vuoi raccontarci altro di te, così cominciamo a conoscerti? 

Ho studiato giurisprudenza, a Roma, e ora lavoro nella pubblica amministrazione in un settore inerente ai miei studi.

Passato da secchione nerd, sto cercando di emanciparmi da questa condizione, ma la genetica è immutabile.

Interessi: serie tv, letture di vario tipo, di recente equitazione (a livello non agonistico, e più per gioco) e palestra (quest'ultima si spera che duri!)

Dichiarato da 2 anni, vivo ora quest'aspetto della mia vita con serenità, pur avendoci messo un po' a raggiungere questa situazione.

Single, mio malgrado.

Credo sia tutto, a livello molto generale 😜

Posted
10 minutes ago, oliver92 said:

Ho studiato giurisprudenza, a Roma, e ora lavoro nella pubblica amministrazione in un settore inerente ai miei studi.

Passato da secchione nerd, sto cercando di emanciparmi da questa condizione, ma la genetica è immutabile.

Interessi: serie tv, letture di vario tipo, di recente equitazione (a livello non agonistico, e più per gioco) e palestra (quest'ultima si spera che duri!)

Dichiarato da 2 anni, vivo ora quest'aspetto della mia vita con serenità, pur avendoci messo un po' a raggiungere questa situazione.

Single, mio malgrado.

Credo sia tutto, a livello molto generale 😜

Ottima presentazione. 🙂

PS: non dire qui in giro che ami calvalcare. 😛

Posted
35 minutes ago, oliver92 said:

Single, mio malgrado.

in polentonia non ti mancheranno luoghi-situazioni-incontri da poter fare, su!!!

Posted
43 minutes ago, marce84 said:

Ottima presentazione. 🙂

PS: non dire qui in giro che ami calvalcare. 😛

Ahaha... Mi crea grande soddisfazione, devo ammetterlo (l'equitazione)

18 minutes ago, freedog said:

in polentonia non ti mancheranno luoghi-situazioni-incontri da poter fare, su!!!

Infatti 😉

Posted
1 hour ago, oliver92 said:

Passato da secchione nerd, sto cercando di emanciparmi da questa condizione

E solo per questo meriteresti la gogna. Quello di noi nerd è un destino, non un carattere 😎

Posted
17 minutes ago, LocoEmotivo said:

E solo per questo meriteresti la gogna. Quello di noi nerd è un destino, non un carattere 😎

Severo, ma giusto 😁

Dragon Shiryu
Posted

ciao!

Posted
22 hours ago, oliver92 said:

Single, mio malgrado

Sei giuovane mio caro. 

Benvenuto.

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now