Jump to content

NikkieTutorial era un uomo?


Saramandasama

Recommended Posts

Mi capitava ogni tanto di guardare qualche suo video random e non avrei mai detto che fosse trans, è la MtF con il "passing" migliore che abbia mai visto. Tant'è che inizialmente avevo ignorato il video pensando che avrebbe detto di essere bisex o qualcosa di non relativo alla sessualità, quindi niente di eclatante

Pure nei suoi primi video del 2008 quando aveva ancora 14 anni sembra in tutto e per tutto una donna, pur non essendosi ancora sottoposta a nessun trattamento. I bloccanti della pubertà li ha presi proprio a partire dai 14 anni e gli ormoni poi negli anni successivi fino ai 19 anni se ho ben capito

 

Link to comment
Share on other sites

Caxo!!! che notizionahh...ma chi è?? :hm:

 Non la conosco ma vedendola truccata in quel modo nella prima immagine mi sarebbe sembrato strano che fosse cis gender, cioè.... sembrava molto più biologicamente donna almadel truccato virtualmente da me :asd:

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, prefy said:

sembrava molto più biologicamente donna almadel truccato virtualmente da me

Purtroppo devo ammettere che è vero.

Credo sia una questione di lineamenti sottili, fossetta sul mento e larghezza del viso.

In ogni caso mi pare che anche lei "passi" egregiamente.

Link to comment
Share on other sites

11 hours ago, prefy said:

Caxo!!! che notizionahh...ma chi è??

Ci sta per un italiano non conoscerla, ma rimane una youtuber con oltre 13 milioni di iscritti (13 milioni anche su Instagram) e che con questo video ha totalizzato 31 milioni di visualizzazioni in neanche una settimana (in Italia pure era seconda in tendenza se non sbaglio)

Non esattamente una signora nessuno

E' vero che si riempie la faccia di tonnellate di trucco, ma anche senza appare in tutto e per tutto come una donna (basta andare all'inizio di qualsiasi video quando ancora deve iniziare a truccarsi). A fare molto è poi anche la voce, indistinguibile da quella di una donna biologica. Spesso il "tallone d'achille" delle trans MtF anche delle più femminili è proprio la voce, che è molto difficile da modificare in modo che venga percepita come quella di una donna biologica

Link to comment
Share on other sites

Certo, ma la "notizionahh" c'è per quanto la youtuber in questione non catturi più di tanto l'interesse del genere maschile 

Così come ci sarebbe se coming out lo facesse uno youtuber gamer con oltre dieci milioni di iscritti, nonostante non sia seguito granché dal pubblico femminile

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Almadel said:

Beh, non è proprio consueto per un maschio seguire una che fa tutorial di make-up.

Soprattutto se è etero e vive in un contesto dove basta avere addosso un colore un po' più acceso per avere i dubbi della gente sulla sua sessualità

Link to comment
Share on other sites

Solo io ho notato una certa somiglianza con Adele?🤔

Sinceramente non avrei mai pensato che fosse stata uomo in passato e ne riesco a immaginarmela... Così è favolosa! 

Link to comment
Share on other sites

Insomma la conoscevate tutti...pazzeee 🤣

Leggo che molti followers l'hanno presa male, non per la cosa in se ma perchè ha deciso di  rivelarsi solo adesso (pare per prevenire l'outing da parte di terzi), ora non capisco il motivo di tanto scalpore: finora si era esplicitamente definita come donna biologica, aveva quindi mentito? O semplicemente non aveva detto nulla a riguardo?

Perchè nel secondo caso, percepisco un che di offensivo in certe reazioni, mi spiego?

On 1/18/2020 at 10:20 AM, Uncanny said:

Tant'è che inizialmente avevo ignorato il video pensando che avrebbe detto di essere bisex o qualcosa di non relativo alla sessualità, quindi niente di eclatante

Pensa che fino  a poco tempo fa era considerato eclatante definirsi bisex

 

 

15 hours ago, Almadel said:

Purtroppo devo ammettere che è vero.

Credo sia una questione di lineamenti sottili, fossetta sul mento e larghezza del viso.

 

Magari è solo perchè, al di la dei lineamenti, sapevo renderti wonderful! :yahoo:

..infatti non capisco il "purtroppo":boh:

oltretutto il tuo è uno sconosciuto:)

mento

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

bah, la grassezza rende più femminili sia i tratti del viso che il fisico (generalmente chi è stato obeso durante l'adolescenza ha i fianchi larghi)

8 hours ago, Uncanny said:

Ci sta per un italiano non conoscerla

anche per uno dell'uganda, o un lappone, un cinese, credo pure per uno svizzero o un polacco. Mari pure in danimarca, a meno che là non si trucchino tutti come moira orfei

large.jpg

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, Demò said:

anche per uno dell'uganda, o un lappone, un cinese, credo pure per uno svizzero o un polacco. Mari pure in danimarca, a meno che là non si trucchino tutti come moira orfei

Siamo italiani quindi ho parlato di italiani, ovviamente

E' principalmente conosciuta negli USA e i Paesi Bassi, il suo paese 

Al di là dei mascheroni fa anche cose carine artistiche, il poco che l'ho guardata l'ho fatto per questo

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...