Jump to content

Come evitare situazioni imbarazzanti con il sesso anale ?


Ron

Recommended Posts

Prima di tutto ci vuole una buona alimentazione, quindi ricca di verdure e in particolare di fibre ed evitando cibi spazzatura, perché questo permette di evitare problemi intestinali durante l'atto e facilita un completo svuotamento dell'intestino prima dell'atto.

Secondo, che si ricollega al primo, è svuotarsi bene prima dell'atto sessuale, quindi prima di un incontro sessuale se hai la possibilità vai in bagno finchè non ti senti di esserti liberato.

Terzo farsi un accurato bidè, magari verificando anche manualmente che nella parte finale del retto sia tutto pulito (anche perché facendo sesso generalmente si utilizza solo il retto che è la parte finale dell'intestino ed è una parte in cui le feci generalmente non si fermano, perché quando solo lì ti viene lo stimolo e svuoti).

Quarto se proprio vuoi essere sicuro puoi farti un clistere con un po' di acqua tiepida. Del clistere io però non sono un particolare fan, perché ha degli svantaggi, sia perché se non ti sei svuotato del tutto puoi ottenere l'effetto opposto e cioè che tu abbia poi un rilascio durante il rapporto, sia perché l'utilizzo di clisteri può compromettere la tua regolarità intestinale e può portare stitichezza. Poi l'utilizzo del clistere può contribuire ad acuire un'ossessione in tal senso, del tipo "oddio senza il clistere non posso fare sesso".

Alla fine bisogna sempre tener presente che si sta praticando del sesso anale, lì passano le feci, quindi lo si pratica con la consapevolezza anche che qualche imprevisto o qualcosa può sempre capitare, non bisogna nemmeno farsene troppo un'ossessione.

Link to comment
Share on other sites

Ma tu @Sbuffo con la tua igiene alimentare dopo che vieni penetrato col preservativo, il preservativo uscendo e' lindo come prima di entrare o qualche macchiolina e qualche odore intestinale li trovi sul condom ? 
 

tanto per capire come e' efficace la tua igene alimentare.

Link to comment
Share on other sites

7 hours ago, marco7 said:

Spero almeno che lo butti nella spazzatura e non nel cesso che e' inquinante presumo.

Non fare queste domande, che poi ti fai la fama dell'utente molesto e quando vuoi, invece, sai partecipare in modo costruttivo alla vita del forum.

26 minutes ago, Sbuffo said:

No lo lancio dal balcone ai passanti.:sisi:

Tu ci scherzi, ma c'è gente che li getta via nel cortile o nel garage condominiale. Voglio augurarmi siano ragazzetti. 😤

Link to comment
Share on other sites

Io partecipo sempre in modo costruttivo bel @marce84

c'e' molta gente che butta i preservativi nel gabinetto (visto personalmente) e questi finiscono poi chissa' dove e inquinano la natura se il depuratore delle fogne non li toglie.

Link to comment
Share on other sites

13 minutes ago, marce84 said:

Voglio augurarmi siano ragazzetti

Abbiamo un topic aperto da un bisex 40nne sposato che sostiene di fare sesso a tre in macchina con un 60nne etero

Magari preferiscono la camporella al garage condominiale vista la situazione affollata

( speriamo visto che vomitano pure...)

 

 

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, castello said:

Marco non mi molestare Sbuffo!  

Casomai...

ci sono IO!   

            :banana:

Per molestarlo o per essere molestato? Siete spesso ambigui.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Just now, marce84 said:

Per molestarlo o per essere molestato. Siete spesso ambigui.

ehhhhhh

addirittura essere molestato dal nostro bellissimo Sbuffo!

 MI accontento di molestarlo IO!

                   :devil:

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, castello said:

ehhhhhh

addirittura essere molestato dal nostro bellissimo Sbuffo!

 MI accontento di molestarlo IO!

                   :devil:

No, intendevo molestato da @marco7 (non mi pare @Sbuffo abbia questa vocazione).

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...