Jump to content

Meetic e similari


Mind58

Recommended Posts

Ciao a tutti, volevo chiedervi un parere a proposito di siti per anime gemelle :)

A parte i soliti siti per trovare sesso, voi cosa consigliereste come servizi per trovare l'anima gemella?

io non sto cercando sesso, ma vorrei finalmente trovare un uomo con cui costruire qualcosa.... stavo leggendo che Meetic il famoso accoppiatore di anime :) adesso pare sia anche in versione Gay :)

Qualcuno lo ha provato?

Baci :)

Link to comment
Share on other sites

Penso che dipende dalla fascia d'età.

Se cerchi una persona dell'età compresa tra

  • 18 < x < 4x -> è più facile su Grindr.
  • 4x < x < 8x -> è più facile su Romeo.

Poi ovviamente dipende anche dalla zona in cui abiti... dal tipo che preferisci ...ecc.

Nel caso del mondo Bear ci sono anche delle app tipo Scruff, Bearwww, ecc.

Noto che alcuni approcciano anche su Instagram, Facebook, Twitter, Linkedin, e altri social...

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, BeeFree said:

Penso che dipende dalla fascia d'età.

Se cerchi una persona dell'età compresa tra

  • 18 < x < 4x -> è più facile su Grindr.
  • 4x < x < 8x -> è più facile su Romeo.

Poi ovviamente dipende anche dalla zona in cui abiti... dal tipo che preferisci ...ecc.

Nel caso del mondo Bear ci sono anche delle app tipo Scruff, Bearwww, ecc.

Noto che alcuni approcciano anche su Instagram, Facebook, Twitter, Linkedin, e altri social...

Linkedin?!

Link to comment
Share on other sites

6 hours ago, Mind58 said:

parte i soliti siti per trovare sesso, voi cosa consigliereste come servizi per trovare l'anima gemella?

Sinceramente 🤔 un app vale l'altra e mi aggrego a quanto detto paolo91, trovi quasi sempre le stesse persone (fissata una zona eh) quindi puoi trovare l'anima gemella anche su grindr o romeo o i social, basta opportunamente cercarla. 

Link to comment
Share on other sites

18 minutes ago, Tyrael said:

trovi quasi sempre le stesse persone (fissata una zona eh)

Concordo, nella mia stessa zona trovavo le stesse persone sia su Grindr sia su Romeo. Usavo Grindr perchè mi piaceva di più come grafica e usabilità ahahah

Link to comment
Share on other sites

28 minutes ago, BeeFree said:

Ehhh...ormai succede anche lì...non a me per fortuna 😅 

Ovviamente perchè succeda sui social devi fare in modo che si sappia che sei gay, giusto?

Link to comment
Share on other sites

Nella mia zona noto che ci sono più persone grandi su Romeo, mentre ci sono più ragazzini su Grindr.

So poi che alcuni utilizzano ancora Romeo via webapp, senza installare l'applicazione sul telefono e ciò è più tipico del pubblico più grande.

 

 

@marce84 Una volta che lasci il tuo nome, il cognome di fatto permetti di scoprire diverse cose su di te.

Penso che nella selezione del personale, oltre alla visione del cv vedere l'account facebook ecc sta diventando ormai quasi una normalità.

Edited by BeeFree
Link to comment
Share on other sites

6 minutes ago, luc00 said:

Usavo Grindr perchè mi piaceva di più come grafica e usabilità ahahah

Uhm ci sta però salvo scambio volontario di foto su grindr hai solo la foto profilo mentre su romeo puoi visionare i book. Spesso mi capitava di beccare uno che avevo notato su grindr su romeo e non sembravano manco la stessa persona (da foto differenti)🤣🤣🤣🤣

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...