Jump to content

The Rasmus


HearthBroken86

Recommended Posts

HearthBroken86

Ciao a tutti...volevo sapere se tra di voi...bè...ci siano ragazzi o ragazze che ascoltino questo gruppo...io e da molto che li seguo...e mi fanno morire con molte delle loro canzoni...non le cito altrimenti il topic si allungherebbe troppo :asd: ...voi di loro che ne pensate?Un bacione a tutti/e :look:

Link to comment
Share on other sites

ho il disco "dead letters" ma poi non li ho più segutiti..sinceramente pensavo si fossero sciolti o roba simile..a ho anche una cover di Bjork, Play Dead, che NON mi piace

Link to comment
Share on other sites

HearthBroken86
ma esistono ancora?
Per fortuna :look: ringraziando il cielo :asd: io li adoroSe io fossi gay...sinceramente...sul cantante ci farei un pensierino :sbav: :DMa sono etero...e forse...ci proverei con la sua ex fiamma :look::sbav:
Link to comment
Share on other sites

HearthBroken86
ho il disco "dead letters" ma poi non li ho più segutiti..sinceramente pensavo si fossero sciolti o roba simile..a ho anche una cover di Bjork, Play Dead, che NON mi piace
Non so se possa interessarti ma...dopo Dead Letters hanno inciso un altro album Hide from the sun...e su Play Dead...bisogna contare che è una cover femminile...Vi immaginereste una canzone femminile...ad esempio...mmm...Baby one more time cantata da Tiziano Ferro....oddio :sbav::asd: ( scusate le faccine :look: )
Link to comment
Share on other sites

nocturnal_art

I'll be watching, I'll be waitingin the shadows of my life :asd::sbav::asd: :banana:fu il mio tormentone... ma dopo tutta un'estate puoi capire a che livello di pesantezza arrivò :sbav: :sbav: :look: :look:

Link to comment
Share on other sites

HearthBroken86
I'll be watching, I'll be waitingin the shadows of my life  :D;):D :banana:fu il mio tormentone... ma dopo tutta un'estate puoi capire a che livello di pesantezza arrivò  :D :D :muro: :muro:
In effetti In the shadows...l'hanno rovinata le radio e le tv musicali...nel senso che l'hanno fatta nauseare...anche First day of my life...ma a me sinceramente piacevano molto e da di mi sono appassionato :D oddio quanto son bravi quei figliuoli :D
Link to comment
Share on other sites

HearthBroken86

Ehhh...peccato ShAnE...se ti piacevano ti avrei fatto un bel concertino sotto casa...ed invece...va bè dai pazienza :(

Link to comment
Share on other sites

Ieri cercavo disperatamente il mio HFTS...e non l'ho trovato... :look:solo la custodia..senza CD dentro!!!!!!!Sono stata un'ora a buttare all'aria la mia stanza..E alla fine mi sono accorta di non avere piu nemmeno DL...A Fabrì... xDQualche fan dei Korn mi si è intrufolato dentro casa... :look:Ebbene si...lo confesso...sono una loro Fan..E considerando che è grazie a loro che ho vissuto le esperienze piu belle della mia vita..non posso rinnegarli :rotfl:La mia Luna :love:Quanti ricordi :asd::(

Link to comment
Share on other sites

No amore mio...io sono fiera e contenta di avere il tuo bene..Ma 40 euro di CD orginali xDMi rode un pò non sapere dove sono andati a finire :(

Link to comment
Share on other sites

HearthBroken86

News???Si dice ke lauri stia con la paula e ke convivino insieme...io non ci credo :gha:Una Bella notizia...Akino sta x diventare papà...ke bello :love: ke emozione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...