Jump to content

CO con mia madre grazie a voi


sb02

Recommended Posts

Ciao a tutti, le vostre risposte alla mia presentazione mi hanno aiutato davvero molto, facendomi sentire meno solo. Mi hanno dato il coraggio di fare CO con mia madre, aiutato anche dalla chiacchierata che stavamo avendo sul nuovo film di Ozpetek( che consiglio di vedere a tutti, davvero molto bello). Dopo vari tentennamenti ci sono riuscito ed ho ricevuto una reazione che non mi sarei mai aspettato poter essere così positiva. E' stata molto naturale e spontanea rispondendo con frasi del tipo "e che problema c'è?" e "pensavo fosse successo chissà che cosa". Ne abbiamo parlato poi più approfonditamente ma preferisco non raccontare sia perché è piuttosto personale sia perché non mi sembra il caso di entrare troppo nei dettagli. Gli ho spiegato anche che per adesso preferisco aspettare a dirlo a mio padre ed ai miei fratelli perché mi è più difficile, la risposta è stata di aver capito ma mi consiglia per rispetto loro di dirglielo. Magari un passo alla volta come mi ha consigliato uno di voi. Concludo ringraziando tutti quelli che mi hanno risposto alla presentazione, grazie a voi ho potuto riavere un rapporto con mia madre che non vivevo da anni. Grazie di cuore.

 

Link to comment
Share on other sites

Ma auguroni!!!!!!!! *-* 

Ora devi offrirci da bere :drinks: a parte gli scherzi, hai avuto coraggio e una mamma adorabile. Ora hai una persona che può supportarti.  

Ottimo inizio del 2020! Continua così bro!

Link to comment
Share on other sites

Che bello:)  Complimenti per i tuoi progressi, e si, hai una mamma davvero speciale.😄

A questo punto goditi il momento e continua a compiere passi in avanti. Sei già ad un ottimo punto.

Daje💪

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, pb98 said:

Che bello:)  Complimenti per i tuoi progressi, e si, hai una mamma davvero speciale.😄

A questo punto goditi il momento e continua a compiere passi in avanti. Sei già ad un ottimo punto.

Daje💪

ciao, grazie mille. 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, sb02 said:

facciamo un 'cheers' virtuale ahah

ahò, mica te la puoi cavà così te, eh!!

adesso DEVI bussà coi piedi e pagà da beve, ndo scappi??? :laugh:

PS: :ok:

Link to comment
Share on other sites

WOOOOOW! Visto?! Bravissimo! Siamo fieri di te ❤️❤️❤️ 

Sono davvero molto contento per te, è il primo passo verso una vita nuova, non avevo dubbi che ci saresti riuscito❤️ 

Link to comment
Share on other sites

Congratulazioni cucciolotto, a volte si è più forti di quanto si pensi, e si ha "solo" bisogno di un po' di fiducia e supporto: in tal senso, su questa "gabbia di matti" puoi contare al 100% 😊😄

Link to comment
Share on other sites

18 hours ago, Tex said:

Congratulazioni cucciolotto, a volte si è più forti di quanto si pensi, e si ha "solo" bisogno di un po' di fiducia e supporto: in tal senso, su questa "gabbia di matti" puoi contare al 100% 😊😄

Ciao, grazie mille

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...