Jump to content

La mia ex


Aquila91

Recommended Posts

Salve a tutti volevo chiedere un parere sulla mia situazione molto particolare.. Mi presento sono mattia e ho 28 anni.. Ho avuto una relazione di 2 anni con una ragazza dopodiché ci siamo lasciati e lei si è fidanzata dapprima con uno molto più grande di lui e poi con un altro, ma sempre relazioni poco stabili.. Eravamo rimasti in buoni rapporti, tanto è che lei mi raccontava le sue problematiche con i suoi fidanzati e io le mie.. Quest estate è successo però che tra una battuta e l altra ci siamo rifrequentati per qualche mese, fin quando lei ha deciso di nuovo di chiudere.. Tutto questo però senza mai tralasciare battutine a doppio senso... Da un po di settimane lei è cambiata, ed ho scoperto che deciso di sentirsi in modo serio con una persona seria.. Cosa devo fare io? Lasciar perdere definitivamente o sperare in un riavvicinamento come quest estate? 

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, freedog said:

scusa, ma perchè fai ste domande in un forum gay?

è roba da etero, questa...

Scusami non volevo fare distinzioni, ho semplicemente cercato un forum e pensavo fosse di aiuto, tutto qui.. L amore è universale e bello in tutti i modi, non credo ci sia differenza tra amore eterno o meno

19 minutes ago, Almadel said:

Si rifarà viva quando si saranno mollati 🙂

Io ho proprio paura di quello infatti 

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Non so, prova a chiedere sul forum Micimiao,  così, nel caso non tornasse da te, puoi sempre adottare un siamese e fare la gattara a vita.

Anche se mi sembra una questione perfetta per Maga Rowena... "chi è buono, è fesso" (cit.)

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, davydenkovic90 said:

Non so, prova a chiedere sul forum Micimiao,  così, nel caso non tornasse da te, puoi sempre adottare un siamese e fare la gattara a vita.

Anche se mi sembra una questione perfetta per Maga Rowena... "chi è buono, è fesso" (cit.)

 

Madonna quanta cattiveria, va bene scusate ho sbagliato forum, ero semplicemente in un momento di difficoltà e ho scritto. Chiedo venia 

Link to comment
Share on other sites

Tanquillo ci sono zitelle acide in questo forum o fidanzati acidi. Non farci caso. 

Io lascerei perdere. Non mi sono trovato in situazioni del genere ma queste cose poco chiare non le reggo. Se torni da me e provi a riavvicinarti dopo tutti questi tira e molla dovresti essere molto convincente. Trovo inutile aspettare e rivolgi le tue attenzioni altrove che magari ne salta fuori qualcosa di migliore. 

Link to comment
Share on other sites

46 minutes ago, Aquila91 said:

Madonna quanta cattiveria, va bene scusate ho sbagliato forum, ero semplicemente in un momento di difficoltà e ho scritto. Chiedo venia 

non è un discorso di acidità/cattiveria o di area protetta 4 gays only.

è che già fatichiamo a capire la mentalità degli altri gay, con quella femminile ci abbiamo rinunciato proprio!

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Aquila91 said:

Cosa devo fare io?

Dipende: ci scopi bene? Ti soddisfa? Ti basta essere il dildo sempre a disposizione, tenuto nel cassetto e tirato fuori nel momento del bisogno?
Chiarite queste cose, avrai la risposta che cercavi ;)

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, LocoEmotivo said:

Dipende: ci scopi bene? Ti soddisfa? Ti basta essere il dildo sempre a disposizione, tenuto nel cassetto e tirato fuori nel momento del bisogno?
Chiarite queste cose, avrai la risposta che cercavi ;)

sempre delicato te, eh...

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
1 hour ago, Aquila91 said:

Madonna quanta cattiveria, va bene scusate ho sbagliato forum, ero semplicemente in un momento di difficoltà e ho scritto. Chiedo venia 

Si chiamano battute, non cattiveria.

E non è tanto che tu abbia scritto su un forum gay il problema, quanto che la questione che poni è talmente vaga e imponderabile che, appunto, solo una cartomante potrebbe risponderti. E non sto dicendo che devi chiamare la cartomante (specifichiamo tutto, non si sa mai) ma che non possiamo certo tirare a indovinare e tu non puoi prendere per buona nessuna risposta.

Chiedilo direttamente a lei che cosa ha intenzione di fare, e una volta ascoltata la risposta, fai le tue valutazioni. 

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Aquila91 said:

Cosa devo fare io? Lasciar perdere definitivamente o sperare in un riavvicinamento come quest estate? 

Lasciar perdere tutto. Magari col tempo potresti levarti lo sfizio di una botta e via ma dubito che possa rinascere un qualcosa di serio. E se tieni in conto la tua sofferenza meglio lasciar perdere e trovarti una piskella che ti aiuti a dimenticarla.

Link to comment
Share on other sites

On 1/7/2020 at 11:46 AM, Aquila91 said:

Cosa devo fare io? Lasciar perdere definitivamente

Ottima soluzione.

Ti pare il caso star dietro ai ripensamenti continui di una tizia che è visibilmente non in grado di stare da sola e che di volta in volta ti rimpiazza appena trova di meglio?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...