Jump to content

Tecniche da adottare durante la penetrazione anale passiva


Francis

Recommended Posts

Ciao a tutti

vorrei chiedere se ci sono delle tecniche per essere penetrato analmente senza provare troppo dolore

Ho già aperto un topic qualche mese fa dove spiego che all’inizio la penetrazione è dolorosa, poi una volta aperto l’ano riesco a fare sesso

Uso sempre tanto lubrificante in silicone (quelli ad acqua è poco viscoso) però quando vengo penetrato inizialmente mi fa

sempre male, tanto che a volte ho interrotto il rapporto

Durante il rapporto sono eccitato, uso tanto lube e durante la penetrazione cerco di dilatare al meglio l’ano come se andassi in bagno però il dolore iniziale c’è sempre ed è abbastanza forte

Questo problema mi preclude molto la vita sessuale, anche perché se deve finire così preferisco non iniziarlo un rapporto sessuale per non deludere il partner (occasionale dato che sono single) con cui mi trovo nel momento 

Altre volte ho fatto sesso usando la LUAN oppure una volta con uno con cui mi stavo frequentando (senza usare LUAN o altre creme anestetiche) che al momento della penetrazione, quando iniziavo ad avere dolore mi diceva di guardarlo negli occhi e inspirare ed ha funzionato perché così abbiamo trombato per un buon quarto d’ora e lui me lo buttava dentro forte e io non sentivo affatto dolore

 

Vorrei riuscire ad avere rapporti senza ste complicazioni

Link to comment
Share on other sites

Fatti prima allargare gradualmente l'ano facendoti penetrare con le dita: prima una, poi due, poi volendo anche tre 

Così sarà sufficientemente dilatato per l'ingresso del pene 

Se non vuoi farlo sempre durante il rapporto puoi anche fare da te prima, volendo anche con l'ausilio di sex toys

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Francis said:

 quando iniziavo ad avere dolore mi diceva di guardarlo negli occhi e inspirare ed ha funzionato perché così abbiamo trombato per un buon quarto d’ora e lui me lo buttava dentro forte e io non sentivo affatto dolore

ecco! fai cosi!  ahahahhaahhaha

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Anche a me succede spesso che fa male solo all'inizio, per pochi secondi, e poi alla seconda penetrazione passa tutto per magia.

Non ho mai avuto i problemi che hai tu, però. Cioè, al massimo interrompevo dopo la prima penetrazione, ma già alla seconda tutto filava liscio.

Mi pare di intuire che sia stato così anche per te (in alcune occasioni?)

Ovviamente il mio è un consiglio parziale e parlo per la mia esperienza individuale, ogni persona deve fare i conti con se stessa e non so che cosa sia, effettivamente, a provocarti dolore. 

Potrebbe essere anche l'inesperienza del partner, o la posizione sbagliata.

Insomma, anche per te, vale il consiglio del kinder bueno: ritenta, e sarai più fortunato.

Link to comment
Share on other sites

10 hours ago, Francis said:

vorrei chiedere se ci sono delle tecniche per essere penetrato analmente senza provare troppo dolore

La risposta è no, esistono degli espedienti di cui si è già parlato che risolvono il problema per la maggioranza dei gay ma esiste anche una percentuale di popolazione maschile che sembra non trovare una soluzione  : alcuni studi dicono il 12%, altri il 14% altri ancora 15%

Ovviamente come in tutti gli studi di sessuologia ci si basa su risposte a questionari, molte persone riportano episodi di dolore forte sempre presente, ma non sempre preclusivo al rapporto sessuale, quindi non deve stupire il fatto che i numeri siano variabili (oltre al fatto che alcuni passano al ruolo insertivo, altri in qualche modo risolvono quando si fidanzano)

Potresti ricadere in questo 12-15% di persone

11 hours ago, Francis said:

mi diceva di guardarlo negli occhi e inspirare ed ha funzionato

Ovviamente non è una condanna a morte, come una scopamicizia può averti aiutato in passato può essere accada in futuro ( soprattutto se il problema è l'ansia )

Può essere d'aiuto essere anche sessualmente assertivi, ma non solo a parole ( devi crederci veramente Lol )

11 hours ago, Francis said:

lui me lo buttava dentro forte e io non sentivo affatto dolore

 

Link to comment
Share on other sites

Il problema a me avviene quando vengo penetrato all’inizio, in cui l’ano non è molto aperto. Una volta entrato l’ano si apre quindi dopo non sento dolore però vorrei sapere se c’è un modo per non sentire dolore all’inizio della penetrazione, perché a volte il dolore è molto forte quando il partner prova ad entrare all’inizio quindi mi viene proprio istintivo lasciar perdere 

A parte simulare lo stimolo della defecazione ed essere rilassato/eccitato non so cosa fare.

questo è il punto

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...