Jump to content

Tecniche da adottare durante la penetrazione anale passiva


Francis

Recommended Posts

Ciao a tutti

vorrei chiedere se ci sono delle tecniche per essere penetrato analmente senza provare troppo dolore

Ho già aperto un topic qualche mese fa dove spiego che all’inizio la penetrazione è dolorosa, poi una volta aperto l’ano riesco a fare sesso

Uso sempre tanto lubrificante in silicone (quelli ad acqua è poco viscoso) però quando vengo penetrato inizialmente mi fa

sempre male, tanto che a volte ho interrotto il rapporto

Durante il rapporto sono eccitato, uso tanto lube e durante la penetrazione cerco di dilatare al meglio l’ano come se andassi in bagno però il dolore iniziale c’è sempre ed è abbastanza forte

Questo problema mi preclude molto la vita sessuale, anche perché se deve finire così preferisco non iniziarlo un rapporto sessuale per non deludere il partner (occasionale dato che sono single) con cui mi trovo nel momento 

Altre volte ho fatto sesso usando la LUAN oppure una volta con uno con cui mi stavo frequentando (senza usare LUAN o altre creme anestetiche) che al momento della penetrazione, quando iniziavo ad avere dolore mi diceva di guardarlo negli occhi e inspirare ed ha funzionato perché così abbiamo trombato per un buon quarto d’ora e lui me lo buttava dentro forte e io non sentivo affatto dolore

 

Vorrei riuscire ad avere rapporti senza ste complicazioni

Link to comment
Share on other sites

Fatti prima allargare gradualmente l'ano facendoti penetrare con le dita: prima una, poi due, poi volendo anche tre 

Così sarà sufficientemente dilatato per l'ingresso del pene 

Se non vuoi farlo sempre durante il rapporto puoi anche fare da te prima, volendo anche con l'ausilio di sex toys

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Francis said: