Jump to content

Mi presento


andreasc

Recommended Posts

Ciao a tutti.

Sono Andrea, 25 anni e sono della provincia di Milano.

Ho già scritto un topic, ma mi presento lo stesso.

In questo forum spero di trovare dei punti di vista su situazioni personali, che spesso potrebbero essere comuni ad altri qui nel forum.

Al contempo, voglio offrire il mio contributo per dare una mano a chi lo necessita.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, LocoEmotivo said:

Bene arrivato tra noi, meneghino!

Vuoi aggiungere qualche altra informazione su di te? 

Ciaoo, di che tipo? 

 

Link to comment
Share on other sites

14 minutes ago, marce84 said:

I tuoi più scabrosi segreti!😁 Bravo che ti sei presentato!

Ahahah.

Mi pareva giusto farlo.

Non credo di avere altro a livello di presentazione generale, né mi pare il caso di aprire qui una questione sull'avvilente fatto di essere un ragazzo gay in una provincia.

Link to comment
Share on other sites

On 1/6/2020 at 10:00 PM, andreasc said:

Non credo di avere altro a livello di presentazione generale, né mi pare il caso di aprire qui una questione sull'avvilente fatto di essere un ragazzo gay in una provincia.

Sembra un punto interessante invece 😛 Comunque benvenuto! Che fai? Lavori o studi o entrambi?

Link to comment
Share on other sites

Sì, non sono più studente da più di un anno.

Comunque essere gay e vivere in una provincia, seppure di una regione avanzata, è sfiancante.

Con tutti i miei amici sono dichiarato senza problemi, hanno anche conosciuto il mio primo e unico ragazzo, con cui sono stato insieme per circa 1 anno.

Salvo poi essere lasciato da quest'ultimo senza avere una motivazione chiara.

Poi dopo ho frequentato un ragazzo conosciuto su Grindr con cui stavo bene, ma che in realtà mi prendeva solo in giro e che, con la scusa del trasferimento (a 1 ora e mezza di distanza) è sparito dai radar.

E infine l'ultima storia, quella col ragazzo conosciuto su Tinder di cui parlo nel post.

Essere gay in provincia è avvilente proprio perché non si riesce a conoscere una persona gay che voglia veramente qualcosa.

Edited by andreasc
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, andreasc said:

Poi dopo ho frequentato un ragazzo conosciuto su Grindr con cui stavo bene, ma che in realtà mi prendeva solo in giro e che, con la scusa del trasferimento (a 1 ora e mezza di distanza) è sparito dai radar.

Essere gay in provincia è avvilente proprio perché non si riesce a conoscere una persona gay che voglia veramente qualcosa.

Ti prendeva in giro in che modo? 

Non credo che i gay di città siano più concreti di quelli di provincia. 

Link to comment
Share on other sites

31 minutes ago, marce84 said:

Ti prendeva in giro in che modo? 

Non credo che i gay di città siano più concreti di quelli di provincia. 

Nel senso che faceva finta di essere uno che ci teneva e che non voleva solo sesso, ma poi è scappato senza nemmeno incontrarmi di persona per dirmelo.

E in effetti non lo abbiamo nemmeno mai fatto 😂

Però credo che in città ci sia più possibilità di conoscere persone con un minimo di serietà.

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, andreasc said:

Però credo che in città ci sia più possibilità di conoscere persone con un minimo di serietà.

Io non credo che la serieta' dipenda da dove abiti.

in citta' ci sono semplicemente piu' gay percentualmente e in numeri assoluti che in campagna ma la 'serieta' ' e' un altro discorso.

Link to comment
Share on other sites

54 minutes ago, andreasc said:

Nel senso che faceva finta di essere uno che ci teneva e che non voleva solo sesso, ma poi è scappato senza nemmeno incontrarmi di persona per dirmelo.

E in effetti non lo abbiamo nemmeno mai fatto 😂

Però credo che in città ci sia più possibilità di conoscere persone con un minimo di serietà.

Proprio non riesco a capacitarmi di come sia possibile comportarsi in questo modo, é una vera vergogna per tutta la categoria...

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Yuri95 said:

Proprio non riesco a capacitarmi di come sia possibile comportarsi in questo modo, é una vera vergogna per tutta la categoria...

Già. Tra personaggi oltremodo infantili e stronzi vari, che pena... 

Per carità, ho fatto anch'io i miei errori, ad esempio con il mio primo ragazzo sono stato troppo legato a lui, però non ho mai voluto togliergli i suoi spazi.

Però so che esistono anche persone serie, ma dove?

Link to comment
Share on other sites

26 minutes ago, andreasc said:

Però so che esistono anche persone serie, ma dove?

Le persone serie esistono nella domanda: "Ma esistono le persone serie?".

Link to comment
Share on other sites

12 minutes ago, marce84 said:

Che è tutto sto pessimismo?

Non è pessimismo: è logica.
Più uno cerca le "persone serie", più cerca le "persone serie secondo la mia personalissima visione".
La situazione cambia radicalmente quando uno smette di voler adattare i propri schemi mentali al mondo e a quando lascia che sia il mondo a modellare i propri schemi mentali.

Link to comment
Share on other sites

33 minutes ago, LocoEmotivo said:

Non è pessimismo: è logica.
Più uno cerca le "persone serie", più cerca le "persone serie secondo la mia personalissima visione".
La situazione cambia radicalmente quando uno smette di voler adattare i propri schemi mentali al mondo e a quando lascia che sia il mondo a modellare i propri schemi mentali.

Stai portando il relativismo nella nostra comunità! Corruttore!! 😝

PS: non sono proprio d'accordo, ma non è la sede per discuterne.

Edited by marce84
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...