Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ciau a tutti, mi presento. Mi chiamo Luca.E' forse il fatto di essere a casa di sabato sera che mi ha convinto ad iscrivermi a questo forum che ho scoperto proprio di recente. Non sapendo cosa fare, almeno faccio qualcosa di utile :P. Vabbè.Spero di trovare persone e soprattutto amici sui quali contare per un consiglio e per un sostegno morale. Anche perchè al momento me ne serve, parecchio direi :P Vabbè, basta piangere su se stessi... Un salutone!!! Ciauuu :roll:

Posted

Benvenuto, spero che la compagnia e i consigli degli frequentatori ti siano di aiuto :roll:

Guest Lover_Of_Darkness
Posted

Youkoso

Posted

Ciao Ciroimpegnati a ridere, che a farci piangere ci tentano altri :roll:

Silver Reflex
Posted

Ciao Luca, benvenuto ^^Non sei l'unico rimasto a casa stasse, consolati -.-

Posted

Benvenuto. Non preoccuparti, non sei affatto il solo che si annoia, pure io mi annoio parecchio.

Posted

Grazie mille a tutti e saluti, ovviamente!!! :roll:

Guest .Weakness88.
Posted

Welcome.. Io sono Beppe..

Posted

mae govannen!!!pensa che alcuni sabati a casa,causa stanchezza li sto passando anche io,dopo le ore piccole immezzo alla settimana magari...e devo dire che me li godo assai... :P :roll:

Posted
:roll: e benvenuto!Siamo tutti sulla stessa barca, immagino.. Non ti abbattere! :P
Posted

benvenuto anche da parte mia :roll:

Posted

Benvenuto ^^

Posted

benvenutissimo! :roll:

Guest Justin90
Posted

Ben arrivato!! :roll: Ti sosterremo noi! :P :P

Posted

Ciao Luca, siamo, credo io come anche gli altri, felici di averti quì con noi ma stai su mi raccomando ;)You Welcome ! :D

NorwegianWood
Posted

Benvenuto Luca! Spero che qui o comunque attorno a te tu riesca a trovare una persona speciale. :asd:

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...