Jump to content

Ciao a tutti... Vi parlo un pò di me...


minid92

Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi... Arrivo su questo forum a seguito di un periodo più turbolento del solito...

Il theard e lungo e mi scuso anticipatamente per questo...

Sono un ragazzo di 27 anni della provincia di Bari, molto introverso e tendo a chiudermi in me stesso... ho sempre avuto difficoltà a mantenere rapporti, sia in amicizia che in amore... ho la tendenza a vedere tutto in negativo, probabilmente a causa del mio passato... ex obeso preso di mira dai bulli (fortunatamente solo verbalmente), ai tempi mi accusavano già di essere gay (alle scuole medie) in realtà io non avevo la minima idea del mio orientamento sessuale perché non provavo nessun impulso ancora e ho scoperto il mondo sessuale con ritardo rispetto ai miei coetanei, probabilmente alcuni miei atteggiamenti portavano a dedurre che fossi omosessuale ma non basterebbe una giornata intera per descrivere tutte le dinamiche di quel periodo. 

La mia prima esperienza "gay" si svolge da un amico, senza scendere nei dettagli proviamo ad avere un rapporto ma l'inesperienza di entrambi non porta a nulla e la storia si chiude con silenzio da entrambi e un allontanamento da parte sua. 

Da allora ho cominciato a fantasticare sui ragazzi e a provare attrazzione verso il sesso maschile, ma era, ed è tutt'ora una continua lotta tra il reprimere la mia sessualità e la voglia di vivere le mie esperienze... entra in gioco anche il fatto di essere obeso a rendere tutto più difficile e a crearmi insicurezze, ma l'insicurezza più grande e causata dalla mia scarsa dotazione nella parti basse... motivi che mi hanno portato a reprimere ancora di più ogni mio desiderio per la vergogna...

Finite le scuole superiori mi iscrivo a romeo, e dopo diversi mesi incontro un ragazzo, io ero pietrificato e ci vado solo di soft, niente rapporto completo ma non mi resta un bel ricordo, io ingessato, lui senza un minimo di tatto, insomma un'esperienza per me non proprio rosea. Da allora il nulla... Continuavo a frequentare romeo ma senza arrivare a conclusioni, mi sono sempre sentito inferiore, la mia obesità ha condizionato molto, per le dimensioni non mi facevo tanti problemi inizialmente perché pensavo che qualcuno solo attivo poteva starci... Ma che... Il problema però ero anch'io dall'altro lato molto chiuso nonostante le fantasticherie...

Anno 2014... Una svolta inaspettata... Comincio per gioco e vai a vedere e la volta buona... perdo 45kg nel giro di 9 mesi, mi iscrivo in palestra e sembra finalmente che qualcosa prende il verso giusto, ma non avevo fatto i conti con una conseguenza che l'obesità avrebbe lasciato sul mio corpo... La pelle in eccesso... Inizialmente si sperava in un riassorbimento spontaneo ma non è stato cosi... Braccia e gambe si sono salvate grazie allo sport ma sull'addome ci sono residui che solo la chirurgia può risolvere... che mazzata, e si passa dall'insicurezza e la vergogna dell'obesita a questo nuovo problema... (preciso che il mio caso rientra comunque in quelli minori e che parecchia gente e messa molto peggio di me, ma ho comunque il ventre a grembiule che lo fa sembrare sempre flaccio e mi fa sentire sempre inferiore)... il servizio sanitario non offre convenzione per chi non ha effettuato in prevedenza interventi di chirurgia bariatrica per assurdo, quindi chi si e fatto il mazzo da solo viene penalizzato rispetto a chi e stato già un costo... ovviamente privatamente i costi per chirurghi seri (perché non mi farei toccare mai dal primo che capita visto la delicatezza e l'invasivita di questa operazione) sono alti e la mia situazione economica non mi permettere di poterlo fare...

Sono quindi anni in cui oltre a reprimere la mia sessualità vivo con questo malessere di sentirmi sempre inadeguato e schifato dal mondo... Aggiungici una famiglia troppo iperprotettiva che anziché aiutarmi mi ha letteralmente distrutto mettendomi impedimenti, facendo nascere in me paure e insicurezze anche nelle cose piu semplici e normali, affiancateci alcuni problemi di salute che condizionano pesantemente il quotidiano e che devo conviverci, un lavoro che latita ed ecco che mi chiedo a questo punto che senso abbia continuare a campare (ironico eh non sarei capace di compiere gesti folli)

Nell'ultimo periodo ho cominciato a passare piu tempo su grindr e romeo, ma mentre inizialmente l'intenzione era quella di tentare invanamente di trovare una scopa*a cercavo più il confronto, una cosa tranquilla, anche perché il mio carattere e incompatibile con la scopata a freddo, ma non avevo molte speranze considerando la natura di grindr e romeo... 

6 dicembre mi scrive un profilo del mio stesso paese, io tendenzialmente non chatto con i compaesani per paura che esca qualcosa... Non so perché rispondo, sarà che anche l'altra persona non ha la sua immagine e sembra discreto... va beh comincia il solito scambio di battute iniziali ma cerco di fargli capire che un proseguo non ci sarà perché non mi fido dei compaesani... insomma mi e stato dietro per una settimana fin quando non riesce a convincermi a sentirci su WhatsApp... io vado in panico, elimino tutto (anche a lui con la funzione "elimina per tutti" per fortuna ancora abilitata in quel momento), ma prima di bloccarlo, mi fermo, ci penso, lascio passare, dopo qualche ora mi scrive e gli spiego che sono andato in panico, mi rassicura che non avrebbe detto nulla a prescindere da come sarebbero andate le cose. Dopo di che l'ho fatto aspettare parecchio ed una notte mi pronone di vederci, lui tornava da lavoro e io tornavo a casa dopo esser stato con gli amici. Mi vidi e passammo una semplice serata in macchina a parlare, io non riuscivo nemmeno a guardarlo negli occhi per la vergogna ma parlavo tanto e lui mi spiegava dinamiche di questo mondo e cercava di mettermi a mio agio... nonostante tutto l'ansia in quel momento ero felice... finalmente qualcuno con cui parlare, che conosceva tutti i miei problemi e che era li pronto a tendermi la mano. Preciso che si tratta di un ragazzo normale senza pretese, robusto (non eccessivamente quei 5/6kg) non un viso d'angelo, praticamente lontano fai figaccioni, ma a me non importava perché ha saputo prendermi, perché sono anche del parere che senza testa il fisico perde valore (ok si magari e eccitante alla follia e me lo scoperei pure ma per come la vedo io solo quello non basta). La serata finisce dopo una chiacchierata di quasi 3 ore senza aver avuto rapporti ma a me non importava perché per me era già tanto ero come in paradiso... nei giorni successivi però in chat il suo modo di parlare cambiò, da essere delicato e attento cominciò ad usare un linguaggio più spinto tant'è che gli dissi che non lo stavo riconoscendo più e se si aspettava che quella sera avessi fatto qualcosa, mi disse di no ma che mi parlava così per farmi aprire e che queste cose dovevo vivermele... io cominciai a pensare che voleva solo arrivare al dunque, ma in chat gli reggevo il gioco, non ho fatto il santo, fino ad essere io a scrivere in modo spinto preso da un momento di eccitazione... il fatto è che non mi era mai successo nemmeno di immaginare cose simili in passato, non metto i dettagli che gia questa presentazione sembra un romanzo, ma alla fine ero arrivato al punto di vergognarmi di me stesso ed ero tipo sotto shock (e feci eccitare lui che mi provocava accendendo i desideri)... ci vedemmo quella sera stessa e lui mi disse di seguire il mio istinto e di fare quello che mi sentivo, se volevo e se me la sentivo, io non sapevo dove mettere la faccia, ridevo e basta ero imbarazzato ma curioso, lui comincio ad accarezzarmi e di tanto in tanto avvertivo un brivido un impluso intenso mai provato ma la vergogna ancora e mi bloccava, se ne accorse e andò avanti cominciando a solleticarmi le parti basse e avvicinò la mia mano al suo... ehm... insomma dopo una ventina di minuti finalmente ebbi il coraggio di iniziare, ancora con le insicurezze di sbagliare e di rovinare quello che sembrava per me perfetto. Iniziai che non avevo nessuna sensazione, fin al momento in cui comincio a toccarmi a stringermi in un certo modo carico di erotismo che mi fece letteralmente impazzire... siamo andati sul soft, ma per alcuni problemi come accennato prima non potevo fare di più... dopo di che io ero molto più sciolto ma lui l'ho visto leggermente in panico gli ho chiesto se fosse tutto ok e mi dice sai c'è sempre un certo imbarazzo (ma cos?? Dopo??), finito tutto restiamo a parlare un paio d'ore e ci salutiamo... un mix di sensazioni avvertivo i giorni successivi misti alla paura che uscisse qualcosa e lo avvertivo distante, fino ad arrivare a litigare, fui io la causa come anche le 2 liti successive, la prima perché notai che mi mentiva su dove si trovava (il mio pensiero diceva se mi mente su questo come posso fidarmi sul fatto che stara zitto) e quindi l'euforia ha lasciato spazio al terrore e alla delusione di un suo allontanamento... mi scriveva giornalmente ma molto meno e sempre su argomenti caldi... mi sono sentito usato perché la sensazione fosse che raggiunto il suo scopo non servissi più, io invece speravo in amico con il quale poter parlare senza fingere, una spalla a supporto perché lui mi diceva questo, e io probabilmente in un momento di debolezza considerando che sono la diffidenza fatta a persona ci sono cascato... tuttavia lui si fa sentire giornalmente su whatsapp anche con una semplice emoticon e a volte penso che forse saranno stati i miei atteggiamenti anche ad allontanarlo, poi non so perché alla fine non e che abbia chissa quale grande conoscenza di lui... E in tutta onestà oltre a queste sensazioni che ho (parecchie palesi) non mi ha mancato di rispetto o fatto qualcosa di male tanto da fanculizzarlo... Ad oggi nel mentre mi ha contattato un'altro ragazzo, molto simile a me, non ci siamo ancora visti, ma la cosa che mi lascia di stucco sono le similitudini che abbiamo, a volte sembra la mia copia, ed e più singolare che sia lui per primo a dirmi determinate cose che sembrano pezzi di me... Non so come si svolgerà la cosa con lui ma spero non sia un'altra porta in faccia...

Con questo ho concluso, chiedo a tutti scusa per la lunghezza del post però mi son lasciato prendere la mano, talmente sono le insicurezze che temo anche di aver sbagliato a scrivere questo theard... Non so quel che è certo che la non la sto vivendo bene e ho deciso di iscrivermi qui perché ho notato che menti pensanti ci sono ancora cosa difficile da trovare ad oggi. Spero di essere il benvenuto.

PS: scusate gli errori e la sintassi, ho scritto tutto dallo smartphone e può essermi sfuggito qualcosa

Link to comment
Share on other sites

Innanzitutto benvenuto, probabilmente ti troverai bene qui (finché dura 🤔) perché puoi discutere di molti temi e se non c'è qualcosa puoi aprire stesso tu un topic per invogliare gli altri a parteciparvi. 

Ora veniamo alle cose serie: 

1) i miei auguri per i kg persi. Non è da tutti portarsi a un traguardo con costanza e impegno

2) le dimensioni sotto sono relative, non fossilizzarti su questo. Il corpo umano ha tante virtù.

3) per la vicenda del compaesano, non devi turbarti e pensare che ti sputtani. Probabilmente per lui eri un ragazzo con cui fare cose e basta. Dovresti tranquillizzarti, prendere coscienza che sei gay e vivere sereno.

4) qui termino 🙂

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Hai fatto bene a scrivere i tuoi problemi, sicuramente ci sono molti punti di contatto tra la tua storia e quella di molti altri utenti...

una presentazione un po' più "light", anche, magari?

Interessi, passioni, ti piace o non ti piace la Carrà (HO PERSO). Cose così.

Benvenuto anche a te.

 

 

Link to comment
Share on other sites

mmhhh..

a naso ho l'impressione che molti fantasmi siano solo nella tua testa e dovrai faticare molto a mandarli via.

dovrei ripeterti quel che ti ha detto il tuo paesano (pur non avendo i suoi.. scopi), ossia che dovresti viverti sti incontri con molta più leggerezza e seguire l'istinto del momento, senza troppi retropensieri (meglio noti come seghe mentali)

Link to comment
Share on other sites

22 hours ago, Tyrael said:

Innanzitutto benvenuto, probabilmente ti troverai bene qui (finché dura 🤔) perché puoi discutere di molti temi e se non c'è qualcosa puoi aprire stesso tu un topic per invogliare gli altri a parteciparvi. 

Ora veniamo alle cose serie: 

1) i miei auguri per i kg persi. Non è da tutti portarsi a un traguardo con costanza e impegno

2) le dimensioni sotto sono relative, non fossilizzarti su questo. Il corpo umano ha tante virtù.

3) per la vicenda del compaesano, non devi turbarti e pensare che ti sputtani. Probabilmente per lui eri un ragazzo con cui fare cose e basta. Dovresti tranquillizzarti, prendere coscienza che sei gay e vivere sereno.

4) qui termino 🙂

Ti ringrazio per le tue parole, intanto oggi mi sono sentito ancora con il compaesano, magari vi aggiorno sulla vicenza 😂

21 hours ago, davydenkovic90 said:

Hai fatto bene a scrivere i tuoi problemi, sicuramente ci sono molti punti di contatto tra la tua storia e quella di molti altri utenti...

una presentazione un po' più "light", anche, magari?

Interessi, passioni, ti piace o non ti piace la Carrà (HO PERSO). Cose così.

Benvenuto anche a te.

 

 

Mi piace il mondo dei PC e della telefonia, da piccolo seguivo Carramba che sorpresa, quindi avevo già dei sentori ahhahaha 😂😆🤦‍♂️

Tendenzialmente mi accontento di poco, una semplice serata con la compagnia giusta mi fa stare bene, non amo molto la confusione. 

4 hours ago, freedog said:

mmhhh..

a naso ho l'impressione che molti fantasmi siano solo nella tua testa e dovrai faticare molto a mandarli via.

dovrei ripeterti quel che ti ha detto il tuo paesano (pur non avendo i suoi.. scopi), ossia che dovresti viverti sti incontri con molta più leggerezza e seguire l'istinto del momento, senza troppi retropensieri (meglio noti come seghe mentali)

Effettivamente si, vivere con leggerezza e una delle cose che mi viene difficile... sto facendo degli azzardi (perlomeno per me lo sono) che magari aggiornerò in seguito ma con il timore sempre di azzoppare la testa 🤪 capitemi 😆😂

2 hours ago, Tex said:

Intanto benvenuto tra noi 😄

Grazie mille 😉😄

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
59 minutes ago, minid92 said:

da piccolo seguivo Carramba che sorpresa

è ora di recuperare

 

 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...