Jump to content

E' falso ?


andreasc

Recommended Posts

Ciao a tutti. Cercherò di essere breve.
Ho 25 anni e da circa 3 mesi sto frequentando un ragazzo di 23 anni conosciuto su Tinder.
Dopo una leggera diffidenza iniziale da parte mia, sembrava fosse una persona seria, e allora abbiamo preso un piega seria della relazione.
Ho tolto Tinder e varie.

Dopo un po' di tempo (circa 2 mesi) ho notato le seguenti stranezze:

1-Dalla scatola di preservativi che ho lasciato a casa sua continuano a sparirne (tra l'altro cercava di non farmi avvicinare alla scatola con delle scuse);

2-Ho notato delle notifiche di Tinder sul suo telefono; ho reinstallato l'app e ho scoperto aggiornamenti recenti del suo profilo.

Quando gliel'ho detto, ha negato tutto, arrampicandosi anche sugli specchi, dicendo che, per esempio, Tinder l'aveva tolto ma il profilo era rimasto (balla spaziale).

Da come si atteggia, però, sembra preso, mi inonda Whatsapp di "ti amo" e cuoricini. Ma ho tutti i motivi per credere che sia falso.

Voi cosa ne pensate? Sta mentendo per non perdermi e continuare a tenermi come possibilità?

Link to comment
Share on other sites

Bhe un elemento che ti da ragione è la scomparsa progressiva dei preservativi. Dubito che per farsi le seghe in solitaria usa i preservativi 🤔.

La certezza, se proprio ci tieni eh, è creare un account fake su tinder e vedere se casca nella trappola. Soluzione da usare solo se da solo non vuota il sacco. 

Link to comment
Share on other sites

19 minutes ago, Tyrael said:

Bhe un elemento che ti da ragione è la scomparsa progressiva dei preservativi. Dubito che per farsi le seghe in solitaria usa i preservativi 🤔.

La certezza, se proprio ci tieni eh, è creare un account fake su tinder e vedere se casca nella trappola. Soluzione da usare solo se da solo non vuota il sacco. 

Lui dice che li ha solo "spostati". Chiaramente dopo il primo dubbio, ho cominciato a contarli e ho avuto la conferma che i conti non tornano.

Al netto di questo, mi domando perché faccia così tanto il ragazzo innamorato.

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, andreasc said:

Al netto di questo, mi domando perché faccia così tanto il ragazzo innamorato

Perché non facendolo sarebbe più sospettoso. Forse pensa che tu sia ingenuo e vuole farti vivere in una bolla di vetro dove tutto sia perfetto ma tu già sai. Lui nel programmare e mentire non me sembra un asso xD

 

Link to comment
Share on other sites

cosa  cerchi? 

cosa ti dovremmo dire noi?

solo una CONFESSIONE (sua) di convincerebbe ?????

               :party:

 

ps: cmq tutta la mia disistima per il  "tuo" , diciamo così, ragazzo:

no..  no….

nel senso che se uno tradisce, almeno deve essere un poco più accorto!      'azzo!

Link to comment
Share on other sites

@castellohai assolutamente ragione. Effettivamente tutto il "castello" da lui costruito è probabile sia per mascherare di più la cosa.

Diciamo che si sono confermate le mie perplessità iniziali, anche se queste erano più legate a una diversità di pensiero e vedute su moltissime cose.

 

 

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, andreasc said:

Diciamo che si sono confermate le mie perplessità iniziali, anche se queste erano più legate a una diversità di pensiero e vedute su moltissime cose.

Tipo che lui era versatile e tu solo passivo? O qualcosa di simile?

Link to comment
Share on other sites

per capire:

  1. voi due avete mai "ufficializzato" la vostra relazione, se non con gli amici-conoscenti-familiari, almeno tra di voi? Insomma, come vi definite? una coppia, due friends with benefits, amanti focosi, o...?
  2. Se vi siete detti che siete una coppia, avete chiarito se volete essere monogami o "aperti"?
Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

2 minutes ago, Almadel said:

Tipo che lui era versatile e tu solo passivo? O qualcosa di simile?

In realtà il contrario, io versatile lui solo passivo, ahahah.

Ma non è questo il punto. Diciamo piuttosto che lui è più un figlio di papà, arrivista, arrogante, razzista.

Io sono invece una persona decisamente più semplice, forse anche troppo.
 

4 minutes ago, freedog said:

per capire:

  1. voi due avete mai "ufficializzato" la vostra relazione, se non con gli amici-conoscenti-familiari, almeno tra di voi? Insomma, come vi definite? una coppia, due friends with benefits, amanti focosi, o...?
  2. Se vi siete detti che siete una coppia, avete chiarito se volete essere monogami o "aperti"?

Ufficializzazioni non le abbiamo mai fatte. I miei amici più stretti sapevano. I suoi amici e i suoi genitori invece no.

Sulla monogamia, invece, eravamo stati chiari, anche e soprattutto per sua iniziativa.

Link to comment
Share on other sites

4 minutes ago, andreasc said:

Io sono invece una persona decisamente più semplice, forse anche troppo.

Farsi tradire da un solo passivo che ti ha imposto la monogamia, ti ha fatto ufficilizzare la relazione mentre lui no, è pure figlio di papà-arrogante-razzista,  ti rende decisamente troppo semplice.

Spero Semplice ma di buon gusto, cioè che lui sia almeno un figo della madonna

Link to comment
Share on other sites

3 minutes ago, Hinzelmann said:

Farsi tradire da un solo passivo che ti ha imposto la monogamia, ti ha fatto ufficilizzare la relazione mentre lui no, è pure figlio di papà-arrogante-razzista,  ti rende decisamente troppo semplice.

Spero Semplice ma di buon gusto, cioè che lui sia almeno un figo della madonna

In realtà non è nemmeno un figo e mi faccio pure 50 km per vederlo.
E probabilmente ho sbagliato io a farmi trascinare fin dall'inizio.

E' anche vero che nella mia situazione di ragazzo di provincia (di Milano, eh, mica sui monti) conoscere ragazzi è difficile, men che meno trovarne uno vagamente serio.

Quindi uno si affida a Tinder ma, pur con tutte le cautele del caso, ciò che si ottiene è deludente.

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, andreasc said:

Ufficializzazioni non le abbiamo mai fatte.

e allora di cosa stiam parlando?

9 minutes ago, Hinzelmann said:

Farsi tradire da un solo passivo che ti ha imposto la monogamia, ti ha fatto ufficilizzare la relazione mentre lui no, è pure figlio di papà-arrogante-razzista,  ti rende decisamente troppo semplice.

Spero Semplice ma di buon gusto, cioè che lui sia almeno un figo della madonna

.. e che ci scopi divinamente!

3 minutes ago, andreasc said:

nella mia situazione di ragazzo di provincia (di Milano, eh, mica sui monti) conoscere ragazzi è difficile, men che meno trovarne uno vagamente serio.

se non stai nel paesello sperduto, perchè non bazzichi associazioni, locali gay, coneforum/dibattiti/reading a tema lgbt per allargare il tuo giro di amici omorikkioni e ti limiti ai soli frocial per trovare compagnia finokkia?

in polentonia avete millantamila possibilità in questo senso, sfruttale!

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, andreasc said:

In realtà non è nemmeno un figo e mi faccio pure 50 km per vederlo.

Brutto e pure pigro!!

7 minutes ago, freedog said:

.. e che ci scopi divinamente!

Ora ci manca che con te si procura l'orgasmo se gli sussurri nell'orecchio frasi in bulgaro

E tu te lo stai studiando, mentre lui scopa con altri, ed il quadro è completo

Link to comment
Share on other sites

40 minutes ago, Hinzelmann said:

 

Ora ci manca che con te si procura l'orgasmo se gli sussurri nell'orecchio frasi in bulgaro

 

No, almeno in quello ci vado forte, ma essendo io versatile e lui passivo puro, apprezzo solo a metà.
 

Edited by andreasc
Grammatica
Link to comment
Share on other sites

Oddio! Mollaloooo

Hai pure le prove, se aspetti un'ammissione, non arriverà mai, per certi ragazzi la cosa più bella è essere fidanzati e tradire, alcuni sono proprio strani.

Lascia stare, se sei uno che si lega alle persone, finisce che ci stai pure male .

Link to comment
Share on other sites

Adoro il fatto che ti sei messo a contare i preservativi. 

Da quello che scrivi che sia falso o meno non sembra il tipo di relazione che desideri. A questo punto lascialo. 

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Saramandasama said:

Almeno ti dà soldi? La benzina chi la paga?

Ma va, ho provveduto io a tutto

2 hours ago, Paolo91 said:

Adoro il fatto che ti sei messo a contare i preservativi. 

Da quello che scrivi che sia falso o meno non sembra il tipo di relazione che desideri. A questo punto lascialo. 

È una cosa che ho fatto solo perché ogni volta credevo di averne di più e dovevo fare scorta. A un certo punto ho iniziato a contarli per capire.

 

Esatto non è ciò che desidero.

2 hours ago, Fabio91 said:

Oddio! Mollaloooo

Hai pure le prove, se aspetti un'ammissione, non arriverà mai, per certi ragazzi la cosa più bella è essere fidanzati e tradire, alcuni sono proprio strani.

Lascia stare, se sei uno che si lega alle persone, finisce che ci stai pure male .

Sì, mi conosco. Io sono uno che tende a legarsi, anche se non credo sia questonil caso

Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, LocoEmotivo said:

E glielo dai? Con questo pedigree?

Per me, il problema sta qua. 

Ahahah hai ragione, meglio lasciar perdere.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...