Jump to content

Beatles

FleurDuMal

Recommended Posts

Posted

a qualcuno piacciono? li ho sempre considerati scontati... nel senso, un gruppo secolare, è palese e ovvio ascoltarlo e conoscerlo... però non li sentivo da anni, ora me li sto godendo di brutto, l'ultima volta che li ho sentiti bene avevo 9 anni :-D

Solesilenzioso1
Posted

Adoro Norvegian Wood e Let it be....

Cmq li conosco molto superficialmente

Posted

l'unica che conosco e mi piace è : Norvegian Wood , una delle mie canzoni preferite in assoluto.

Solesilenzioso1
Posted

Eppure non è la loro più famosa....Non conosci let it be,all you need is love,yellow submarine,nowhere man,obladì obladà...?

Posted

musica allegra, spensierata. mette di buonumore.

Posted

Certo che mi piacciono!

Bene o male mi piacciono tutte le loro canzoni (sia le più famose ma anche quelle meno note), e apprezzo anche molte canzoni di John Lennon dopo lo scioglimento del gruppo...

Posted

Miiiiiiiiiiiiiiiiiichelle!

Bravi i beatles!

Posted

io amo i beatles: Eleonor Rigby, Penny Lane, Yesterday...mhmhmh

Guest Brandon
Posted

Mah insomma °_° diciamo che non li ascolterei mai di mia iniziativa

Guest -NakedOnTheSand-
Posted

Nella mia ingoranza conosco solo Yellow Submarine( cantata alle elementari) e All you need is love. Poi, di Lennon, conosco Your Song che è un capolavoro.

Posted

il più bello secondo me è Abbey Road, degli album, di canzoni:

Twist & Shout, All Together Now, Let It Be, You never give me your Money, Love Me Do, She Loves You, Help, Yesturday...

Guest irishsoul
Posted

grandi. veramente grandi.

mi piacciono e pure parecchio.

se quelle erano le "boyband" dell'epoca...

• 2 weeks later...
Posted

devo dire che anch'io li conoscevo superficialmente...

ma sto studiando un po' di storia del rock e...

non sono spensierati. sono molto ironici. i testi più leggeri e delicati sono di harrison. e anche mccartney tendeva più verso le canzoni dolci. ma lennon era un intelletuale ribelle.

sono di una modernità che fa paura.

sergeant pepper lonely heart's club band è un gran bell'album che ha praticamente gettato le basi della musica psichedelica.

e il white album è qualcosa di spettacolare... c'è di tutto...

davvero davvero poco conosciuti oggi... o meglio conosciuti nella loro veste più traquilla e conformista... niente di che...

e non vedo l'ora di procurarmi revolver...

• 1 month later...
Posted

Io adoro Lucy in the Sky with Diamonds perchè mi ricorda qualcosa di molto speciale...

Anche Penny Lane e Let it be mi piacciono tanto!

Posted

Come FleurDuMal, anche io fino a qualche tempo fa li snobbavo, poi ultimamente ho scaricato White Album, Abbey Road e Sergent Pepper ed è diventato il gruppo che ascolto maggiormente in questo periodo!

Straordinari....

• 3 years later...
Posted

Li adoroooooooooooo :P tutte tutte le canzoni!!!! in particolare una delle mie preferite è "Hey Jude", decisamente un capolavoro.... come "All you need is love", ma credo di poterle davvero citare quasi tutte, la dolcissima "Something".... e poi c'è "Twist and shout", mi dà una carica questa.... ok basta la pianto  :D

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now
  • Create New...