Jump to content

[Rigoletto] Outing.....con refurtiva


Rigoletto

Recommended Posts

vi racconto il mioQuando questo accadde non esistevano ancora locali gay nella mia zona (provincia cupa), e in genere c'era dei punti di ritrovo (poche parole: il battuage!!!!)Una sera carico uno e a fine serata pensa bene di andarsene con la mia macchina (mi aveva convinto mostrando un coltello)Ovviamente chiamo i carabinieri, che chiamano i genitori, mi invento una balla per giustificare il furto (ripensandoci, non doveva essere molto convincente anche se molto semplice dato dissi che al semaforo aveva aperto ed era entrato).Vabbeh, due giorni dopo ritrovano la macchina e beccano pure il tipo (era un tossico, l'ho saputo dopo), il quale, durante l'interrogatorio si mette a raccontare dove mi ha beccato, perchè era in macchina con me, dove siamo andati, ecc.ecc.I miei non dissero nulla. Mio padre non mi parlò per circa 6 mesi, mia madre idem anche se ogni tanto interrompeva chiedendo quando mi decidevo a frequentare ragazze.Dopo quei sei mesi si riprese la vita normale, ma da allora i miei non hanno piu parlato di quell'episodio.

Link to comment
Share on other sites

azz.. che brutta storia..certo non parlarti per sei mesi è tanto..(anche se mio padre avrebbe allungato la cosa a tempo indeterminato  :rotfl:)

Link to comment
Share on other sites

Questa non è sfortuna... di più.... almeno la serata è stata piacevole?
tolto il fine serata il resto andò bene.Ad ogni modo in qualche modo dovevano saperlo, se mi fossi deciso a parlare sarebbe stato meglio.Cmq, via il dente via il dolore, peccato che l'estrazione fu molto antipaticaHelenazz.. che brutta storia..certo non parlarti per sei mesi è tanto..(anche se mio padre avrebbe allungato la cosa a tempo indeterminato )Purtroppo accade anche in modo peggiore.Sei mesi fu tanto, ma alla fine passarono
Link to comment
Share on other sites

Guest PianoForte
Dopo quei sei mesi si riprese la vita normale, ma da allora i miei non hanno piu parlato di quell'episodio.
Che batticuore questo C.O. dell'orrore! :eek:Perlomeno i tuoi hanno ripreso a parlarti; se non fosse per questo sarebbe stata un tragedia completa.Non si crede mai che certe cose siano possibili fino a che non capitano... per fortuna comunque non è successo niente di più grave. Al coming out si sopravvive.
Link to comment
Share on other sites

Ammazza oh, te l'eri scelto bene il compagno quella sera °-° Ma ora le cose come stanno tra te e famiglia tutta?
già :rotfl:)cmq poi andò tutto a posto, anche se andando con gli anni capisco che i mei vecchi avrebbero desiderato nuora e nipotini.Cmq anche la notte più scura vede l'alba. Tornassi indietro non avrei esitato con l'outing seduti attorno al tavolo, che sarebbe stato meglio di venirlo a sapere in quel modo shokante.Che batticuore questo C.O. dell'orrore! Perlomeno i tuoi hanno ripreso a parlarti; se non fosse per questo sarebbe stata un tragedia completa.Non si crede mai che certe cose siano possibili fino a che non capitano... per fortuna comunque non è successo niente di più grave. Al coming out si sopravvive.Pianoforte, erano gli anni 80, e ancora molti genitori lo scoprivano perchè convocati negli ospedali dove i figli venivano portati per le botte prese dai fascistelli, talvolta invece dell'opsedale si andava direttamente all'obitorio (ricordo un caso che i giornali ne parlarono a lungo).Oggi è molto meglio per fortuna
Link to comment
Share on other sites

Quando avvenne il fatto già da un bel po di tempo volevo dirlo ai miei.Se posso dare un consiglio, è meglio dirlo ed evitare che lo vengano a sapere (meglio, che glielo confermino) con episodi spiacevoli e traumatici.Per fortuna i miei sono stati forti, hanno ragionato tra loro e con il tempo si è sistemato tutto.

Link to comment
Share on other sites

Questa non è sfortuna... di più.... almeno la serata è stata piacevole?
:rotfl: :rotfl: :rotfl:ocio ai batuage!!a padova han trovato piu de uno ammazzato per incularje il portafojo o la macchinaocio ad imboscarvifortuna che t'e'andata bene :rotfl:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...