Jump to content

Worms 2


lux

Saresti disponibile a giocare On Line a Worms2? (requisito: gioco nella seconda versione)  

  1. 1. Saresti disponibile a giocare On Line a Worms2? (requisito: gioco nella seconda versione)

    • Si ma con un'altra versione
      6
    • Si ma con un'altra versione
      2


Recommended Posts

Ciao a tutti, riferendomi a questo gioco:worms2screenshotmq1.jpgworms2za2.jpgvorrei sapere chi conosce il gioco, cosa ne pensate e chi sarebbe disposto a giocare in rete (internet) a modo di torneo/partita casuale :)Fatevi avanti, e che la guerra abbia inizio :rotfl:I voti dati vanno confermati con un post sempre in questo topic

Link to comment
Share on other sites

Guest Irish Dragon

Dovrebbe già essere uscito sull'Xbox Marketplace :PE comunque... sarei disposta a giocare solo se fossi in possesso di Worms 2, ma dato che penso di prenderlo per X360... ^^

Link to comment
Share on other sites

Worms2 funziona regolarmente su XP (ma non su Vista); ho pensato a questa edizione perchè solitamente viene usata questa per i tornei, in quanto molto più spassosa e "wormosa" rispetto alle edizione 3D, se però preferite, possiamo usare un'altra versione, a Dublino ne ho comprate una decina di copia a 4€ e già tutte rivendute (quasi :roll:)

Link to comment
Share on other sites

Allora facciamo così, se e quando si decide d'andare a Gardaland mi vendi una di queste copie e costringiamo altri partecipanti e fare altrettanto, e poi giochiamo :asd:p.s. worms 3D non lo concepisco proprio... insomma, worms è il gioco 2D per eccellenza!

Link to comment
Share on other sites

Disponibilissimo a giocare a Worms in multi... Se è vero che il 2 non funziona con Vista, temo mi sia impossibile sacrificare il sistema operativo per una sola applicazione... Magari il World Party funziona... :look:

Link to comment
Share on other sites

Worms!! Se lo avessi non esiterei a giocare con voi, è fantastico quel giochino, ricordo che c'era già negli ultimi anni 90 (quando i computer erano ancora tecnologia per pochi)!

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
Silver Reflex

uuuuhhh mamma mia che bei ricordi! Era spassosissimo sto gioco!! :rotfl: :rotfl: :look: :love:Lo adoravo...la mia arma preferita era la capretta-bomba :ok: :DNon mi dispiacerebbe rigiocarci, anche se dovrei riprenderci la mano

Link to comment
Share on other sites

SteMI1984

Oltre la pecora (e la super-pecora spassosissima introdotta nei capitoli successivi), a me piaceva troppo la Granata Santa... troppo devastante... e troppo divertente da usare ogni volta che si sentiva l'"Allelujah" :D:pop:

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Ci sono ci sonooooo!!!W le super-pecore, le nonne esplosive, i piccioni al plastico, le granate sacre, le mucche pazze, le bombe a banana e tutte le infinite idiozie di questo capolavoro!Chiunque abbia voglia di farsi qualche sfida la sera, sono pronto ad armare la mia truppa di invertebrati e giocare sino a tarda notte!!

Link to comment
Share on other sites

visto che ci sono un po' di persone interessate, datemi tempo di rifare il mio pc e mi attrezzo per far da server :=)

Link to comment
Share on other sites

io ce l'ho anche sul cell, lo adoravo giocavo su internet e con gli amici, solo che ora le versioni 3d nuove mi fanno schifo

Link to comment
Share on other sites

visto che ci sono un po' di persone interessate, datemi tempo di rifare il mio pc e mi attrezzo per far da server :=)
Dati tempo? Hmmmmm... può andar bene IERI?? :asd:Scherzi a parte, era da tempo che speravo di trovare appassionati di questo gioco, e adesso sono impaziente come un bambino. :love:
Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...