Jump to content

ciao


0Lupo

Recommended Posts

Cercavo una cosa e ho trovato questo forum.

Vedo che è piuttosto serio e con tante informazioni utili, per cui ho pensato di aggregarmi e frequentarlo e vedere che succede.

Di me non ho molto da dire, ho una certa età, a quanto pare preferisco i maschi (ma non ho esperienza), sono single e mi dicono troppo serio.

Grazie dell ospitalità... :)

 

PS Lavoro nel software e meccatronica, uno dei pochi settori ancora attivi in Italia), la pensione è ormai uno dei pochi ideali residui e comunque sempre più lontano. Libri, cultura, scienza, archeologia, fumetti, SF, ecc ho tanti interessi... Ho operato per quasi tutta la vita come volontario del soccorso, ho visto e vissuto molte cose che gli umani difficilmente immaginano 🙂, per stare in forma pratico arti marziali (niente agonismo, sono troppo buono...). Frequento quindi da sempre ambienti altamente macho (sono insospettabile), dove i maschietti si sentono di conseguenza autorizzati a comportarsi nei modi più gay possibili :); tra palestre e caserme non ho problemi di timidezza fisica o di nudo o simili, manco ci faccio caso. Unico possibile problema con le persone oltre al saluto e alle formalità professionali o quotidiane non riesco ad andare, ma ormai sono abituato. Mio ideale ovviamente è Spock e, come lui, di sesso ne vedo assai poco 🙂

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto 😘

visto che hai una certa eta' potresti rivolgerti a un forumino @freedog tuo coetaneo che tra l'altro sta in una relazione che va a rotoli attualmente, dunque approfittane ! :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marco7 said:

visto che hai una certa eta' potresti rivolgerti a un forumino @freedog tuo coetaneo che tra l'altro sta in una relazione che va a rotoli attualmente, dunque approfittane ! :ghgh:

mi fa piacere scoprire cose di me che nemmeno sapevo!

ricordami quando ti ho autorizzato a dare ste info fasulle sul mio conto, grazie

Link to comment