Jump to content

ciao


0Lupo

Recommended Posts

Cercavo una cosa e ho trovato questo forum.

Vedo che è piuttosto serio e con tante informazioni utili, per cui ho pensato di aggregarmi e frequentarlo e vedere che succede.

Di me non ho molto da dire, ho una certa età, a quanto pare preferisco i maschi (ma non ho esperienza), sono single e mi dicono troppo serio.

Grazie dell ospitalità... :)

 

PS Lavoro nel software e meccatronica, uno dei pochi settori ancora attivi in Italia), la pensione è ormai uno dei pochi ideali residui e comunque sempre più lontano. Libri, cultura, scienza, archeologia, fumetti, SF, ecc ho tanti interessi... Ho operato per quasi tutta la vita come volontario del soccorso, ho visto e vissuto molte cose che gli umani difficilmente immaginano 🙂, per stare in forma pratico arti marziali (niente agonismo, sono troppo buono...). Frequento quindi da sempre ambienti altamente macho (sono insospettabile), dove i maschietti si sentono di conseguenza autorizzati a comportarsi nei modi più gay possibili :); tra palestre e caserme non ho problemi di timidezza fisica o di nudo o simili, manco ci faccio caso. Unico possibile problema con le persone oltre al saluto e alle formalità professionali o quotidiane non riesco ad andare, ma ormai sono abituato. Mio ideale ovviamente è Spock e, come lui, di sesso ne vedo assai poco 🙂

Link to comment
Share on other sites

Benvenuto 😘

visto che hai una certa eta' potresti rivolgerti a un forumino @freedog tuo coetaneo che tra l'altro sta in una relazione che va a rotoli attualmente, dunque approfittane ! :ghgh:

Link to comment
Share on other sites

10 minutes ago, marco7 said:

visto che hai una certa eta' potresti rivolgerti a un forumino @freedog tuo coetaneo che tra l'altro sta in una relazione che va a rotoli attualmente, dunque approfittane ! :ghgh:

mi fa piacere scoprire cose di me che nemmeno sapevo!

ricordami quando ti ho autorizzato a dare ste info fasulle sul mio conto, grazie

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
16 hours ago, 0Lupo said:

Frequento quindi da sempre ambienti altamente macho (sono insospettabile), dove i maschietti si sentono di conseguenza autorizzati a comportarsi nei modi più gay possibili :); tra palestre e caserme non ho problemi di timidezza fisica o di nudo o simili, manco ci faccio caso. Unico possibile problema con le persone oltre al saluto e alle formalità professionali o quotidiane non riesco ad andare, ma ormai sono abituato. Mio ideale ovviamente è Spock e, come lui, di sesso ne vedo assai poco 🙂

Insospettabile per chi? Cioè, quello è un aggettivo che di solito si utilizza per un ragazzo che non ha particolari tratti che possono ascriverlo all'universo gay, ma è chiaro che, quando approfondisce una conoscenza, anche in ambienti "macho", come li chiami tu, dovrà fare coming out dichiarandosi gay (o bisex) e partire (anche) da lì per andare oltre al saluto e alle formalità professionali e quotidiane.

Benvenuto, comunque.

 

Link to comment
Share on other sites

17 hours ago, 0Lupo said:

Mio ideale ovviamente è Spock

Così ovvio non mi pare che sia

Insomma è chiaro che dalla descrizione che dai di te, fra il gay che ha disperatamente bisogno di essere amato ed il gay che disperatamente si odia, al punto da ritenere di non poter amare nessuno, tu hai scelto di andare nella seconda casella.

Detto questo è poco più dell'abbozzo di due personaggi da commedia ( rectius dramma se i 2 recitano insieme, sai si odiano fra loro...) certamente come persona te ne discosterai in molti punti e ad ogni modo questo tuo modo di comportarti vedilo più come un prototipo, che come un ideale.

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...