January 2, 20206 yr Salve ho 20 anni e volevo chiedervi un consiglio . allora ho fatto un pomp*** a un mio amico e lui ha lasciato fare . Dopo un po' di tempo mi ha inviato la foto della sua cappella e dello scroto . poi una volta in piscina me lha stretto .
January 2, 20206 yr Non mi sembra ci sia molto da interpretare È attratto sessualmente da te e vuole che glielo succhi di nuovo
January 2, 20206 yr Author 19 minutes ago, Iron84 said: Si 17 minutes ago, Uncanny said: 31 minutes ago, Almadel said: In realtà speravo fosse lui a fare l'azione. Ci riprovo ??
January 2, 20206 yr Author Proprio in piscina ,mentre era sotto la doccia , sono andaro in bagno, dopo gli ho aperto il borsone e ho odorato le sue mutande . Nel frattempo, mentre tornavo in corsia, noto che è uscito dietro di me e ho pensato che mi stesse osservando da un po' . Mi giro verso di lui e vedo che mi sorride ... Avrà visto ? Anche perché mentre stavo uscendo è uscito anche lui.