Jump to content

Buon'anno A Tutti


Yuri95

Recommended Posts

Buon anno ragazzi...mi chiamo Yuri, ho 24 anni e lavoro in studio medico di medicina estetica e chirurgia plastica. Ho diverse passioni, amo molto la musica (soprattutto quella anni 90-2000), gli horror movie e lo sport in generale...Sono Nerd ma non troppo, nel senso che ho le loro stesse passioni ma non in modo cosi accentuato, ma li amo... non ho un look che mi rispecchi, a volte mi piace essere sportivo mentre a volte sono più elegante. Sono in una fase della mia vita molto particolare perché essere stato vittima di bullismo ai tempi delle medie mi ha molto condizionato purtroppo...infatti non ho molte esperienze ma ho tutta la voglia di rinascere e di essere me stesso...non ho più paura del giudizio degli altri, ho solo voglia di fare tutto quello che non ho mai fatto come viaggiare e conoscere amici con le mie stesse passioni...sono andato 2-3 volte in discoteche gay ma non fa per me...non perché ci fosse qualcosa di strano ma solo perché non é il mio mondo, mi sentivo come Bambi hahaha...io sono tipo da giochi di ruolo, Comicon, parchi divertimento e cose affini. Sono di Napoli centro, quello che desidero é trovare una comitiva di bravi ragazzi, non presuntuosi e fanatici,con i quali divertirmi senza cadere nell'esagerazione

 

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, Yuri95 said:

quello che desidero é trovare una comitiva di bravi ragazzi, non presuntuosi e fanatici,con i quali divertirmi

hai mai pensato di affacciarti a qualche ass.ne gaya partenopea?

vedi cosa propongono sui siti e se c'è qsa che ti interessa, poi vai a vedere se ti piace l'ambiente

 

PS. welcome here!

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, freedog said:

hai mai pensato di affacciarti a qualche ass.ne gaya partenopea?

vedi cosa propongono sui siti e se c'è qsa che ti interessa, poi vai a vedere se ti piace l'ambiente

 

PS. welcome here!

avevo pensato di andare all'arcigay ma un mio amico mi ha detto che non é tutto rose e fiori come potrebbe sembrare visto dall'esterno...io sono un ragazzo sveglio ma tranquillo e "fiabesco", come direbbero alcuni dei miei amici...cerco associazioni abbastanza soft dove non ci si va per trovare un,avventura perché non é quello che cerco.

Se ci sono ragazzi che, anche non di Napoli, vogliono conoscermi, ascoltare la mia storia ed instaurare un rapporto posso tranquillamente lasciare un mio contatto per messaggio privato.

Edited by Yuri95
Link to comment
Share on other sites

Niente di quello che affronterai nella vita sarà solo rose e fiori ma non è un buon motivo per non provare.

nessuno ti costringerà mai ad avere un’avventura se non è quello che vuoi.

quindi vai pure all’arcigay che ha come primario scopo attività politica ma ti permette anche di socializzare. Good luck boy!

Edited by Krad77
Link to comment
Share on other sites

38 minutes ago, Yuri95 said:

un mio amico mi ha detto che non é tutto rose e fiori come potrebbe sembrare visto dall'esterno...io sono un ragazzo sveglio ma tranquillo e "fiabesco", come direbbero alcuni dei miei amici...cerco associazioni abbastanza soft dove non ci si va per trovare un,avventura perché non é quello che cerco.

perdonami, ma la scusa dell'amico mi ha detto che... non si può più sentì in piena era social!

a parte che non mi risulta ci sia solo l'arcigay a Napoli,

prova a farti una googleata con le parole chiave "associazioni lgbt Napoli",,

vedi cosa viene fuori, dai un'occhiata ai loro siti e se/come/dove/quando dovessero organizzare un incontro/dibattito/conferenza/mostra fotografica/torneo di burraco/quello che ti pare che può interessarti,

passa a darci un'occiata e vedi se ti piace l'ambiente, la gente che ivi bazzica, eccetera

Edited by freedog
Link to comment
Share on other sites

21 minutes ago, Krad77 said:

Niente di quello che affronterai nella vita sarà solo rose e fiori ma non è un buon motivo per non provare.

nessuno ti costringerà mai ad avere un’avventura se non è quello che vuoi.

quindi vai pure all’arcigay che ha come primario scopo attività politica ma ti permette anche di socializzare. Good luck boy!

Fidati lo so, purtroppo l'ho provato sulla mia pelle...la mia mancanza di esperienze mi ha portato a credere di piacere ad un ragazzo ma dopo l'essere stati insieme fisicamente si é fatto sentire molto meno fino a sparire del tutto,...forse per questo ho un po' paura, non poter conoscere le reali intenzioni di una persona mi spaventa ma ci andrò ugualmente soprattutto per conoscere nuove persone

7 minutes ago, freedog said:

perdonami, ma la scusa dell'amico mi ha detto che... non si può più sentì in piena era social!

a parte che non mi risulta ci sia solo l'arcigay a Napoli,

prova a farti una googleata con le parole chiave "associazioni lgbt Napoli",,

vedi cosa viene fuori, dai un'occhiata ai loro siti e se/come/dove/quando dovessero organizzare un incontro/dibattito/conferenza/mostra fotografica/torneo di burraco/quello che ti pare che può interessarti,

passa a darci un'occiata e vedi se ti piace l'ambiente, la gente che ivi bazzica, eccetera

non é una scusa ma ti assicuro che quello che mi hanno detto é abbastanza schifoso, poi per carità potrebbe anche non essere vero...ho cercato ed ho trovato un'altra associazione che si chiama Rainbow Center, ci andrò appena possibile...mi limita solo il lavoro perché dal lunedì al venerdì non riesco, devo sperare che sia aperto anche il sabato...ma sono felice di aver trovato questo forumInsert other media

Edited by Yuri95
Link to comment
Share on other sites

16 minutes ago, Yuri95 said:

dal lunedì al venerdì non riesco, devo sperare che sia aperto anche il sabato

guarda che spesso le ass.ni organizzano incontri, cineforum, dibattiti, reading eccetera anche le domeniche pomeriggio,

proprio perchè durante la settimana tanta gente c'ha anche il vizio di lavorare.

ripeto: guarda nei siti quando trattano qualche argomento che ti interessa e affacciati.

ti assicuro che nessuno ti spolperà vivo contro la tua volontà!

Link to comment
Share on other sites

17 minutes ago, freedog said:

guarda che spesso le ass.ni organizzano incontri, cineforum, dibattiti, reading eccetera anche le domeniche pomeriggio,

proprio perchè durante la settimana tanta gente c'ha anche il vizio di lavorare.

ripeto: guarda nei siti quando trattano qualche argomento che ti interessa e affacciati.

ti assicuro che nessuno ti spolperà vivo contro la tua volontà!

Farò esattamente come mi hai suggerito, mal che vada ci ho provato, conoscendomi sarò ansioso solo la prima volta poi mi sbloccheró di volta in volta

Link to comment
Share on other sites

Grazie per il benvenuto, mi troverò sicuramente bene con voi...ho letto un paio di topic e si avverte la complicità tra di voi...

Perdonatemi ma l'unica pecca riguarda l'iscrizione, ho dovuto cambiare e-mail perché non venivo convalidato da più di un mese, questo potrebbe far rinunciare nuovi utenti ad iscriversi

Link to comment
Share on other sites

1 minute ago, Yuri95 said:

Grazie per il benvenuto, mi troverò sicuramente bene con voi...ho letto un paio di topic e si avverte la complicità tra di voi...

Perdonatemi ma l'unica pecca riguarda l'iscrizione, ho dovuto cambiare e-mail perché non venivo convalidato da più di un mese, questo potrebbe far rinunciare nuovi utenti ad iscriversi

Ah, non sai io quanto ho dovuto penare! Non so perchè le cose non vengano date in gestione a qualche utente di buona volontà, ce ne sono di storici che sicuramente si prenderebbero questo fardello perchè al forum tengono tanto.

Link to comment
Share on other sites

in realtà non so ancora come sia riuscito ad entrare perché cambiando l'indirizzo e-mail sono entrato nel forum senza ricevere l'e-mail di convalidazione

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...