Jump to content

Rapporto anale come mai?


Fab9

Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi perché quando mi penetra ho come la sensazione di andare a fare i bisogni? Anche quando mi penetra con le dita per dilatare il buco, ha lubrificato facendomi il rimming senza usare il lubrificante. Perché forse era da tanto che non lo prendevo? Eppure mi ha detto che non lo avevo stretto il buco.

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Nota a margine: io odio quando penetrano con le dita, l'unghia spesso dà fastidio e in pochi lo capiscono. Tanto non è che uno debba prepararsi tanto e non sente dolore, quando non è più vergine da mo', quando si è usato il lubrificante e quando la posizione è quella giusta. Non c'è certo bisogno di "forzare" con le dita (almeno, per quanto riguarda me)

Per quanto riguarda il tuo problema, in che modo è stato un problema? Cioè,  immagino tu ti fossi preparato e che non avessi necessità concreta di andare in bagno in quel momento, ma solo la sensazione di doverlo fare.

Quindi solo una sensazione di fastidio?

 Ognuno è fatto a modo suo e ogni esperienza è  a sé. C'è chi ci sa più fare, chi meno, e anche anatomicamente ci sono delle variabili, o in base anche alla posizione e alla "tecnica" di entrambi

Hai sicuramente ragione quando dici che non lo facevi da tempo e forse hai perso l'abitudine

Insomma, l'unico consiglio è: ritenta, e sarai più fortunato. 

Edited by davydenkovic90
Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, davydenkovic90 said:

Nota a margine: io odio quando penetrano con le dita, l'unghia spesso dà fastidio e in pochi lo capiscono. Tanto non è che uno debba prepararsi tanto e non sente dolore, quando non è più vergine da mo', quando si è usato il lubrificante e quando la posizione è quella giusta. Non c'è certo bisogno di "forzare" con le dita (almeno, per quanto riguarda me)

Per quanto riguarda il tuo problema, in che modo è stato un problema? Cioè,  immagino tu ti fossi preparato e che non avessi necessità concreta di andare in bagno in quel momento, ma solo la sensazione di doverlo fare.

Quindi solo una sensazione di fastidio?

 Ognuno è fatto a modo suo e ogni esperienza è  a sé. C'è chi ci sa più fare, chi meno, e anche anatomicamente ci sono delle variabili, o in base anche alla posizione e alla "tecnica" di entrambi

Hai sicuramente ragione quando dici che non lo facevi da tempo e forse hai perso l'abitudine

Insomma, l'unico consiglio è: ritenta, e sarai più fortunato. 

Esatto era come un fastidio, in questa posizione l'abbiamo fatto.

incudine.png

Link to comment
Share on other sites

2 hours ago, Fab9 said:

Esatto era come un fastidio, in questa posizione l'abbiamo fatto.

incudine.png

naaaaaa

l'immagine non rende abbastanza

descrivici a parole tue tutta la scena, l'azione…..

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
13 hours ago, Fab9 said:

Esatto era come un fastidio, in questa posizione l'abbiamo fatto.

questa è una posizione classica e anche comoda, per quanto mi riguarda.  Quindi penso che lui non avesse troppe difficoltà a penetrare nel modo giusto senza darti alcun fastidio.

Riprovate senza paranoie, l'eccitazione farà il resto.

Se era un partner occasionale non è detto che con altri si presenti lo stesso problema, comunque vale il consiglio già dato sopra.

Link to comment
Share on other sites

Secondo me è solo un po' di nervosismo, d'altronde se riservi il sesso anale da passivo solo a rapporti intimi ci sta di dover "sciogliersi" e confidarsi con il partner un po'

Alcuni suggeriscono addirittura per la prima volta di spingere come se si dovesse evacuare ( poichè la contrazione muscolare istintiva è ritentiva, ed è quella ad essere preclusiva e dolorosa e quindi si suggerisce di controbilanciarla con una distensione volontaria di tipo evacuativo ) questo solo per dire che in casi limite è addirittura ritenuto un espediente propedeutico, perchè non preclude il rapporto sessuale.

Quindi non è qualcosa da collocare fra i problemi di salute, ad ogni modo potete provare sia lo smorzacandela ( in cui tu hai il controllo della penetrazione ) sia delle penetrazioni meno profonde con lubrificazione

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...