Jump to content

Trentenni etero... ma l'eterosessualità è naturale?


davydenkovic90

Recommended Posts

davydenkovic90

Nel bel mezzo di una tonsillite, capito su un post ironico (peraltro vecchio e riproposto ciclicamente sui social, a quanto ho capito). Copincollo:

COSA VOGLIONO LE RAGAZZE 30ENNI DA UN UOMO NEL 2019:
- Casa indipendente di proprietà
- Macchina nuova
- Stabilità economica
- Lavoro fisso
- Laurea feat. master
- Fisico scolpito
- 25 cm

COSA OFFRONO:
- Un figlio, fatto con un altro

I commenti si dividono in tre categorie:

1) Donne  "indinniate" con code di paglia lunghe km, che minacciano di togliere il like alla pagina, donne realizzate e complete, con lavoro a tempo indeterminato, casa di proprietà, principesse del foro perfettamente instagrammate, finto-alternative con dieci master, che si pagano tutto da sole e assolutamente non guardano al portafogli perché non hanno bisogno di uomini ricchi ... uomini che, anzi, le danneggiano, poiché le spingono a dover aderire a modelli irraggiungibili, questi uomini che  non sono neanche all'altezza di soddisfarle sessualmente perché ormai tutte "donnette" (riporto quello che ho letto)

2) Uomini più o meno incel, o fidanzati sull'orlo di una crisi di nervi post-shopping di Natale, si vede, che fanno notare quanto siano brutte le donne del punto 1 nelle loro immagini profilo, di come in realtà siano le donne a mettersi l'una in competizione con l'altra e spingersi a vicenda ad essere sempre più zoccole e mantenute e bla bla bla... insomma, il solito repertorio che non sto a ripetere

3) [la miglior categoria] I gay come me, che, avulsi dal contesto, felici della propria pochezza coniugale, leggono il post e il botta e risposta con due occhi tanti, ingenui come Candy Candy invitati all'orgia mascherata di Eyes Wide Shut.

Ora, la riflessione che nasce spontanea, almeno a me, a parte il fatto che Joan Rivers è morta invano se così tanta gente non afferra l'ironia di un post, è che il mondo eterosessuale è un po' deragliato, per colpa probabilmente di certe dinamiche materialiste e folli, da ambo le parti, che rende quasi impossibile la realizzazione di alcunché, e non parlo di relazioni amorose, grandi passioni alla via col vento... credo che neanche più un pompino, una carezza o una sega in due siano obiettivi alla portata, oramai. E' solo una continua guerra tra machisti incel mammoni VS femministe de noattri dell'ultima ora cresciute a pane e zapping tra Carrie Bradshaw e la De Filippi, che tra l'altro non si sono rese conto (o forse non accettano) che ormai è il 2020, e che siamo tutti gay!

Mi sembrano un po', e lo dico anche guardando ai miei conoscenti etero, idioti che credono di star giocando perennemente al gioco delle sedie che si faceva all'asilo, peccato che non ci sono sedie, e non ci sono nemmeno esseri umani, ma schermi dove proiettano tutte le loro frustrazioni, paranoie, complessi vari di superiorità, di inferiorità,  mancanza di interessi e profondità intellettuale, odio represso e quant'altro.

Noi gay, da questo punto di vista, siamo decisamente superiori, nel senso che, almeno, un nostro duro percorso e lavoro interiore, ossia una gavetta, dobbiamo farli. Siamo portati, se non a creare empatia, almeno ad aggregarci e a batterci per ideali comuni contro nemici comuni. Oltre che aggregarci anche per farci l'un con l'altro. Abbiamo sempre un caschetto della Carrà (ho perso) che accomuna tutti, a un certo punto, belli, brutti, mal chiavate e ben scopate.

E poi sono loro quelli "naturali", e noi invece no, siamo specie aliena da analizzare sotto il microscopio e che è bene che vada in giacca e cravatta, per nascondere le squame.

Ma perché non mettiamo l'eterosessualità sotto il microscopio, ogni tanto? Decisamente più scoppiettante da  psicanalizzare.

A voi la riflessione, se vi va.

  • E buon 1918

 

Link to comment
Share on other sites

Perché parli come il Cerbero Podcast? 

 

Comunque avevo visto anche io questo post e mi sembra la solita cagata da 30enni senza titoli di studio, che non hanno mai viaggiato all'estero e che non hanno letto neanche un libro oltre a PeppaPig. 

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, davydenkovic90 said:

Nel bel mezzo di una tonsillite

guarda, ti perdono sta boiata se c'hai 39 di febbre (o se ti sei già portato avanti colla ciucca prima de stanotte!)

Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90
2 hours ago, Almadel said:

Madonna, ma che etero conosci? 🙂

Quelli che mi son capitati, che vuoi.

Ah già,  tu sei quello che sostiene che le coppie etero siano quelle ideali  insindacabili e monolitiche, perché la natura ha già assegnati loro dei ruoli sessuali prestabiliti. 

Sei praticamente la traslitterazione frocia di Mara Carfagna quand' era ministro delle pari opportunità

Non quella di adesso, ultimamente si è  e evoluta (almeno lei)

Auguri e buon ferragosto

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

19 hours ago, davydenkovic90 said:

Ma perché non mettiamo l'eterosessualità sotto il microscopio, ogni tanto?

Per me va bene, ma non su una base di partenza così maschilista.
Si canimus silvas silvae sint consule dignae.

Link to comment
Share on other sites

Io torno a ripeterlo. Le persone sono persone e  le esistenze di eterosessuali ed omosessuali sono spesso governate da dinamiche con un sottofondo comune. Infine, le cose in elenco le desiderano in molti, maschi e femmine, etero ed omo.

Link to comment
Share on other sites

Sto topic me fa pensare a erik lehnsherr quando dice a charles "noi siamo migliori, noi siamo il futuro" 

*Brividi*

Edited by Tyrael
Link to comment
Share on other sites

"Idioti che credono di star giocando perennemente al gioco delle sedie che si faceva all'asilo, peccato che non ci sono sedie, e non ci sono nemmeno esseri umani, ma schermi dove proiettano tutte le loro frustrazioni, paranoie, complessi vari di superiorità, di inferiorità,  mancanza di interessi e profondità intellettuale, odio represso e quant'altro"

Esattamente l'idea che un etero si farebbe dei gay basandosi su quello che scrivono e commentano nelle pagine Facebook a tema o con pubblico gay

Edited by Uncanny
Link to comment
Share on other sites

Beh nessuna persona sensata si farebbe una idea su qualcuno sulla base di giochini tipo maschi contro femmine, anche se Saramandasama coglie la novità nell'elenco del vittimismo maschile ( o le donne sono diventate sfacciate quanto i gay o qualche gay ha fatto una aggiunta...)

Link to comment
Share on other sites

On 1/2/2020 at 11:34 AM, Almadel said:

Un mio amico etero ha postato la versione contro i maschi 🙂

 

Quale sarebbe l'elenco del "vogliono" e "offrono"? 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...