Jump to content

Mio cugino è gay?


Prince1999

Recommended Posts

Hola raga..apro sta discussione perché ho un dubbio DA ANNI..e vorrei sapere che ne pensate. Ho un cugino abbastanza grande (35 anni) che secondo me potrebbe essere un mio simile. Mi spiego.. questo ragazzo,in 35 anni di vita,non ha mai,MAI avuto un approccio al sesso femminile, assolutamente. Oltre a non essersi mai mai fidanzato,ogni volta che è uscito il tema,non ha mai detto nulla per affermare la sua eterosessualità chiaramente,pur avendo in camera il poster di Pamela Anderson,che può essere tranquillamente una copertura.Anni fa,quando ero più sfacciato e testa dura,lo incalzavo di continuo con le domande..una volta i miei quando lui se ne andò mi cazziarono di brutto,come se avessi voluto toccare un tasto da non toccare perché dolente. Per giunta questo ragazzo vive ancora a casa coi suoi,passa le giornate in camera sua,mangia da solo SEMPRE...non lo so..son sicuro che qualcosa c'è sotto.... peraltro da piccolo stavo vedendo la foto di uno e mi fece: "Chi è,il tuo ragazzo?" Con fare canzonatorio..che sia a conoscenza di tutti questi meccanismi che si instaurano in chi vuol nascondere? Peraltro si accorse di me ancora prima che qualcuno parlasse..boh non so...

 

A voi,ditemi che ne pensate

Link to comment
Share on other sites

Puo' darsi che sia gay ma finche' ha quel poster in camera non lo dira' ne a te ne ad altri.

Io ho pure un cugino piu' vecchio di me. Sui vent'anni ebbe una ragazza per un po' e poi piu' nulla. Io veramente credevo che suo fratello fosse gay ma si sposo' e figlio' pure ed e' sempre sposato.

mentre l'altro cugino che ha avuto una ragazza mai nulla in seguito. Sua madre ogni tanto gli rompeva le palle per questo,  voleva nipoti. Poi la mamma e' morta e da 5 anni forse ha una tipa (se ce l'ha ancora non so). Comunque questa seconda tipa l'ha avuta a 60 anni. Robe strane.

Edited by marco7
Link to comment
Share on other sites

davydenkovic90

Cuggino, con due g.

Comunque... che è sta fissa sulla famiglia? Sei un fan di Fladimiro? Non sei in Erasmus? Fatti ogni ragazzo gay dell'ateneo come farebbe ogni tuo coetaneo normale e rimanda i drammoni familiari a data da destinarsi

Link to comment
Share on other sites

5 hours ago, Almadel said:

Pamela Anderson nel 2019? Non avrei dubbi che sia gay

Il nome pare femminile:

dunque la deduzione è per antitesi?

Sarei più sicuro delle sue inclinazioni omoerotiche se avesse un poster così:

image.thumb.png.20af225eb747edf544d382b6cb12f641.png

 

Link to comment
Share on other sites

Confermo sia 100% gay.

Possedevo un poster in camera di Evangeline Lilly (la ragazza co-protagonista della serie Lost) e anche se mi piace come attrice era appunto soltanto una copertura. 🤐

Se vuoi aiutarlo, fargli domande invasive non è proprio il modo migliore di agire, da come lo descrivi forse è un hikikomori ?

Link to comment
Share on other sites

Beh non so se sia gay o meno ma da ciò che dici sembra che abbia qualche problemino sulla socialità indipendentemrnte dal suo orientamento...

Link to comment
Share on other sites

39 minutes ago, LocoEmotivo said:

Non c'è niente più divino
che un pompino
a tuo cugino.

ed ecco a voi la cazzata dell'ultimo dell'anno!

te tu dovevi proprio finì col botto, eh?

Link to comment
Share on other sites

8 hours ago, davydenkovic90 said:

Cuggino, con due g.

Comunque... che è sta fissa sulla famiglia? Sei un fan di Fladimiro? Non sei in Erasmus? Fatti ogni ragazzo gay dell'ateneo come farebbe ogni tuo coetaneo normale e rimanda i drammoni familiari a data da destinarsi

Non ti preoccupare Davy ci sto dando dentro maledettamente hahahahah te lo posso garantire!!

2 hours ago, freedog said:

a parte che cmq sono cazzi suoi e se volesse dirtelo/fartelo sapere deve essere lui a farlo e non tu a forzarlo,

se pure fosse gay, cosa cambierebbe per te?

Niente, è solo una curiosità.

 

1 hour ago, LocoEmotivo said:

Non c'è niente più divino
che un pompino
a tuo cugino.

Nooo assolutamente,a parte che eviterei sempre cose incestuose,ma poi se non fosse un parente,non sarebbe comunque un tipo che mi aggraderebbe.

Link to comment
Share on other sites

14 hours ago, Prince1999 said:

Ho un cugino abbastanza grande (35 anni) che secondo me potrebbe essere un mio simile

Sì potrebbe...se anche tu hai 35 years...o li dimostri, senza averli :aha:

14 hours ago, Prince1999 said:

questo ragazzo,in 35 anni di vita,non ha mai,MAI avuto un approccio al sesso femminile, assolutamente.

mmmh:hm:...vedo che hai seguito la vicende della sua vita assiduamente, come mai?

14 hours ago, Prince1999 said:

non ha mai detto nulla per affermare la sua eterosessualità chiaramente

Evidentemente non aveva bisogno di farlo o semplcemente non ne sentiva la necessità

14 hours ago, Prince1999 said:

Per giunta questo ragazzo vive ancora a casa coi suoi

Beh ...certo che questo questo è un indizio schiacciante :asd:....ma guadagna molto?

14 hours ago, Prince1999 said:

,passa le giornate in camera sua,mangia da solo SEMPRE...non lo so..son sicuro che qualcosa c'è sotto

Questo potrei pensarlo anche io ma che c'entri la gayezza non lo capisco

14 hours ago, Almadel said:

Pamela Anderson nel 2019?

E' un vecchio 35enne...ovvio che metta gli idoli della sua adolescenza

12 hours ago, davydenkovic90 said:

Fatti ogni ragazzo gay dell'ateneo

Ma quanto sei materiale !!!  :angry: e poi chi ti dice che ogni ragazzo gayo ci starebbe?

Edited by prefy
Link to comment
Share on other sites

🤣🤣

 

 

Just now, prefy said:

🤣🤣 35 anni: un vecchioneeeee! :sarcastichand:

ancorato ai miti della lontanissima giovinezza come Pamela Anderson

...comunque a me danno molto da pensare quelli che vogliono affermare costantemente la propria "eterosessualità", non il contrario!

 

 

 

Link to comment
Share on other sites

On 12/31/2019 at 8:47 AM, Duma said:

Confermo sia 100% gay.

Possedevo un poster in camera di Evangeline Lilly (la ragazza co-protagonista della serie Lost) e anche se mi piace come attrice era appunto soltanto una copertura. 🤐

Se vuoi aiutarlo, fargli domande invasive non è proprio il modo migliore di agire, da come lo descrivi forse è un hikikomori ?

Cos è un hikikomori?

Link to comment
Share on other sites

Regaz, gli hikikomori lasciamoli in Giappone. Poi comunque è inutile che diciate sia gay un tizio che potrebbe solo avere altri problemi. 

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Create New...