Jump to content

ciao sono nexo

Recommended Posts

Posted

hem... come diavolo ci si presenta in un forum? Non me lo ricordo più... Beh, da qualche parte si deve cominciare...Dunque, ciao a tutti, sono nexo, invitato qua da emiliano, anche lui fresco frequentatore di questo interessante forum.Ho notato che gli argomenti sono vari e spesso interessanti, e mi piacerebbe far parte di questa comunity.Ho frequentato altri forum, con altri temi specifici (architettura, arte, auto...) ma è la mia prima volta in un forum gay. Fin'ora solo chat.Spero sia una bella avventura!Eh su... datemi un caloroso benvenuto! Ehi...! Ehi!!! mani a posto... ghghghgh

Posted

Benvenuto! Prima di allungar le mani, volemo sapè anni e località di provenienza :kiss:

Posted

(sopratutto se sei gheis :eek: ) :kiss:

Posted

heheheh, giusto giusto, alcune cosette mancano ancora al mio profilo!Sono "gheis", ma non me ne vanto (cosa che sembra un po' in voga ultimamente), e sono del vicentino... altre domande?beh, ovvio: l'età... continuo a compiere 29 anni... che mi ci son trovato bene... perché cambiare? heheheheh (ho in realtà 33 primavere).Faccio il mestiere più vecchio del mondo... ma che cavolo avete capito! Faccio "l'architettore", e Dio nella Bibbia si autodefinisce "architettore del mondo". :kiss:

Posted

Ti saluto, Nesso degli architettori.Anakreon.

Posted

Ma chau nexo, ma comme ça và? :kiss:

Posted
heheheh, giusto giusto, alcune cosette mancano ancora al mio profilo!Sono "gheis", ma non me ne vanto (cosa che sembra un po' in voga ultimamente), e sono del vicentino... altre domande?beh, ovvio: l'età... continuo a compiere 29 anni... che mi ci son trovato bene... perché cambiare? heheheheh (ho in realtà 33 primavere).Faccio il mestiere più vecchio del mondo... ma che cavolo avete capito! Faccio "l'architettore", e Dio nella Bibbia si autodefinisce "architettore del mondo". :eek:
Ah, un altro magnagatti come me :love:Welcome :kiss:
Posted

Benvenuto! :kiss:

Posted

mae govannen nexo!!! :rotfl: :rotfl:

Posted

Ecchitelo tiè !!! M'hai nominato..? Bravo !!! 30 e lode!!! Benvenuto meine Freunde! :rotfl:

grandguignol
Posted

Benvenutissimo. :rotfl:

Posted

benvenuto sommo costruttore di archi!

Posted

Salve salvino^^

Posted

Welcome ^^

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in

Sign In Now