December 29, 20196 yr Ciao a tutti, mi chiamo Fabio, ho 28 anni e vivo a Milano. Mi sono iscritto a questo forum perchè mi sento un po' solo e ogni tanto ho dei momenti di down, nei quali vorrei sentirmi capito e consigliato. Da quando vivo a Milano rapportarsi mi è diventato difficile, non riesco a capire le persone e non riesco a capire se ho qualcosa di sbagliato. Scusate se scrivo strano e sembro freddo, ma non sono bravo ad esprimere quello che penso a volte. Cercherò di raccontarmi in breve. Vengo da una regione del sud, e vivo a Milano dal 2015, faccio il creativo/grafico come lavoro, sono un ragazzo abbastanza solare (quando nel mood giusto) sono divertente, sono un grande ascoltatore, mi piace leggere, vedere serie tv e vedere film o stare le ore a guardare i social network. spero di conoscere degli amici e delle amiche, e magari chissà uscirci? un saluto
December 29, 20196 yr 57 minutes ago, Fabio91 said: non sono bravo ad esprimere quello che penso beh, per uno che fa il creativo questo è un handicap, nevvero? provaci, vediamo se riusciremo a capirti!
December 29, 20196 yr Benvenuto. Ci sono altri utenti che vivono dalle tue parti, vedrai che potrai confrontarti con loro.
December 29, 20196 yr 4 hours ago, Fabio91 said: nei quali vorrei sentirmi capito e consigliato. In pratica cerchi amici leali e sinceri che supportano nella movida milanese.
December 31, 20196 yr Ciao e benvenuto! Ogni tanto sul forum si organizza qualche raduno, magari prossimamente se ne può fare uno proprio a Milano! Nel caso... ?
December 31, 20196 yr Benvenuto caro Fabio. La tua richiesta mi sembra un'ottima scusa per riparlare di un raduno milanese
January 4, 20206 yr On 12/29/2019 at 9:07 PM, freedog said: beh, per uno che fa il creativo questo è un handicap, nevvero? provaci, vediamo se riusciremo a capirti! eheh facendo il grafico, mi è più facile farlo ad immagini che a parole ? Però ci proverò! On 12/31/2019 at 8:59 AM, Icoldibarin said: Benvenuto caro Fabio. La tua richiesta mi sembra un'ottima scusa per riparlare di un raduno milanese Yeah! Non sapevo dei raduni, ogni quanto li fate? 1 hour ago, Montanaro said: Ciao Fabio benvenuto. Ti ho scritto un mp Ciao! purtroppo il tuo messaggio non mi compare Grazie davvero a tutti per i messaggi ? Edited January 5, 20206 yr by Fabio91
January 5, 20206 yr 51 minutes ago, Fabio91 said: Yeah! Non sapevo dei raduni, ogni quanto li fate? Ehh, domanda difficile direi. Ogni quanto si trova qualcuno che abbia voglia di organizzarne uno direi e persone che ci vogliano partecipare!